HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

RispondiRispondi
+22
RoseAnyaWeasley
Arro
Marco33
MaryAlien
superanna1991
Kusudama
Darling93
Giacom01
HabbolifeForum
Tiche
Gwynevere
Consuelo_
mar-mar
Cacii.
Jholo
TheWiss
Dj-Banny
Kiary007
symon96
,Kal
Mattia
Malefica
26 partecipanti

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

Promemoria primo messaggio :

Habboween è alle porte, e quale modo migliore per affrontarlo se non facendo alleanza con i Cattivi delle Fiabe? Neanche il tempo di arrivare che stanno già invadendo l'hotel! Dal 30 Settembre al 6 Ottobre li troverai per le stanze di HabboLife Forum. Preparati ad avere a che fare con loro!

PROGRAMMA SETTIMANALE:


Ogni giorno ci sarà un gioco automatico dedicato ad un cattivo che potrai conoscere, combattere e in alcuni casi impersonare. Ci saranno inoltre diverse attività extra. Ecco il programma dettagliato dell'evento, così da non perderti nessuna attività:

- Lunedì ore 15:00: Maleficent: habbolifeforum.com/t54100-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ES91B

- Martedì ore 15:00: Ursula, la strega del mare della sirenetta: habbolifeforum.com/t54127-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ES90B

- Mercoledì ore 15:00: La Regina Grimilde, la perfida matrigna di Biancaneve: habbolifeforum.com/t54161-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 PT401

- Giovedì ore 15:00: Il lupo di Cappuccetto Rosso: habbolifeforum.com/t54172-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 PT750

- Venerdì ore 15:00: Jafar, l'antagonista in Aladdin: habbolifeforum.com/t54173-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ES93B

- (?): Shan Yu, il principale antagonista di Mulan

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 PT536

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 292883750 Mi raccomando! Completa tutti i giochi e ottieni i loro distintivi: solo così mostrerai fedeltà ai cattivi e potrai avere un ulteriore premio dalla Regina di Cuori in persona! Che aspetti? Corri a partecipare e mostra il tuo lato malvagio: habbolifeforum.com/t54174-

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 PT747
La regina di cuori

AGUZZA LA VISTA DA CATTIVO:


All'apertura di ciascun gioco automatico dovrai trovare 5 furni nascosti in una delle stanze del game! Il tipo di furni da cercare cambierà ogni giorno. Dovrai fare uno screen della stanza, segnare i furni e specificare il tuo nome Habbo.

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 PT748 + [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 O8ylgi10
Le doti di un Cattivo

Clicca qui per leggere  le regole e scoprire come inviare la tua partecipazione! Ogni giorno, solo i primi CINQUE che invieranno per primi la soluzione corretta riceveranno un fantastico distintivo!

MA COME TI VESTI? CRUDELIA DE MON EDITION:


Per giocare con i cattivi, ma soprattutto da cattivi, la prima regola è confondersi con loro! Durante l'apertura giornaliera di ciascun gioco, indossa un look ispirandoti ad uno dei cattivi delle favole/fiabe! Puoi scegliere QUALSIASI personaggio malvagio, non deve essere per forza a tema con il gioco del giorno, l'importante è che il tuo look sia riconoscibile e originale!

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ES92B + [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 O8ylgi10
Crudelia De Mon

Dalle 15:00 alle 15:30, mentre starai giocando, lo staff di HabboLifeForum.com, con l'aiuto di Crudelia De Mon, selezionerà i QUATTRO look (due HC e due non HC) che più lo hanno colpito, consegnando ai vincitori un distintivo speciale! Clicca qui per leggere le regole di questa competizione.

CREA IL TUO CATTIVO:


HabboLife Forum ha portato con sé i personaggi più crudeli delle fiabe, ma adesso tocca a te! Inventane uno tu! Realizza l'Habbo look di un cattivo di tua fantasia e raccontaci qualcosa su di lui: com'è fatto? Da quale mondo viene? Quali poteri ha? Di chi potrebbe essere l'antagonista?

[IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ES49B + [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 O8ylgi10
Il Cattivo qui... sono io!

I cattivi più originali si aggiudicheranno un fantastico distintivo e un panda malva! Consulta questa news per leggere le regole e scoprire come partecipare.

VIDEO DELL'EVENTO


Pss... guarda anche il video YouTube dell'evento (in associazione con Habbace):


Pronto a diventare un Cattivo? Buon divertimento Habbo!

Questionario di gradimento di TheWiss su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
TheWiss

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Le stanze create in modo perfetto, la cosa che mi è piaciuta meno è stata la difficoltà di alcune... per me che sono senza pazienza

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?


» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?


» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?


» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi automatici in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[3 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 NYHSaaG

Questionario di gradimento di Arro su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Arro

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Stanze, giochi ma soprattutto l'interazione con i look

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Quello di Maleficent, stanze tutte ben colorate e arredate

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
no

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Furni ecotron o rivisitazione linee furni vecchi

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione aguzza la vista da cattivo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[1 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ScbpSg0

Questionario di gradimento di kiary007 su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
kiary007

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
nulla tutto bello

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
tutti

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
si

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
fare molti tema cosi

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

bellissimo l'evento complimenti davvero le stanze fatte benissimo i personaggi i uguali

Re: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

voto 100 stelle xD

Questionario di gradimento di RoseAnyaWeasley su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
RoseAnyaWeasley

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Mi sono piaciute molto sia la competizione "Crea un cattivo" che quella del Look di Crudelia De Mon. Ho apprezzato particolarmente il gioco di Ursula, sebbene odiassi le Meduse maledette!!!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Mi è piaciuto Ursula e Cappuccetto Rosso!

Decisamente Shan Yu e Grimilde. Belle le stanze, ma alcune le avevo viste già ( come shan yu )

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
A TUTTEEEEEEE, mi sono piaciute e mi sono divertita! Avessi avuto più tempo ( mio reale ) mi sarebbe piaciuto creare una storia più interessante per il cattivo

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?


» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione Look Crudelia De Mon

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 YgIat2A

Questionario di gradimento di Lilih su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Lilih

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Mi è piaciuto il tema, e ovviamente la competizione "crea il tuo cattivo". Originale, e dà tanti spunti al di là del gioco!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
I giochi di Ursula e Shan Yu sono quelli che mi sono piaciuti di più, inoltre il badge shan yu è meraviglioso. Una piccola nota negativa però ve la faccio al fine di migliorare i giochi successivi! Semplicemente dato che all'apertura dei giochi c'è sempre più affluenza, nelle stanze di apertura (cioè la primissima stanza di ogni game) è meglio organizzare non un gioco dove si crea una fila enorme e si blocca il passaggio agli utenti, ma un altro tipo di gioco (anche una doppia fila da disputare 1vs1, o 2vs2, o altro, basta che non si crei il caos come nelle nuvole del gioco maleficent!)

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Tutte e 3: quella che mi è piaciuta di meno è stata "aguzza la vista": l'ho fatta con enorme ansia perché non sono molto brava in questi giochi, anche se ce l'ho fatta! E' però comunque una bella idea! Crea il cattivo molto bella e originale come ho detto, e la compe crudelia de mon è stata forse la più bella, era davvero carino vedere tutti gli utenti travestiti da cattivi, sembrava carnevale!

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Altri consigli al momento no, oltre a ciò che ho già spiegato sul creare stanze iniziali dove gli utenti non si blocchino tra loro.
In quanto a temi non saprei, non so se è già stato fatto qualcosa sui cartoni animati (e anche fosse, ce ne sono talmente tanti fra quelli andati in onda nel 2000, sono un po' comuni a tutti e molto amati!)

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione Look Crudelia De Mon

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 RuEqwhD

Questionario di gradimento di Luce1983 su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Luce1983

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Tutto bello e ben organizzato! Ciò che non mi piace, non solo di questo ma degli eventi in generale sono le competizioni ad orario perchè purtroppo faccio fatica ad entrare negli orari specifici. In questo evento però sono stata abbastanza fortunata! [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 1765539963

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Non ci sono stati giochi più o meno belli di altri! Tutti hanno una loro caratteristica e un grado di difficoltà proprio! Ovviamente preferisco sempre giochi dove ci si deve impegnare per capire cosa fare o comunque che possano essere fatti senza per forza ricorrere alle soluzioni (soprattutto per copiare frasi...). Le stanze erano molto belle e accurate!

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato a tutte e 3 le competizioni! Mi sono piaciute tutte anche se quella dei furni nascosti mi ha messo molta ansia e temevo di non essere tra i primi ad inviare la soluzione xD quella del look è stata molti piacevole, anche perchè amo i travestimenti e ho avuto tutto il tempo per prepararmi! Ho apprezzato anche quella della scrittura e della creazione del personaggio di fantasia!

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Ricordatevi sempre di chi non ha una connessione molto potente o un pc che permette di tenere aperti più browser per loggare cloni o durante il game aprire pagine per vedere le soluzioni :s e di chi fa i giochi dal cellulare!



» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi automatici in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 RuEqwhD

Questionario di gradimento di Ardist su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Ardist

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
La cosa che mi è piaciuta maggirmente è stata la costruzione delle stanze e la coerenza tra gioco e film/cattivo. Quel che non mi piace assolutamente, e che proporrei di cambiare, sono:
I giochi a coppia (se dovessi loggare alle 4 di notte vorrei avere la certezza di vincere comunque il distintivo, senza dipendere dal altri pg);
Fare le competizioni in due orari della giornata (lo so che anche i giudici hanno una vita dietro il monitor, ma parliamoci chiaro... Habbo è composto principalmente da nostalgici del gioco, quindi l'età media, ogni anno, continua ad avanzare. La mia proposta è quella di tenere le competizioni come in questa stagione (dalle 15 alle 15.30) e di ripetere lapossibilità di vincere lo stesso giorno, magari dopo le 17! cosicchè anche i lavoratori possano partecipare senza problemi);
Alcuni giochi, secondo me, troppo lunghi.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Le stanze erano assolutamente perfette, ma non voglio ripetermi, tutte le risposte a queste domande sono già nelle domande precedenti. Il miogioco preferito è stato quello delle meduse in ursula

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Bella l'idea, nulla di negativo da dire.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
I gironi dell'inferno di dante

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Il lupo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[1 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ScbpSg0

Questionario di gradimento di Ardist su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Ardist

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
La cosa che mi è piaciuta maggirmente è stata la costruzione delle stanze e la coerenza tra gioco e film/cattivo. Quel che non mi piace assolutamente, e che proporrei di cambiare, è:
I giochi a coppia (se dovessi loggare alle 4 di notte vorrei avere la certezza di vincere comunque il distintivo, senza dipendere dal altri pg);
Fare le competizioni in due orari della giornata (lo so che anche i giudici hanno una vita dietro il monitor, ma parliamoci chiaro... Habbo è composto principalmente da nostalgici del gioco, quindi l'età media, ogni anno, continua ad avanzare. La mia proposta è quella di tenere le competizioni come in questa stagione (dalle 15 alle 15.30) e di riaprire la stessa competizione lo stesso giorno, magari dopo le 17! cosicchè anche i lavoratori possano partecipare senza problemi);
Alcuni giochi, secondo me, troppo lunghi.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Le stanze erano assolutamente perfette, ma non voglio ripetermi, tutte le risposte a queste domande sono già nelle domande precedenti. Il mio gioco preferito è stato quello delle meduse in ursula

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Bella l'idea, nulla di negativo da dire.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
I gironi dell'inferno di dante

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Il lupo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[1 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 ScbpSg0

Questionario di gradimento di Rocknrollla su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
Rocknrollla

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
mi è piaciuta l'organizzazione e non mi è piaciuto il livello di alcuni giochi.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
mi è piaciuto tanto quello di mulan

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
ho partecipato a tutte le compe4tizioni..molto interessanti

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
prossima sfida..harry potter

» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi automatici in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 RuEqwhD

Questionario di gradimento di MGML su LifeWood

Questionario di gradimento sull'evento Cattivi delle Fiabe:

» Habbo Nickname:
MGML

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Mi sono piaciute le stanze
Mi è piaciuto di meno il gioco 2 "Ursula" in quanto in una stanza bisognava essere in due personaggi a giocare, io ho dovuto aspettare parecchio prima che si presentasse l'altro

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Jafar mi è piaciuto anche se all'inizio non riuscissi ad avanzare è stato impegnativo ma poi la soddisfazione di avercela fatta [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 1765539963
Le stanze come sempre scenografiche belle

» Hai partecipato ad una delle tre competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
ho fatto solo i giochi

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?


» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi automatici in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe

Grazie mille a tutti voi per i feedback, li stiamo analizzando [IT] Programma evento: I Cattivi delle Fiabe - Pagina 2 1182390374

(Premi delle competizioni inviati)
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi