C'è un uomo in fin di vita e ai suoi due figli non resta che un'opzione: imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l'Acqua della Vita, unica medicina che potrà ridare la salute all'elemento più vecchio della famiglia. La collaborazione è fondamentale: uno dev'essere forte dove l'altro è debole, coraggioso dove l'altro ha paura.
Programma evento Brothers' Expedition: habbolifeforum.com/t52588-
In questi tre giorni andrai alla scoperta dei sei mondi che dovrai affrontare per trovare l'Acqua della Vita. Ogni giorno ne esplorerai due ed all'interno di ogni fine ambientazione troverai una porta che darà l'accesso al premio inerente al mondo e un'altra che ti farà continuare il viaggio. Tieni bene a mente che nei giorni restanti dovrai partire dall'inizio per poter andare avanti. I Giochi automatici sono disponibili tutti i giorni dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte del giorno successivo.
Per poter arrivare a questo game devi aver prima fatto le stanze del primo gioco. Clicca qui per vederne la soluzione!
Entra nel seguente teletrasporto sorgente termale:
Il gioco è in coppia, il tuo scopo è quello di portare TUTTI e due i calici sulle caselle verdi. Ma attenti, non è così facile come sembra, dovrai stare attento ai tranelli che ti faranno tornare indietro il Calice. Hai un minuto di tempo per fare tutto questo.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per giocare:
Entra ripetutamente dentro l'entrata automatica per far avanzare il calice:
Dove vedi le caselle in movimento, dovrai salire SOLO sulle caselle blu. Se il calice toccherà il roller dovrai rifare tutto.
- Porta il calice sulla casella verde (anche il tuo compagno dovrà farlo se vorrete vincere)
Entra nel seguente teletrasporto:
Complimenti! Siete riusciti ad aprire il tesoro, ma ti aspetta un'ultima sfida. Il gioco è in coppia, uno dovrà guidare la sirena e l'altro dovrà respingere i granchi salendo sulle frecce. Se un granchio toccherà la zona rossa perderete.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno:
- Uno dovrà muovere la sirena in direzione del granchio che avrete scelto;
- L'altro dovrà salire sulla freccia SOLO quando il granchio è su una delle caselle gialle:
Entra nel seguente teletrasporto conferenza:
Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Fondali di Eremhir
C'è un altro gioco! Per farlo torna indietro ed entra nel seguente teletrasporto spaziale:
Clicca qui per vedere la soluzione del terzo gioco su Vertigo!
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Programma evento Brothers' Expedition: habbolifeforum.com/t52588-
In questi tre giorni andrai alla scoperta dei sei mondi che dovrai affrontare per trovare l'Acqua della Vita. Ogni giorno ne esplorerai due ed all'interno di ogni fine ambientazione troverai una porta che darà l'accesso al premio inerente al mondo e un'altra che ti farà continuare il viaggio. Tieni bene a mente che nei giorni restanti dovrai partire dall'inizio per poter andare avanti. I Giochi automatici sono disponibili tutti i giorni dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte del giorno successivo.
Si continua...
Per poter arrivare a questo game devi aver prima fatto le stanze del primo gioco. Clicca qui per vederne la soluzione!
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Prima Stanza
Il gioco è in coppia, il tuo scopo è quello di portare TUTTI e due i calici sulle caselle verdi. Ma attenti, non è così facile come sembra, dovrai stare attento ai tranelli che ti faranno tornare indietro il Calice. Hai un minuto di tempo per fare tutto questo.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per giocare:
Entra ripetutamente dentro l'entrata automatica per far avanzare il calice:
Dove vedi le caselle in movimento, dovrai salire SOLO sulle caselle blu. Se il calice toccherà il roller dovrai rifare tutto.
- Porta il calice sulla casella verde (anche il tuo compagno dovrà farlo se vorrete vincere)
Entra nel seguente teletrasporto:
Seconda Stanza
Complimenti! Siete riusciti ad aprire il tesoro, ma ti aspetta un'ultima sfida. Il gioco è in coppia, uno dovrà guidare la sirena e l'altro dovrà respingere i granchi salendo sulle frecce. Se un granchio toccherà la zona rossa perderete.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno:
- Uno dovrà muovere la sirena in direzione del granchio che avrete scelto;
- L'altro dovrà salire sulla freccia SOLO quando il granchio è su una delle caselle gialle:
Entra nel seguente teletrasporto conferenza:
Premio
Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Fondali di Eremhir
Il gioco continua...
C'è un altro gioco! Per farlo torna indietro ed entra nel seguente teletrasporto spaziale:
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