« Al tempo degli Dei dell�Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena, l�invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo. »
Vi vedevate questo telefilm da piccoli ? IO si lo adoravo *.* me lo vedevo smpr d'estate la mattina..... trpp bello non hanno Mai trasmesso le ultime due puntate dove XEna muore :'( sono kuasi introvabili su internet ma Ieri ci sn riuscita ! le ho trovate e guardate .... nn è giusto non doveva morire ...vbb cmq secondo voi che c'è tra Xena e Olimpia..?
Ditemi la vostra sul film e rispondete alla mia domanda
Vi vedevate questo telefilm da piccoli ? IO si lo adoravo *.* me lo vedevo smpr d'estate la mattina..... trpp bello non hanno Mai trasmesso le ultime due puntate dove XEna muore :'( sono kuasi introvabili su internet ma Ieri ci sn riuscita ! le ho trovate e guardate .... nn è giusto non doveva morire ...vbb cmq secondo voi che c'è tra Xena e Olimpia..?
Ditemi la vostra sul film e rispondete alla mia domanda