HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Ehi Habbo! Il nuovo anno è appena iniziato e per celebrarlo abbiamo deciso di riproporre uno dei tornei più avvincenti di habbo.it: il Ruba il Pallone!

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 Ruba_p10

Come si gioca?


Il gioco di Ruba il Pallone è un torneo semi-settimanale 1vs1 in cui sarai chiamato a mettere a dura prova i tuoi riflessi a suon di click!

Per giocare, ti basterà entrare nella Stanza - Ruba il Pallone -  e scegliere una delle 2 file coi roller per sfidare i tuoi rivali. Lo scopo del gioco è quello di tirare la leva a più non posso in modo da avvicinare il pallone verso il tuo lato.

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno.

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 Scherm10 [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 Scherm11

Vincerà la partita il giocatore che riuscirà a raccogliere il pallone prima dello scadere del tempo o che riuscirà ad avvicinarlo il più possibile al suo lato quando il tempo scadrà. Ogni vittoria ti farà guadagnare un punto nella classifica semi-settimanale.

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 3085602219 Si gioca 1 vs 1 e l'obiettivo è quello di rubare il pallone. Clicca la leva fino a quando il pallone non arriverà dalla tua parte.

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 Scherm12 [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 Scherm13

Regole del Torneo


Il torneo di Ruba il Pallone si compone delle seguenti regole:

  • Inizio Torneo: Domenica 12 Gennaio alle 10:00
  • Fine Torneo: Sabato 18 Gennaio alle 23:00
  • Vincita del Torneo: Vinceranno il torneo i giocatori che risulteranno tra i primi 10 in Classifica nel momento della fine del torneo.

Premio in palio


I fortunati vincitori riceveranno uno dei Distintivi più ardui da ottenere nell'intera Community. Inoltre, otterranno la soddisfazione di aver dimostrato la propria abilità e tenacia in un torneo leggendario e senza sosta!

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 TR107
Campione di Ruba il Pallone

Pronto per il calcio d'inizio?
Cosa aspetti Habbo? Sei pronto a dimostrare uno dei goleador più bravi della intera Community? Mettiti alla prova e buona fortuna!

Vincitori


[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 Scre1366

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 21914559 Vincitori del Torneo di "Ruba Il Pallone" - Gennaio 2020: habbolifeforum.com/t54945-

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Per fortuna lo avevo già vinto in passato [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 1008223616

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Che bello! Da provare..

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

L'ho già vinto

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

evviva!
io non avevo vinto, neanche sapevo che c'era e quel disti l'ho solo sognato dopo aver saputo che c'era:(

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Oddio mio, sarà dura.... [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 4003962434

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Molto bello, vedremo!

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Carinissimo come gioco. Lo proverò tanto per provarlo. Prevedo molti che giocheranno con se stessi. Tu-vs-eiltuoclone [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 2870366499  -Ruba il pallone a te tesso- . Muoio  [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 373728

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

ok si inizia!!

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Marta_13 ha scritto:
Carinissimo come gioco. Lo proverò tanto per provarlo. Prevedo molti che giocheranno con se stessi. Tu-vs-eiltuoclone [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 2870366499  -Ruba il pallone a te tesso- . Muoio  [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 373728

In effetti questo fatto è uno dei motivi per cui non volevo che questo gioco tornasse

Prima che venisse aperto avevo sollecitato lo staff a ripensarci o almeno a modificarne le regole e le modalità. Questa è stata la risposta:

In merito a ruba il pallone, il punto del gioco è proprio quello di essere un torneo in cui si deve faticare per vincere il badge. È fatto soprattutto per differenziare un po' la meccanica dei giochi all'interno della Community. Per il momento sarà il solito torneo semi-settimanale con badge. Poi vedremo se apportare modifiche, vediamo come reagisce la Community.

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

HabbolifeForum ha scritto:

In effetti questo fatto è uno dei motivi per cui non volevo che questo gioco tornasse

Prima che venisse aperto avevo sollecitato lo staff a ripensarci o almeno a modificarne le regole e le modalità. Questa è stata la risposta:



Ho provato il gioco. Dopo 3 turni mi faceva male la mano. [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 2852211361.. HO ANCHE  INTO! Non ho visto cloni strani ma sempre le stesse persone. Faccio i complimenti a quelli che giocano perchè non è facile fare sempre lo stesso gioco per 1 settimana con l'ansia di non essere superati. Bravi bravi bravi [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 373728

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Ecco chi sono i vincitori di questo duro torneo:

[IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 Scre1366

Riceverete il distintivo nelle prossime ore

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Complimenti ai vincitori, non è stato facile assolutamente!!! [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020 1437316102

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Vintoo!! Olèèè

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Evviva! Per mia sorella!..che dite lo faccio pure io? Non questa settimana però..sono un po' stanchino (direbbe Forrest Gump)

Re: [IT] Ritorna il torneo di Ruba il Pallone a Gennaio 2020

Per ora tanto non ritornerà ahah

News vincitori: https://www.habbolifeforum.com/t54945-it-vincitori-del-torneo-di-ruba-il-pallone-gennaio-2020#624023
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi