HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Risultati] Oltrepassa il Campo!

[Risultati] Oltrepassa il Campo! Article_picnic

Salve Lifenino,

La Competizione si volge pultroppo al termine. Sono stati tanti i partecipanti ;D

Ma passiamo ai fatti .... Ecco i Risultati:

Al Terzo Posto HarryPotter999 che riceve 3 Rispetti e Due Punti nella classifica
[Risultati] Oltrepassa il Campo! Avatarimage?user=HarryPotter999&action=crr=667&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&size=b&img_format=gif


Al Secondo Posto .x:ROSARIO:x., Peryoutube e gabry00 si litigano il Secondo Posto, ma abbiamo deciso di dare un Bellissimo Badge Picnic ad entrambi nel nostro Forum
[Risultati] Oltrepassa il Campo! Avatarimage?user=.x:ROSARIO:x [Risultati] Oltrepassa il Campo! Avatarimage?user=Peryoutube&action=crr=667&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&size=b&img_format=gif[Risultati] Oltrepassa il Campo! Avatarimage?user=Bravogabry00&action=crr=667&direction=2&head_dire


Invece al Primo Posto, con ben 4 Punti vince ..... Antonythebest99
Antony si aggiudica un Bellissimo Badge nel Nostro Forum e un Furno Picnic su Habbo ;D
[Risultati] Oltrepassa il Campo! Avatarimage?user=Antonythebest99&action=crr=667&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&size=b&img_format=gif

Complimenti [Risultati] Oltrepassa il Campo! 375707
Anche se non tutti hanno potuto partecipare e vincere, li ringraziamo comunque con la partecipazione [Risultati] Oltrepassa il Campo! 428146
Con la speranza che vi siate divertivi, vi aspetto alla prossima competizione [Risultati] Oltrepassa il Campo! 726990

Fire, Rosario, Gabry e Antony ricevono il seguente Distintivo:
(In caso in cui uno dei Tre Utenti Nominati non sia registrato, potra richiedermi la consegna del Badges in futuro)

[Risultati] Oltrepassa il Campo! HQ020

Re: [Risultati] Oltrepassa il Campo!

Complimenti ^^

Re: [Risultati] Oltrepassa il Campo!

Congratulazioni [Risultati] Oltrepassa il Campo! 2595762641

A breve aggiornerò Classifica [Risultati] Oltrepassa il Campo! 1826136131

Riguardo al badge io e Teo stiamo facendo varie modifiche al PDA quindi potrebbe ritardare la consegna.

Ricapitoliamo classifica

Gabry00 7 Punti
Rosario 6 Punti
Nadia 2 Punti
Fire 3 Punti
HarryPotter999 2 Punti
Antony 4 punti

Correggetiemi se sbaglio [Risultati] Oltrepassa il Campo! 1765539963

Re: [Risultati] Oltrepassa il Campo!

Siete stati veloci ad aggiornare mio look '-'

Re: [Risultati] Oltrepassa il Campo!

Ehm Rosario è automatico xD

Re: [Risultati] Oltrepassa il Campo!

Bene 🇷🇪

Re: [Risultati] Oltrepassa il Campo!

Ho consegnato i badges nel vostro profilo a breve li consegnerò anche tra gli ultimi 20 vostri badges.

Antony si è registrato e di conseguenza gli ho consegnato il badge, ma nn vedo traccia di Harry
Permessi in questa sezione del forum: