HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuto con i Wired

Ciao a tutti, non so se già questa domanda è stata fatta, ho cercato ma non ho trovato nulla, mi scuso in anticipo se già era presente una domanda simile.

vorrei sapere come fa funzionare i wired classifica uso Punteggi migliori - storico. 

come wired uso Effetto Punti e l'innesco L'utente è salito sul furni, e so anche che per entrare in classifica l'utente deve fare parte in una delle 4 squadre e nella stanza deve esserci un timer e allo scadere del tempo viene assegnato il punto in classifica, ma non mi viene assegnato.. non so se sbaglio qualcosa

Re: Aiuto con i Wired

Ciao, puoi spiegarmi che gioco devi fare e come lo devi sistemare?

Ci sono alcuni passaggi da fare oltre quelli scritti da te. Aiuto con i Wired 2595762641

Re: Aiuto con i Wired

Kal è molto bravo con i wired Aiuto con i Wired 1182390374 fatti aiutare da lui

Re: Aiuto con i Wired

Purtroppo io so meno di te riguardo ai wired, dovrei imparare anch'io qualcosa Aiuto con i Wired 2852211361 Aiuto con i Wired 2870366499

Re: Aiuto con i Wired

Mi piacerebbe saperli usare meglio, ma non mi ci sono mai cimentata del tutto. Spero che tu possa trovare qualcuno che ti aiuti, come appunto kal Aiuto con i Wired 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: