HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sblocco domande di sicurezza

Buongiorno a tutti sono FransJr ( pg con cui gioco attualmente _Digi) ho contattato il supporto habbo per la richiesta di sblocco delle domande di sicurezza, il supporto mi ha contattato facendomi delle domande per confermare che sia veramente io e sbloccarmi il personaggio,ho fornito tutte le credenziali richieste , risposto a tutte le domande però non ho ricevuto più risposta, come posso muovermi ? Cosa devo fare ? Vi ringrazio

Re: Sblocco domande di sicurezza

Ciao, di solito..le domande di sicurezza non possono saperle Habbo, perchè comunque è una cosa personale tua e loro per privacy non sono tenuti ad averli.."non è come la password d'accesso che loro sono obbligati ad avere anche in caso di smarrimento" Per loro o le metti o le sai o le scordi non è un problema loro..l'email che ti hanno inviato per sapere i dati è una cosa automatica che hanno. Poi sicuramente ora ti arriverà una risposta in cui non potranno fare nulla. Spero di essere stato comprensivo e deciso sulla descrizione del tuo problema.

Se serve altro, scrivici pure!

Ps: sposto in supporto!

Re: Sblocco domande di sicurezza

Kal intanto ti ringrazio della risposta, comunque non è sempre come hai detto tu, per esempio ad in altra habbina amica speedypink gli inviarono le stesse domande , lei forni’ Le risposte e gliel’hanno sbloccato il pg....tu pensi che non sia proprio possibile che me Lo sblocchino? Perché comunque ho dimostrato con le risposte che sono io...

Re: Sblocco domande di sicurezza

FransJr ha scritto:
Kal intanto ti ringrazio della risposta, comunque non è sempre come hai detto tu, per esempio ad in altra habbina amica speedypink gli inviarono le stesse domande , lei forni’ Le risposte e gliel’hanno sbloccato il pg....tu pensi che non sia proprio possibile che me Lo sblocchino? Perché comunque ho dimostrato con le risposte che sono io...


Molte volte è come dico io, perchè cmq lo sbaglio di non ricordarle è nostra, lei se non mi sbaglio non si ricordava la pass di accesso. Cmq vedremo. Facci sapere Sblocco domande di sicurezza 2595762641 rimaniamo a disposizione

Re: Sblocco domande di sicurezza

In teoria se riesci a dimostrare di essere il vero proprietario dell'account dovrebbero sbloccarti le domande

Probabilmente sono in ritardo a risponderti perchè nel fine settimana non erano in ufficio. Prova ad aspettare ancora qualche giorno (tanto finchè il ticket non viene chiuso qualcuno prima o poi ti risponderà)

Re: Sblocco domande di sicurezza

Spero che il tuo problema di risolva al più presto!  Sblocco domande di sicurezza 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: