HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Candidatura come Reporter Habbo da MicheleOfficial

Grazie per esserti candidato per diventare staff su HabboLife Forum! Ti ricontatteremo a breve. Ecco le informazioni da te inserite:

» Nickname Habbo: MicheleOfficial

» Ruolo desiderato: Reporter Habbo

» Descrizione candidatura: Salve, sono un giovani 16enne. Vivo a Roma (RM) dal 2008, adottato dalla mia città natale in Slovacchia. Sono su Habbo Hotel Community Online dal 2012/c.a. e mi ci sono appassionato. Sono abbastanza esperto sui cms, dcr, vps, amulatori, db (database), php, iss, html5, idex, myphp, xampp e altre mille cose. desidererei fare il Reporter perchè amo collaborare in team. Sono volontario della C.R.I. (Croce Rossa Italiana), Legambiente, Libera, Lunaria, Pitturiamoci, Luxembourg Art Prize e altre mille associazioni alla quale sono iscritto. Amo le campagne ufficiali, news, nuovi eventi fantasmagorici. Ho partecipato al Giornalismo del Convitto INPS "Principe di Piemonte" di Anagni (FR) Regione Lazio per quattro anni (Ancora tutt'oggi) al Giornalismo del Convitto Nazionale "Principe di Napoli" di Assisi (PG) in Umbria per tre anni. Sono interessato a questo ruolo per la mia esperienza e per Habbo in sé. Sono disponibili dalle 2 alle 5 ore giornaliere.

Cordiali Saluti
MicheleOfficial
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Re: Candidatura come Reporter Habbo da MicheleOfficial

- Candidato non registrato sul forum

- Provo a contattarlo su Habbo

Re: Candidatura come Reporter Habbo da MicheleOfficial

[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Re: Candidatura come Reporter Habbo da MicheleOfficial

Rancato, sto provando a farlo inserire e ad insegnargli
Permessi in questa sezione del forum: