HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani!

Volevo condividere con voi questa piccola serie di video che ho trovato su youtube e di cui mi sono appassionato sempre di più, video dopo video.


A girare questi video sono un gruppo di amici italiani e appassionati del mondo Urbex (sul loro canale ci sono altri video simili a questo sulle loro esplorazioni in posti abbandonati che sono veramente fantastici). La miniserie è tutt'ora incompleta, in quanto i ragazzi rilasciano i video ogni lunedì mattina all'incirca verso le 9.00.

Dopo questa piccola spiegazione, vi spiegherò in breve di cosa parlano i vari video: i ragazzi, accompagnati da una guida specializzata del posto, hanno intrapreso un viaggio per scoprire la città abbandonata di Pryp'jat, che a molti suonerà familiare mentre ad altri un po' meno.. ma per far capire facilmente di cosa parliamo a tutti basterà nominare la centrale nucleare di Chernobyl, dove nel 1986 si verificò l'esplosione che tutti conosciamo. A distanza di più di 30 anni, questi ragazzi sono tornati su quei luoghi per far vedere cosa resta della città e i danni fatti dalla catastrofe nucleare al posto, ovviamente a loro rischio e pericolo, spinti solo dalla passione per l'Urbex.

Vi consiglio di dare uno sguardo al video iniziale che ho messo sopra per farvi un'idea di tutto, e vi assicuro che se siete curiosi come me, vi appassionerete in breve a questa serie su Chernobyl e correrete a guardare sicuramente anche i restanti 5 episodi in attesa che venga rilasciato il prossimo lunedì. Vi auguro una buona visione, e fatemi sapere! Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani! 1765539963

Re: Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani!

Davvero molto interessante, appena posso lo guardo! Grazie mille Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani! 1182390374

Re: Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani!

Molto interessante:)
La visita all'ex-asilo di infanzia ed anche i livelli di radiazione che oscillano tra valori normali e, appena dopo un passo, salgono a valori più alti per cui la strada da percorrere per visitare i luoghi contaminati è obbligatoria: tutto molto impressionante...ma tra 240000 anni l'uomo potrà tornarci!  Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani! 3017427289 Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani! 1008223616


Ultima modifica di Giacom01 il Sab 15 Giu 2019 - 17:17 - modificato 1 volta.

Re: Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani!

Ho guardato anche gli altri: il parco d divertimenti, l'ospedale. Tutto impressionante; anche se sembrano immagini di guerra basta pensare alle radiazioni ancora presenti che lo scenario assume aspetti unici.

Re: Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani!

Interessante, in questi giorni me la sono vista!

Re: Chernobyl Series - un viaggio a Chernobyl fatto da italiani!

Wow !
Permessi in questa sezione del forum: