HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Terremoto di magnitudo 7.7 a Cuba

Terremoto di magnitudo 7.7 in mare tra Cuba e Giamaica: revocato allarme tsunami

Terremoto di magnitudo 7.7 a Cuba Datayz10

La scossa al largo della Giamaica, a 117 chilometri a nordovest dalla città costiera di Lucea. La scossa avvertita fino a Miami.

Una scossa di terremoto di magnitudo 7.7 è stata registrata in mare, al largo della Giamaica, a 117 chilometri a nordovest dalla città costiera di Lucea. Lo ha reso noto l’agenzia geologica statunitense Usa, che ha diramato un allarme tsunami per la Giamaica, ma anche per Cuba e le Isole Cayman, poi revocato dopo qualche ora.

L’epicentro è stato registrato a una profondità di 10 chilometri. Il sisma è stato avvertito fino a Miami, dove nell’area di Brickell, il centro finanziario della città, alcuni edifici sono stati evacuati. Pausa anche a L’Avana dove tanta gente si è riversata in strada e sono stati evacuati i palazzi più alti. Al momento non ci sono segnalazioni di danni o vittime.

Re: Terremoto di magnitudo 7.7 a Cuba

Forti scosse anche in Albania e leggera in Umbria

Terremoto di magnitudo 7.7 a Cuba 15802610

Leggera scossa di terremoto nella notte in Umbria. I sismografi hanno registrato alle 2.24 del 29 gennaio un sisma di magnitudo 2.5 con epicentro Norcia, in provincia di Perugia. Una piccola parte della popolazione ha avvertito il fenomeno, ovviamente nessun danno a cose o persone. Poco prima, all'1.52, un movimento tellurico simile (magnitudo 2.6) si era verificato nel territorio comunale di Bagnoli di Sopra, in provincia di Padova. Alle 20.13, invece, terremoto (magnitudo 2.2) in provincia de L'Aquila, nel comune di Capitignano. Sono state ore decisamente intense nel mondo dal punto di vista sismico. Alle 20.10 (ora italiana) fortissima scossa (7.8) alle Isole Cayman, tra Cuba e Giamaica; alle 21.15 (sempre ora italiana) sisma di quinto grado sulla costa settentrionale albanese; alle 22.55 altro sisma alle Cayman, stavolta 6.1. Appena cinque giorni fa il devastante terremoto che ha colpito la Turchia, provocando morti e feriti.[/justify]

Re: Terremoto di magnitudo 7.7 a Cuba

Per "fortuna" era in mare... anche se il pericolo tsunami era alto

Re: Terremoto di magnitudo 7.7 a Cuba

Az Terremoto di magnitudo 7.7 a Cuba 3017427289 Spero che non abbia fatto danni gravi!
Permessi in questa sezione del forum: