HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMichele, mi presento. EmptyMichele, mi presento.

more_horiz
Salve a tutti, sono R. Michele, ho 16 e vengo da Roma (RM) IT. Sto su Habbo dal 2012 (con vari account perché perdo sempre le password). Alcuni mi conoscono ancora tutt'oggi dato che in passato feci falling e frigo nelle mie room. Adesso adopero questo account. Ho fatto richiesta come Reporter in questo Forum. Un peccato di Habbo, anche se avendo 6 grafici e più di 5 tecnici non sia un problema, è lasciare AFP (Adobe Flash Player) e intraprendere un nuovo percorso (ossia adoperare l'HTML5) e ciò sta a significare nuovi DCR e quindi Furni con Fix Aggiornati. Ero un Soldato, e poi successivamente, Superiore dell'Esercito Italiano Habbo [E.I.H.] sotto il controllo e supervisione di x.Vanny.x, calimero29, andrerock97, loris619 e successivamente ho avuto il grande onore di conoscere il Proprietario, ReSneijder. Quelle divise verdi, gruppi di ruoli diversi mi mancano, peccato che dopo 6 anni è sparito tutto... L'accesso, costituito da un addetto alle leve che monitora gli accessi, sempre più divenuti maggiori all'interno della Base. Ero anche Infermiere e poi Dottore dell'Ospedale HSW di Habbo. Ho anche conosciuto .STEEN. (Simone Migliarini) e ancora tutt'oggi. Purtroppo frequenta maggiormente i retro Server e quindi non ci parlo tanto, ma su instagram ogni tanto ci salutiamo. Ora sono un Volontario della C.R.I. (Croce Rossa Italiana) con abilitazione D.A.E. (Defibrillatore Semi-Automatico) e al P.B.L.S.D. di base. Gestisco quattro comitati studenteschi, (presso il Convitto Nazionale "Vittorio Emanuele II", dove feci l'elementari, Convitto Nazionale "Santa Caterina" di Arezzo due anni di contemporanea per il passaggio E-M, Convitto Nazionale "Principe di Napoli" di Assisi alla quale ancora oggi sono in pieno contatto con il Rettore Dott. Annalisa Boni dove feci le medie, e ora sono presso il Convitto INPS "Principe di Piemonte" di Anagni FR da quattro anni e da settembre saranno cinque anni. Sono anche Volontario di Legambiente, Libera, Lunaria e altre associazioni. Faccio concorsi internazionali, ho partecipato al Concorso Internazionale Luxembourg Art Prize 2019 e anche questa edizione 2020 partecipo, Labirinto La Maisone, e altri quattromila concorsi hahah. Su Habbo ci sono stato poco dopo qualche anno che sono entrato in Italia, sono di origine della Repubblica Ceca, e ho imparato l'italiano in soli 5 mesi. Non ci credo nemmeno io hahhaa. E' stato un piacere fare conoscenza con questa Community. Vi ringrazio e spero di conoscervi a tutti. Buona permanenza su HABBO.it !! Saluti, Michele.

descriptionMichele, mi presento. EmptyRe: Michele, mi presento.

more_horiz
Benvenuto Michele, mi presento. 1765539963

descriptionMichele, mi presento. EmptyRe: Michele, mi presento.

more_horiz
Ciaoo michelee e benvenuto su HLFF!!! Interessante presentazione, hai una vita piena praticamente, complimenti!!! Spero parteciperai a tutte le nostre attività e che possa trovarti bene con noi. Per qualsiasi problema non esitare a contattarci, ci si vede su Habbo Michele, mi presento. 2260412341 Michele, mi presento. 1437316102

descriptionMichele, mi presento. EmptyRe: Michele, mi presento.

more_horiz
Ciao, benvenuto! In passato quali account usavi? Non mi ricordo di averti visto in giro... Che presentazione succosa Michele, mi presento. 2595762641

Labirinto La Maisone lo conosco, lo sono andato a visitare lo scorso anno, molto bello!

Per essere della Repubblica Ceca scrivi molto bene in italiano, wow! Continua a seguirci e a leggere le nostre news Michele, mi presento. 1182390374

Per il tuo ruolo da reporter Habbo ti ho contattato per email/MP, aspetto una tua risposta e poi approfondiremo il discorso.

Ci sentiamo Michele, mi presento. 2595762641

descriptionMichele, mi presento. EmptyRe: Michele, mi presento.

more_horiz
Benvenuto! Chi eri in hotel in passato? Michele, mi presento. 1765539963

descriptionMichele, mi presento. EmptyRe: Michele, mi presento.

more_horiz
Benvenuto caro Michele, mi presento. 2595762641

descriptionMichele, mi presento. EmptyRe: Michele, mi presento.

more_horiz
Benvenuto michele! Michele, mi presento. 2595762641

descriptionMichele, mi presento. EmptyRe: Michele, mi presento.

more_horiz
Ma che bella presentazione!!! Benvenuto Michele, mi presento. 3638977106❤
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere