Ciao, grazie per essere entrato in questo thread!
Da qualche mese io e un gruppo di giovani sviluppatori stiamo lavorando ad un gioco simile ad Habbo senza l'utilizzo del plugin "Adobe Flash Player" ormai obsoleto a cui il supporto finirà a fine 2020. A causa di questo problema abbiamo deciso di iniziare a sviluppare un client in HTML5 utilizzando vari framework riportati di seguito.
Personale
Attualmente siamo in tre che lavoriamo a questo progetto e siamo in costante ricerca di nuovi sviluppatori per rendere più veloce il processo di sviluppo. Se ti vuoi proporre puoi contattarmi in privato su HabboLifeForum.
Tecnologie utilizzate
Per il nostro progetto utilizziamo come framework per il client Phaser 3, è lo stesso framework che ha utilizzato Sulake per Habbo Clicker.
Per quanto riguarda il lato server utilizzeremo node.js.
UPDATE:
Primi test sul movimento degli avatar, si tratta solamente di una animazione provvisoria.
Per ora sospendiamo un po' il client e ci concentriamo a iniziare il server (sarà scritto in node.js).
Ultimo aggiornamento topic: 27 Febbraio 2019
Ultima modifica di shokato il Mer 27 Feb 2019 - 22:57 - modificato 4 volte.
Da qualche mese io e un gruppo di giovani sviluppatori stiamo lavorando ad un gioco simile ad Habbo senza l'utilizzo del plugin "Adobe Flash Player" ormai obsoleto a cui il supporto finirà a fine 2020. A causa di questo problema abbiamo deciso di iniziare a sviluppare un client in HTML5 utilizzando vari framework riportati di seguito.
Personale
Attualmente siamo in tre che lavoriamo a questo progetto e siamo in costante ricerca di nuovi sviluppatori per rendere più veloce il processo di sviluppo. Se ti vuoi proporre puoi contattarmi in privato su HabboLifeForum.
Tecnologie utilizzate
Per il nostro progetto utilizziamo come framework per il client Phaser 3, è lo stesso framework che ha utilizzato Sulake per Habbo Clicker.
Per quanto riguarda il lato server utilizzeremo node.js.
UPDATE:
Primi test sul movimento degli avatar, si tratta solamente di una animazione provvisoria.
Per ora sospendiamo un po' il client e ci concentriamo a iniziare il server (sarà scritto in node.js).
Ultimo aggiornamento topic: 27 Febbraio 2019
Ultima modifica di shokato il Mer 27 Feb 2019 - 22:57 - modificato 4 volte.