HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Percorso talenti non funziona

Ciao ragazzi, ultimamente io sto giocando molto alla mattina presto, e non ho molto da fare, quindi per la maggior parte del tempo alla mia vendita, aspettando e basta.

Quindi attivo anche la "modalità" Helper (io non lo sono ancora, sono diciamo "Helper in prova"). Beh a me piacerebbe molto essere Guardiano, ma non so come fare a diventarlo, perchè ti chiede di gestire molte richieste, e a me non arrivano quasi mai.

A voi arriva o sono proprio poche in generale? Io gioco da PC e quindi so come mandare una richiesta, ma dal telefono si può fare o non c'è ancora la funzione "ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a orientarmi"? E Habbo non potrebbe incoraggiare gli utenti nuovi e vecchi a usare queste funzionalità (sopratutto i nuovi utenti, che in questi giorni ne sono arrivati tanti)?

Re: Percorso talenti non funziona

Ciao Percorso talenti non funziona 1182390374

Il tool per i guardiani e gli helper è stato disattivato, per quello non ti arrivano più richieste. Leggi questa news

Tale funzionalità è stata sospesa perchè in molti ne abusavano. Sicuramente verrà riprogettata o rimossa su Habbo2020

Re: Percorso talenti non funziona

Mattia ha scritto:
Ciao Percorso talenti non funziona 1182390374

Il tool per i guardiani e gli helper è stato disattivato, per quello non ti arrivano più richieste. Leggi questa news

Tale funzionalità è stata sospesa perchè in molti ne abusavano. Sicuramente verrà riprogettata o rimossa su Habbo2020

Ah, questa non la sapevo. Grazie dell'info! Percorso talenti non funziona 1437316102

Re: Percorso talenti non funziona

Prego Percorso talenti non funziona 1182390374

Speriamo che con l'arrivo di Habbo2020 modernizzino e portino nuove funzionalità, perchè ora come ora non ha senso e non funziona...
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi