HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Incidente di Ponte Milvio

Nel sangue del giovane rinvenuto un tasso alcolemico pari a 1,4 grammi per litro (la norma consente 0,5) e una “non negatività” alle droghe. Disposta l’autopsia sulle due vittime, le sedicenni Gaia e Camilla. Il regista: “Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile. Siamo una famiglia distrutta, è una tragedia immensa che ci porteremo dentro per sempre”

Pietro Genovese, il figlio del regista Paolo Genovese, è indagato con l’accusa di omicidio stradale per la morte delle sedicenni Gaia e Camilla, travolte la scorsa notte mentre attraversavano corso Francia, nella zona della movida di Ponte Milvio a Roma.

L’INCIDENTE - La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Secondo un residente “i corpi delle ragazze erano lontani dalle strisce, probabilmente volevano scavalcare il guardrail”. Inquietante un’altra testimonianza: “Ho assistito all’incidente. È un’immagine che non dimenticherò mai. Erano al centro della strada, Gaia si è girata verso Camilla e poi è arrivata quella macchina, c’è stata la frenata fortissima e l’impatto che le ha sbalzate; l’auto è andata avanti. Poi sono arrivate altre macchine, penso che almeno tre le abbiano colpite”. Al momento risulta coinvolto comunque il solo suv del ventenne figlio del regista, ma è stata disposta l’autopsia dei cadaveri.

POSITIVO ALL’ALCOL TEST - Pietro, portato in ospedale, è risultato con un tasso alcolemico ben oltre la norma: 1,4 grammi per litro su 0,5 consentiti. Ed è pure emersa una non negatività ad alcune droghe. Il regista ha detto all’Ansa: “Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile. Siamo una famiglia distrutta, è una tragedia immensa che ci porteremo dentro per sempre”.

Fonte: clicca qui

Re: Incidente di Ponte Milvio

Non ho parole, sono sempre stato del parere che in questi casi una vettura non va mai guidata neanche per l'emergenza più grave del mondo, sono molto dispiaciuto e triste per quanto accaduto.

Dispiace anche a me.

Sia le ragazze che l'autista dovevano essere più attenti e lui non doveva ovviamente mettersi alla guida ubriaco...

Incidente di Ponte Milvio 3017427289

Non ho parole   Incidente di Ponte Milvio 1223442079

Poveri!