HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

replyRispondi
+22
RoseAnyaWeasley
Arro
Marco33
MaryAlien
superanna1991
Kusudama
Darling93
Giacom01
HabbolifeForum
Tiche
Gwynevere
Consuelo_
mar-mar
Cacii.
Jholo
TheWiss
Dj-Banny
Kiary007
symon96
,Kal
Mattia
Malefica
26 partecipanti

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe Empty[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Habboween è alle porte, e quale modo migliore per affrontarlo se non facendo alleanza con i Cattivi delle Fiabe? Neanche il tempo di arrivare che stanno già invadendo l'hotel! Dal 30 Settembre al 6 Ottobre li troverai per le stanze di HabboLife Forum. Preparati ad avere a che fare con loro!

PROGRAMMA SETTIMANALE:


Ogni giorno ci sarà un gioco automatico dedicato ad un cattivo che potrai conoscere, combattere e in alcuni casi impersonare. Ci saranno inoltre diverse attività extra. Ecco il programma dettagliato dell'evento, così da non perderti nessuna attività:

- Lunedì ore 15:00: Maleficent: habbolifeforum.com/t54100-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe ES91B

- Martedì ore 15:00: Ursula, la strega del mare della sirenetta: habbolifeforum.com/t54127-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe ES90B

- Mercoledì ore 15:00: La Regina Grimilde, la perfida matrigna di Biancaneve: habbolifeforum.com/t54161-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe PT401

- Giovedì ore 15:00: Il lupo di Cappuccetto Rosso: habbolifeforum.com/t54172-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe PT750

- Venerdì ore 15:00: Jafar, l'antagonista in Aladdin: habbolifeforum.com/t54173-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe ES93B

- (?): Shan Yu, il principale antagonista di Mulan

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe PT536

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 292883750 Mi raccomando! Completa tutti i giochi e ottieni i loro distintivi: solo così mostrerai fedeltà ai cattivi e potrai avere un ulteriore premio dalla Regina di Cuori in persona! Che aspetti? Corri a partecipare e mostra il tuo lato malvagio: habbolifeforum.com/t54174-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe PT747
La regina di cuori

AGUZZA LA VISTA DA CATTIVO:


All'apertura di ciascun gioco automatico dovrai trovare 5 furni nascosti in una delle stanze del game! Il tipo di furni da cercare cambierà ogni giorno. Dovrai fare uno screen della stanza, segnare i furni e specificare il tuo nome Habbo.

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe PT748 + [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe O8ylgi10
Le doti di un Cattivo

Clicca qui per leggere  le regole e scoprire come inviare la tua partecipazione! Ogni giorno, solo i primi CINQUE che invieranno per primi la soluzione corretta riceveranno un fantastico distintivo!

MA COME TI VESTI? CRUDELIA DE MON EDITION:


Per giocare con i cattivi, ma soprattutto da cattivi, la prima regola è confondersi con loro! Durante l'apertura giornaliera di ciascun gioco, indossa un look ispirandoti ad uno dei cattivi delle favole/fiabe! Puoi scegliere QUALSIASI personaggio malvagio, non deve essere per forza a tema con il gioco del giorno, l'importante è che il tuo look sia riconoscibile e originale!

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe ES92B + [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe O8ylgi10
Crudelia De Mon

Dalle 15:00 alle 15:30, mentre starai giocando, lo staff di HabboLifeForum.com, con l'aiuto di Crudelia De Mon, selezionerà i QUATTRO look (due HC e due non HC) che più lo hanno colpito, consegnando ai vincitori un distintivo speciale! Clicca qui per leggere le regole di questa competizione.

CREA IL TUO CATTIVO:


HabboLife Forum ha portato con sé i personaggi più crudeli delle fiabe, ma adesso tocca a te! Inventane uno tu! Realizza l'Habbo look di un cattivo di tua fantasia e raccontaci qualcosa su di lui: com'è fatto? Da quale mondo viene? Quali poteri ha? Di chi potrebbe essere l'antagonista?

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe ES49B + [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe O8ylgi10
Il Cattivo qui... sono io!

I cattivi più originali si aggiudicheranno un fantastico distintivo e un panda malva! Consulta questa news per leggere le regole e scoprire come partecipare.

VIDEO DELL'EVENTO


Pss... guarda anche il video YouTube dell'evento (in associazione con Habbace):


Pronto a diventare un Cattivo? Buon divertimento Habbo!

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Mi raccomando! Partecipate alle competizioni, qui trovate tutte le regole:

- Ma come ti vesti? Crudelia De Mon edition: habbolifeforum.com/t54083-

- Competizione "Crea il tuo cattivo": habbolifeforum.com/t54084-

- Competizione "Aguzza la vista da Cattivo": habbolifeforum.com/t54082-

Ogni giorno pubblicheremo le anteprime dei giochi, tenete sotto controllo il fansite

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Ci vediamo domani! [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 3554569155

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Buona fortuna a tutti, spero sarà tutto di vostro gradimento. A domani con il nuovo evento targato HLF [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 3093708221 [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 353657295

PS: Video stupendo, come sempre [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 2762549214

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
bellissimooooooooooooo

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
bellissimo *_* immagino già l'impegno che ci avete messo dietro a tutto questo evento. Come al solito siete dei grandi [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 1437316102

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Molto bello!! peccato che questa settimana non sarò presente il pomeriggio  [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 3017427289

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Che belloo! Non vedo l'ora!

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Speriamo vi piaccia [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 126469808 vi aspettiamo domani!

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
bellissimoooo davverooo...speriamo di riuscire a partecipare e prendere tutti i distintivi xk sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...grandi come sempre

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Uno dei video più belli che avete fatto. Lo adoro  [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 880161180

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Partecipate in tanti!

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Vi aspettiamo!

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe Scher735

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Abbiamo aggiunto i link di tutte le anteprime dei giochi nel programma! Commentatele tutte [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 2595762641

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Piccola sorpresa! Abbiamo deciso di dare il panda a tutti coloro che hanno vinto almeno una delle tre competizioni [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe 1182390374

Ovviamente nel caso in cui abbiate vinto più di una competizione, di panda ne riceverete solo 1

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyRe: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

more_horiz
Sono riuscita  a edere il video solo oggi, bellissimo:)

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di RaimbowDash su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
RaimbowDash

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
La cosa preferita i distintivi (gremilde e ventaglio in particolare)

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Gioco preferito quello di mulan, quello meno ursula perchè sei solo nella seconda stanza devi rifare tutta la prima stanza con clone e ci vuole un pó

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Si, mi son piaciute

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Bello il tema dell'evento... cartoni, favole ecc... mi piacerebbo altri eventi con sti temi

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione Look Crudelia De Mon

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe YgIat2A

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di Darling93 su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Darling93

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Mi è piaciuto il tema dell evento e lo stile delle stanze

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco che mi è piaciuto di più è stato quello di Grimilde. Quello meno di Mulan

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato a quella da ricreare un proprio cattivo delle favole, è stato abbastanza impegnativo a livello di creatività

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Mi piacerebbe tornasse il tema dei film Anime, sarebbe bello

» Quale attività ti è piaciuta di più?
La Regina Grimilde

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe YgIat2A

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di Kusudama su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Kusudama

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
La cosa che mi è piaciuta di più dell'evento sono state le varie competizioni durante la settimana (quella del creare i look, trovare gli oggetti nascosti, creare il cattivo di propria inventiva) e la cosa che mi è piaciuta di meno sono stati alcuni bug nei vari giochi.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco che mi è piaciuto di più è stato quello segreto di Mulan e quello che mi è piaciuto di meno il gioco 5, quello di Aladdin.

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato a 2 competizioni su 3 (non ho partecipato a quella del look del distintivo di Crudelia per il semplice fatto che non mi faceva impazzire il distintivo). La mia preferita è stata quella della creazione di un cattivo di propria inventiva visto che entra in ballo molto la fantasia e la creatività ed è stato bello parteciparvi.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Consiglierei più competizioni come quella della creazione del cattivo dove uno si deve impegnare a creare qualcosa.

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione scrittura Crea il cattivo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe YgIat2A

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di superanna1991 su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
superanna1991

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
quel che meno mi è piaciuto è il tempo ristretto per la competizione look che non mi ha permesso di partecipare

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
tutti bellissimi, complimenti! il gioco delle sedie superlativo!

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
sono ad aguzza la vista e a crea il cattivo, idea molto innovativa e che ci permette di farci conoscere meglio!

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
solo di evitare gli orari fissi per i giochi che, così come gli arbitrati, penalizzano chi lavora o studia

» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi automatici in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe RuEqwhD

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di MaryAlien su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
MaryAlien

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
L'evento mi è piaciuto molto, anche i distintivi. Non penso ci sia qualcosa che mi è piaciuto meno.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco più bello è stato il Lupo, quello che mi è piaciuto di meno è stato Jafar perché ho trovato un po' di difficoltà nell'ultima stanza per i troppi ragni, però alla fine tutti i giochi erano abbastanza fattibili.
Le stanze erano tutte bellissime.

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato a tutte e tre, mi sono piaciute anche queste extra le ho trovate diverse dalle altre in particolare quella dove si doveva creare il personaggio cattivo.
Complimenti a tutto lo staff per questo evento.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
A me piacerebbe un tema sul manga di death note.

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione scrittura Crea il cattivo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe RuEqwhD

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di Marco33 su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Marco33

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Dell'evento ho gradito la creatività dei giochi. Ho gradito meno le lunghe file.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco che più mi è piaciuto è stato quello di Mulan. Quello che meno ho gradito, è stato l'ultimo gioco di Ursula. Le stanze erano molto carine e di dimensione non esageratamente grande, quindi accettabili.

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato alla competizione "crea il tuo cattivo" e "look di Crudelia". Io che adoro le competizione che includono i look, non potevo che adorarle.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Per ora non mi viene in mente nulla, continuate così!

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione scrittura Crea il cattivo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe YgIat2A

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di eleonoraporta su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
eleonoraporta

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Purtroppo non ho potuto godermelo fino in fondo a causa della mancanza di ADSL da lunedì a venerdì. La FO arriva fino alla cabina poi ci sono 200 metri di rame che causano atttenuazione ma spesso provocano proprio problemi di caduta.
Facevo i giochi da cell oppure a volte con modem portatile che però aveva scarsa stabilità e mi faceva cadere sul più bello.
E' stato un vero peccato perchè si capiva che l'evento era bello.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Come ben sapete a me piacciono molto i giochi automatici e soffro (specialmente questa settimana) per competizioni a tempo ma capisco che bisogna soddisfare le esigenze ed aspettative di tutti.
Per me sono stati particolarmente difficili ma dopo che li avevo fatti alcune volte (come sapete ho...4 fratellini) nel tardo pomeriggio o sera quando c'era meno gente alla fine c'era soddisfazione per averli superati. E' stato molto impegnativo il gioco segreto ma si imparava una mossa ogni volta che lo si faceva.

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Allora dipende dal pg. Fortunatamente avendo avuto finalmente la adsl con FO (ora sta a 70M!) dopo le 16/17 del 4 ottobre sono riuscita a fare il gioco aguzza la vista venerdì sia con eleo che con G101 e vi ringrazio di avermeli fatti passare entrambi:)
Era una sofferenza vedere i 5 oggetti ma non riuscire a fare foto o ad elaborare l'immagine o ad inviare in tempo.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Consigli ? non direi, alla fine vi rivelate sempre moto bravi.
Tema futuro? Ci sono stati pochi eventi a sfondo militare, magari qualcosa sull'eroismo delle forze dell'ordine o sull'addestramento o sugli scenari di guerra oppure
sui vari mestieri dei giovani dai nuovissimi rider ai genietti di tecnologia o ad altri impegni che un ragazzo affronta nei primissimi anni dopo gli studi.
Un po' più leggero invece un tema su supereroi o sugli animali.

» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi automatici in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe YgIat2A

description[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe EmptyQuestionario di gradimento di mar-mar su LifeWood

more_horiz
Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
mar-mar

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
i game che ho visto mi sono piaciuti....e poi il fatto dei furni nascosti e pure la compe look è stata innovativa...solo che avere gli orari tassativi magari ha un pò penalizzato...ma cmq belli complimenti

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
le stanze che ho visto mi sono piaciute tantissimo....

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
ho partecipato a tutte ....e mi sono piaciute anche xk a due su tre ho vinto...e spero di vincere pure la terza se no va bene pure il distintivo di partecipazione

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
difficile darne....sui fioriii??oppure insetti di ultima generazione....moto gp....

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe RuEqwhD

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi