HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD!

HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD! Habbo_10

Re: HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD!

Rigoletto non è tornato come MOD

Riguardo ad HTML5 se ne vociferava da molto, anche se ancora non c'è nulla di concreto

Carino il video!

Re: HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD!

Mattia ha scritto:
Rigoletto non è tornato come MOD

Riguardo ad HTML5 se ne vociferava da molto, anche se ancora non c'è nulla di concreto

Carino il video!

Non capisco allora, come faceva ad avere i poteri di cacciare ed ad avere la scritta "HABBO STAFF " sopra di se?

Re: HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD!

Che io sappia non è più mod, penso però che sia ritornato ora per aiutare in alcune faccende adaara HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD! 1223442079

Re: HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD!

HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD! 2260412341 HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD! 2595762641

Re: HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD!

Durante lo scompiglio che creò quel Youtuber, Leo, mi sembra, nel suo video si vede rigoletto entrare in caffetteria ed è stato confermato da più di qualche persona che si è recato proprio lì, ciò vuol dire che lo staff ci sta nascondendo qualcosa. Riguardo l'HTML5, come ha citato Mattia, si vociferava questa voce da tempo, nulla di che, aggiornamenti semplici.  HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD! 3555456103

Re: HTML5 sta arrivando su Habbo + Rigoletto è tornato MOD!

Carino il video ahah
Permessi in questa sezione del forum: