HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

RispondiRispondi
+9
Giacom01
mar-mar
bq=bambolina=pd
symon96
Mirko.lnt
Tiche
Kyricha
Consuelo_
,Kal
13 partecipanti

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito in catalogo è stato inserito un nuovo affare stanza chiamato Colosso di Rodi (Colossus of Rhodes Bundle), legato alla campagna Grecia Antica di Maggio 2019. Andiamo a vederlo:

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 21914559 Programma Habbo Antica Grecia Rivisitata: habbolifeforum.com/t52985-

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 3085602219 Costruito come una dedica al Dio Greco Helios, questa statua era una delle sette meraviglie del mondo. Dai un'occhiata a questo Affare e ottieni il tuo pezzo di storia dell'Antica Grecia! Creata da Jenneben (NL)

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo Scree896

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 1321719713 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo Coloss11

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 99 crediti o di 4,99 euro.

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo Featur15

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo GRK02
Affare Stanza Colosso di Rodi (Colossus of Rhodes Bundle)

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 21914559 Immagini Habbo Antica Grecia di Maggio 2019: habbolifeforum.com/t52796-

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità Habbo "Antica Grecia" di Maggio 2019: habbolifeforum.com/t52748-

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 21914559 Furni a tema Antica Grecia di Maggio 2019: habbolifeforum.com/t52795-

[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Maggio2019

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Non credo la prenderò. Grazie per la news [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 1182390374

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

carina però [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 1437316102

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

No grazie e.e

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Non la prendo. Grazie

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Non la prendo nemmeno io, thanks comunque per la news [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 3554569155

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Non la prendo..

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

grazie x l'anteprima ma non la prenderò...

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Davvero non mi piace il tentativo di fare credere all'utenza che ci sia anche una maschera da tragedia come da foto: vergogna sulake di adottare simili messaggi (neanche tanto subliminali) su degli adolescenti [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo 3017427289  (Io l'ho comprata, come sempre ma davvero questo particolare mi ha dato fastidio: tranquilli NON c'è nessuna maschera)
[ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo Foto_g10

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Carina!

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Caruccio, ma non lo prendo nemmeno io

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

assolutamente non la prendo

Re: [ALL] Inserito affare stanza Colosso di Rodi in catalogo su Habbo

Piccolo ma carino
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi