HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

RispondiRispondi
+7
Rory-.-
Mattia
Jholo
HabbolifeForum
Giacom01
eleonoraporta
,Kal
11 partecipanti

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Ehi Habbo, ti aspetta un labirinto che metterà alla prova le tue capacità e la tua pazienza. Sei pronto a correre? Sì perchè dovrai essere veloce.

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 21914559 Programma Labirinto e Competizione Stanza MaW IV: habbolifeforum.com/t55415-

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 1321719713 Entra nella seguente stanza: {MaW} Labirinto MaW IV Inizio

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 292883750  Raggiungi la 31° TRENTUNESIMA stanza del labirinto! Ti serve aiuto? Consulta la nostra guida, clicca qui.

31) Trentunesima Stanza + Segreto:


[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 4044307855  Entra nel teletrasporto runico nascosto sotto alla seguente siepe:

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired Scre1443

Premio


[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 3057107919 Complimenti! Riceverai il seguente distintivo segreto:

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired ES84C
I <3 Wired

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

ok ho preso anche questo. Vado a dormire [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 3555575450 sono le 4!

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Fatto quindi 5 volte io e 3 G101 (anzi 4 perchè il poverino era caduto alla prima corsa)
G101 deve prendere ancora questo. Gli altri tutti! Ma non credo che lo farò altre 12 volte! Vabbè che sto a casa e mi annoio.. boh..vedremo..

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Avevo iniziato molto tempo dopo G101, forse alle 17 boh..ed ho preso il bronzo; ce ne erano ancora, non immaginavo (lui no però)

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

E ho preso pure l'ultimo (la maglietta alla stanza 31!) ore 5,30...vabbè domani mi sveglio a mezzogiorno tanto non devo fare nulla(

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

@Giacom01 @eleonoraporta siete pazzi? [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 1008223616 guardate che c'è tutta la settimana per prendere i distintivi... (a parte gli esclusivi che ormai sono andati)

Fare tutto in un giorno è solo stressante, ti rovini la salute e il sonno

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Peccato che stia nella 31.. devo rifare tutto!

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Preso [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 2595762641 molto carino come distintivo

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Io 3 volte l'ho fatto per avere 3 foche da rivendere. Ai miei cloni poco gli frega dei badge dato che non esistono autonomamente ma in funzionenmia [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 2852211361

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Io 3 volte l'ho fatto per avere 3 foche da rivendere. Ai miei cloni poco gli frega dei badge dato che non esistono autonomamente ma in funzione mia [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 2852211361

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

anche questo preso, thankss! [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 3555456103

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

ok, ce l'ho fatta anche io:)

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired Robo10

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

A posto anche lei.
Domani Dir.

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired Elisa410

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Non so come tu faccia a farlo 4 volte per ogni account ahah

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

HabbolifeForum ha scritto:
@Giacom01 @eleonoraporta siete pazzi? [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 1008223616 guardate che c'è tutta la settimana per prendere i distintivi... (a parte gli esclusivi che ormai sono andati)

Fare tutto in un giorno è solo stressante, ti rovini la salute e il sonno


E' vero ma di notte non c'è nessuno e il giorno dopo non dovevo svegliarmi presto; avevo iniziato e volevo arrivare in fondo: sono fatta così mi impegno sempre al massimo anche se non sempre ne ricevo i frutti xdxdxd

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

HabbolifeForum ha scritto:
Non so come tu faccia a farlo 4 volte per ogni account ahah


Boh, passo il tempo....saluto chi trovo per strada...aiuto qualche volta i newbies e non solo...mentre ascolto skytg24....certo che è noioso ma amo troppo i miei fratellini:)
Adesso aspetto Borrelli, Gallera e Toti:(

C'è di peggio che arrabbiarmi per i giochi; sto facendo scorpacciate di dati, grafici, notizie sulle epidemie passate....ecc.

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Appena posso, lo prendo! [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 2595762641

Re: [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired

Finito:)  anche di mattina non c'è quasi nessuno:) e si fa molto velocemente. Così adesso sono libera per la serata della diretta radio di HIH [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 2595762641 [IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired 2260412341

[IT] Distintivo segreto MaW IV - I <3 Wired Dir10

bello

bello
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi