HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Futura competizione HL]Life calcio

Ciao Lifelini [Futura competizione HL]Life calcio 1765539963

Oggi volevo parlarvi di una futura competizione di HLforum (xD!) che sto procettando con Realniko!!!
Si tratta del Life calcio. Vi spiego un po' come funziona

Durante il periodo di competizioni vengono organizzati dei tornei. Probabilmente potrebbe essere creata una sezione riguardante questa sezione.

Esempi di campionati (potrebbero essere settimanali o di 3 giorni xD): Life A , Life B (questi sono i campionati finali, nella A vanno le squadre migliori dei precedenti campionati e nella B le altre squadre che si sono meno impegnate),Life principiant (la prima) , Life Supergol (la seconda) , Life WIN (la terza prima delle LIFE A E B ).
N.B Non potrebbero essere le squadre future.

Bene passiamo al campo,
io e real stiamo cercando di trovare i furni (purtroppo non sono più in catalogo)calcio.
SE VOLETE POTETE OFFRIRCI I FURNI CALCIO CHE AVETE IN MODO TALE DA COMPLETARLO ENTRO L ESTATE,
ma non ti preoccupare è facoltativo e vi paghiamo in furni o crediti.

Il premio possibile potrebbe essere un trofeo in HABBO.IT , un furno calcio (se lo troviamo), un badge nel forum e molti Life crediti. Tutti coloro che perderanno in Life A, Riceveranno un distintivo "Secondo posto" ,mentre in Life B il distintivo "Terzo posto".

NB Questo regolamento non potrebbe essere quello ufficiale ,è solo una mia tesi che forse potrebbe essere rielaborata durante la competizione

IN PIù (solo per i membri iscritti al forum) se volete vedere il campo mandatemi mp e vi spedirò la password della stanza

[Futura competizione HL]Life calcio Sdsdsd16

Re: [Futura competizione HL]Life calcio

carina come idea mi amndi la pass come mp sono churiosa e vorrei vedere il campo [Futura competizione HL]Life calcio 1826136131

ok [Futura competizione HL]Life calcio 2595762641

Wow interessante :O

ok