L'attaccante argentino firma con il club parigino, e lascia l'Inter momentaneamente. Il suo è un affare con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 70 milioni di euro.
Allo scoccare degli ultimi minuti di calciomercato si può dire finalmente conclusa per quest'anno la lunga telenovela che ci ha accompagnati per tutta questa sessione di calciomercato: è arrivata l'ufficialità, Mauro Icardi è un giocatore del PSG. Dopo aver accettato il rinnovo con il club nerazzurro a 7 milioni di euro a stagione, l'argentino ha deciso di accettare anche il trasferimento ai piedi della Tour Eiffel con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro.
IL COMUNICATO DELL'INTER - ''FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L'attaccante argentino si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva. Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022''. Queste le parole apparse nella giornata di ieri sul sito ufficiale della squadra milanese.
MAURO E WANDA ICARDI A PARIGI - Icardi ha raggiunto l'aereoporto di Malpensa nel primo pomeriggio di ieri, 2 settembre 2019, insieme alla moglie-agente Wanda Nara per raggiungere la capitale francese e formalizzare l'accordo con il Psg: partenza poco dopo le 15. Wanda è entrata nella sede della squadra francese qualche minuto dopo le 16:30 per definire tutti i dettagli con i dirigenti. Il giocatore nel frattempo ha effettuato tutte le visite mediche e poi ha raggiunto la sede del club per la firma.
Cosa ne pensi a riguardo? Fammelo sapere con un commento.