HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionInvasione di stranieri su Habbo.it EmptyInvasione di stranieri su Habbo.it

more_horiz
Ciao, ho notato che ultimamente e sempre più frequentemente si stanno vedendo in giro un sacco di utenti che parlano in lingua spagnola, perlopiù sono messicani e niente ciao

descriptionInvasione di stranieri su Habbo.it EmptyRe: Invasione di stranieri su Habbo.it

more_horiz
Davvero? Non ci ho fatto caso

Magari vengono a sbirciare i nostri eventi

descriptionInvasione di stranieri su Habbo.it EmptyRe: Invasione di stranieri su Habbo.it

more_horiz
La curiosità è la chiave della conoscenza, magari vogliono vedere cosa abbiamo di innovativo noi... Invasione di stranieri su Habbo.it 353657295

descriptionInvasione di stranieri su Habbo.it EmptyRe: Invasione di stranieri su Habbo.it

more_horiz
Sisi, tutto fatto di curiosità o anche il voler imparare la nostra lingua.

A me capita spesso di giocare su .com per esercitarmi nello scrivere in inglese, trovo molto più facile impararlo giocando che studiando sui libri di scuola (a cui devo le regole grammaticali che conosco per l'inglese però Invasione di stranieri su Habbo.it 2870366499 )

descriptionInvasione di stranieri su Habbo.it EmptyRe: Invasione di stranieri su Habbo.it

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
Sisi, tutto fatto di curiosità o anche il voler imparare la nostra lingua.

A me capita spesso di giocare su .com per esercitarmi nello scrivere in inglese, trovo molto più facile impararlo giocando che studiando sui libri di scuola (a cui devo le regole grammaticali che conosco per l'inglese però Invasione di stranieri su Habbo.it 2870366499 )

Eh si, facevo la stessa cosa io, almeno anche con i film, li guardo con i sottotitoli per imparare piu' in fretta la lingua.

Comunque tornando al discorso del thread, si, così fanno, per vedere qualche stanza, qualche gioco, e quant'altro noi possediamo...
Nonostante, io penso che loro siano uno scalino avanti a noi.

descriptionInvasione di stranieri su Habbo.it EmptyRe: Invasione di stranieri su Habbo.it

more_horiz
Si concordo con quanto scritto, penso sia semplice curiosità e perché no provare anche ad imparare una lingua nuova. Anche io tempo fa lo feci, è indubbiamente un buon modo in quanto sei costretto ad interagire in lingua straniera Invasione di stranieri su Habbo.it 1182390374

descriptionInvasione di stranieri su Habbo.it EmptyRe: Invasione di stranieri su Habbo.it

more_horiz
ei ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere