HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Attenzione: _Awery scammato da gwenvalentine

+6
,Criii:-?
Tiche
,Kal
Dj-Banny
Mattia
Kiary007
10 partecipanti

Attenzione: _Awery scammato da gwenvalentine

_Awery è stato scammato da gwenvalentine.

Non aprite nessun link miraccomando non mettete i dati personali non vi fidate

Re: Attenzione: _Awery scammato da gwenvalentine

é importante ^_^ occhio alla vostra sicurezza

Come hai fatto a scoprirlo? Comunque sì, state attenti alle informazioni e ai link che gente non fidata vi dice

Hai segnalato tutto al supporto?

ho dei screen mandato tutto al supporto..wassim69-ban é il proprietario del account  ha mandato tanti screen

Sto cristiano sta scammando altra gente, fate attenzione anche su TG!!

va bannato ma adaara  non procede.   Anche voi però che date i vostri social mah

I social sono piattaforme divertenti dove incontrare persone nuove o dove condividere le proprie passioni con amici  Però sono anche uno strumento che espone in maniera non sempre sicura la nostra vita agli altri. Attenzione alle informazioni che pubblichiamo sui social.

Raga, state attenti pls!

Scamma da un habbo vita purtroppo!

Continuo a pensare che chi passa ancora le giornate a truffare su habbo abbia una vita socialmente triste

Ma ancora scamma questa persona? Non mi capacito, come non capisco perché la gente si vada a fidare, siate più furbi. Fate attenzione!!!

si finge amb eh la gente ci crede

È stata pubblicata questa news per mettere in guardia gli utenti: link

menomale grazie tiaaa

Persone del genere ci saranno sempre ed è inevitabile, ma a distanza di anni che si conoscono queste persone, a distanza di anni che vengono fatte campagne di sicurezza dove si parla sempre degli stessi argomenti ribadendo il concetto di non dover sottovalutare i pericoli del web, di salvaguardare il proprio account, di evitare contatti esterni proprio per evitare questi episodi, mi chiedo come sia possibile che ci siano ancora persone che si affidano, si fidano, si confidano e si facciano fregare sempre dalle stesse persone. E detto sinceramente non credo che chi si mette a rubare gli account sia più intelligente rispetto a chi se li fa fregare; è solo più sveglio. Se tutti aprissero gli occhi ed anziché preoccuparsi soltanto a prendere il badge durante le campagne sicurezza si documentassero davvero sull'utilità di quelle campagne, tutto questo non succederebbe.

Gente con poca vita sociale che per avere un pò di piccantezza nella sua vita continua a scammare persone che vogliono passare un momento di relax dalla solita vita reale ed invece truffano il prossimo...che persone pessime.

cludio-poliziotto ha scritto:
Persone del genere ci saranno sempre ed è inevitabile, ma a distanza di anni che si conoscono queste persone, a distanza di anni che vengono fatte campagne di sicurezza dove si parla sempre degli stessi argomenti ribadendo il concetto di non dover sottovalutare i pericoli del web, di salvaguardare il proprio account, di evitare contatti esterni proprio per evitare questi episodi, mi chiedo come sia possibile che ci siano ancora persone che si affidano, si fidano, si confidano e si facciano fregare sempre dalle stesse persone. E detto sinceramente non credo che chi si mette a rubare gli account sia più intelligente rispetto a chi se li fa fregare; è solo più sveglio. Se tutti aprissero gli occhi ed anziché preoccuparsi soltanto a prendere il badge durante le campagne sicurezza si documentassero davvero sull'utilità di quelle campagne, tutto questo non succederebbe.

NO!

Non sono più svegli! Sono solo più delinquenti!
Ed io invece mi chiedo come mai le stesse persone siano sempre presenti e non vengano bannate.
Se si sanno i nomi è mai possibile che non vengano mai beccati?

account recuperato ^_^