HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dubbi sui ban

Salve a tutti!
Avevo un dubbio sui ban...

Ho due account bannati fino al 2021, ingiustamente purtroppo (malintesi creati da altre persone per via della guerra tra fansites all'epoca... ahahah).

Ultimamente ho provato a rientrare e... ban permanente. Ma perchè questa scelta? Non penso abbia tanto senso...
Tanto le persone con cattive intenzioni si posso semplicemente creare un altro account, e i database non sono stati puliti visto che sono state mantenute tutte le info, le stanze e i furni, quindi completamente inutile.

Come mai tutto ciò, cosa mi sono perso?

Re: Dubbi sui ban

Sarei curioso di saperne di più anche io, dato che avevo due account con scadenza del ban nel 2019 e mi è dispiaciuto vedere il ban trasformato in un ban permanente al mio tentativo di accesso.

Ad Habbo non farebbe male sbannare quegli account, ormai chi ha fatto infrazioni non molto gravi è cresciuto e sa benissimo di aver sbagliato

Re: Dubbi sui ban

Ciao, il ban permanente è dovuto al cambio della "graduatoria dei ban". Ormai non fanno più ad anni, se vieni bannato..fino al 2021 è diventato ban permanente.. Spero di essere stato d'aiuto Dubbi sui ban 2595762641

Re: Dubbi sui ban

Insensatissimo... vabe :c

Re: Dubbi sui ban

Capitò la stessa cosa a me, purtroppo come già detto da ,Kal, con il cambio graduatoria, i ban sono diventati permanenti..

Ahime, non rivedremo mai piu' i nostri vecchi habbini. Dubbi sui ban 4003962434

Re: Dubbi sui ban

È qui che Habbo sbaglia. Sbannare i vecchi profili degli utenti invoglierebbe una buona parte degli stessi a tornare anche solo per qualche minuto online ogni giorno/settimana, e detto francamente degli utenti in più al nostro Hotel non farebbero male

Re: Dubbi sui ban

Hai ragione Matex

Comunque se ricordo bene in passato, anche se c'era scritto che il ban era fino al 2021, in realtà era specificato che sarebbe stato "permanente" Dubbi sui ban 3017427289

Vabhe che tanto mancherebbero ancora due anni a tele periodo

Re: Dubbi sui ban

Mattia ha scritto:
Hai ragione Matex

Comunque se ricordo bene in passato, anche se c'era scritto che il ban era fino al 2021, in realtà era specificato che sarebbe stato "permanente" Dubbi sui ban 3017427289

Vabhe che tanto mancherebbero ancora due anni a tele periodo

La cosa che l'hanno aggiornata è positiva, attendere ancora due anni per nulla, sarebbe stato veramente un trauma... Dubbi sui ban 2870366499
Per non parlare del precedente, che dopo 10 anni ho scoperto che era permaban.... ù
In me c'è sempre stata speranza! Dubbi sui ban 1223442079

Re: Dubbi sui ban

peccato però Dubbi sui ban 3017427289((

Re: Dubbi sui ban

Si, è un grande peccato...
Però chissà, se in futuro, sarà introdotto qualche tipo di segnalazione per lo sblocco del account, ma ne dubito, poiché la maggior parte degli account furono bannati per scamming e quant'altro.

Re: Dubbi sui ban

Il 2021 mi sembrava così lontano, nemmeno immaginavo di giocare ancora ahah e invece è quasi arrivato..
Ho perso anche io un altro account che aspettavo che sbannassero..
Permessi in questa sezione del forum: