HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

RispondiRispondi
+16
Foolze
Mon!ke
=Naples.Devil=
Gwynevere
Jholo
.mitico.teo
emmevu
Unicorns
Teschietto96
HabbolifeForum
superanna1991
Marta_13
mar-mar
Arro
symon96
Mattia
20 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Ecco a voi i risultati della competizione Affare Stanza Studio dell'Artista. È stato molto difficile scegliere le opere migliori, siete stati davvero strepitosi!

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 21914559 Competizione affare stanza Studio dell'Artista: habbolifeforum.com/t55439-

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista Sche1734

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 791830143 I seguenti Habbo saliranno sul podio e potranno scegliere quale Affare Stanza ricevere in premio dallo Staff (a scelta tra lo Studio dell'Artista e il Masterclass dell'Arte):


[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3057107919 Complimenti! Riceverete il seguente distintivo e un affare stanza a vostra scelta:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista AST07
Vincitore Competizione Studio dell'Artista

I prossimi 10 riceveranno, invece, un distintivo e un'iscrizione builders club di 14 giorni:


[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3057107919 Complimenti! Riceverete il seguente distintivo e 14 giorni di Builders Club:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista AST08
Finalista Competizione Studio dell'Artista

I primissimi vincitori sono pregati di inviare un'e-mail all'indirizzo contest.it@sulake.com per indicare la propria preferenza!

Ancora complimenti a tutti! I vari premi verrano inviati entro le ore 10:00 del 14.04.2020.

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2782745477 Cosa ne pensi? Facci vedere la tua creazione tramite commento!


Ultima modifica di Mattia il Mar 14 Apr 2020 - 13:48 - modificato 6 volte.

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Complimentiii, bravissimi!!!

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

sono troppo contento di questo 12esimo posto *_* ma non sono visualizzabili le stanze?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Wow [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214 anche io sono felicissimo di aver vinto, non me lo aspettato!

Anche perchè so di non essere bravo a costruire, ma ho cercato di impegnarmi al massimo (con i miei 190 furni del BC free e senza alcun furni dell'affare artista ahah)

Le immagini delle stanze non le ha messe nella news, vi va se le pubblichiamo nei commenti?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

grandissimiiiiiiiiii...braviiiii......sono contentissima x voiii.... <3

Questa era la mia:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista IHVmqh6

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Sto cercando gli screen delle partecipazioni su Twitter e sto aggiungendo quelli che trovo

Questa qui è la mia:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista FkDTZb0

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Mattia ha scritto:
Sto cercando gli screen delle partecipazioni su Twitter e sto aggiungendo quelli che trovo


Bravi tutti anche se le stanze non si vedono.  Bravo kaselli mi piace tantissimo. [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Io NON ci credooooooooooooo!!!!! Ho win!!!
Grazieeeeeeeeeeeeee sono felicissima, ultrafelice, strafelice....... [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3093708221

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Marta_13 ha scritto:
Bravi tutti anche se le stanze non si vedono.  Bravo kaselli mi piace tantissimo. [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214

Grazie mille tesoro, tu avevi partecipato??

Per i link delle stanze lo sappiamo, lo staff purtroppo non ha avuto tempo o saputo inserirle... stiamo provando a metterle noi, ma ci vorrà un po' [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3017427289

Brava anna [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Questa è la mia stanza perdente: https://imgur.com/4nmSoL1  [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1826136131

Forse dovevo evitare di costruire i furni e mettere furni già esistenti.

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 4nmSoL1

Devo dire che mi sono rilassata e divertita a fare la stanza. L'importante è questo .
Lol [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2260412341

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Marta_13 ha scritto:
https://imgur.com/4nmSoL1

Questa è la mia stanza perdente  [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1826136131 .
Forse dovevo evitare di costruire i furni e mettere furni già esistenti.
Devo dire che mi sono rilassata e divertita a fare la stanza. L'importante è questo .
Lol [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2260412341


Complimenti a tutti!

Ma che bella io ti avrei fatta vincere

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

file:///C:/Users/User/Desktop/Arro.png

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

va bene come l'ho messa o non ve la fa vedere?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Adorohh [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 161826536 btw come si sceglie l'affare stanza poi?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Unicorns ha scritto:
Adorohh [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 161826536 btw come si sceglie l'affare stanza poi?

 never mind, non avevo letto bene tutta la news scusate hahaha

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Unicorns ha scritto:
Adorohh [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 161826536 btw come si sceglie l'affare stanza poi?

Ahah è solo per i primi tre [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1182390374 tu hai i 14 giorni di BC

Riesci per caso a mostrarci la tua stanza? Se la pubblichi qui nei commenti la aggiungo alla news insieme alle nostre. Complimenti!
Arro ha scritto:
va bene come l'ho messa o non ve la fa vedere?

Purtroppo no, riesci a caricarmela su Imgur?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

https://imgur.com/a/IYZ5T1E

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista KsA36MB

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Aggiunta grazie [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1182390374

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista Compet10

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

HabbolifeForum ha scritto:
Ahah è solo per i primi tre [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1182390374 tu hai i 14 giorni di BC

ma Unicorns ha win quindi deve scegliere!

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Ah sì ops ahah @Unicorns devi mandare una mail con la tua scelta come c'è scritto nella news, se poi riesci facci vedere la tua stanza [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1182390374

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Yeaaahh contento di aver vinto! mi piace molto anche la stanzetta che ha creato Marta con la quale non ha vinto.. per me meritava!

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

.mitico.teo ha scritto:
Yeaaahh contento di aver vinto! mi piace molto anche la stanzetta che ha creato Marta con la quale non ha vinto.. per me meritava!


Mi trovi d'accordo. Marta sei sicura di non aver sbagliato qualcosa nell'invio dello screen e tipo lo staff non l'ha ricevuta?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

.mitico.teo ha scritto:
Yeaaahh contento di aver vinto! mi piace molto anche la stanzetta che ha creato Marta con la quale non ha vinto.. per me meritava!

Grazie . Ho scritto allo Staff perchè mi sono accorta che il link della stanza che ho messo nell'email non fa entrare neanche a me che sono propietaria ( ho il bc in prova). Però è quello che ho messo non so perchè non mi fa entrare se lo clicco.

Perchè se loro  sono andati a controllare e il link dava pagina non trovata come ha fatto con me, forse hanno pensato che la stanza non fosse mia e che l'aveva costruita qualche altra persona. La stanza esiste ma  è invisibile basta cercare il mio profilo e andare nella mie stanze e la trovano. Se poi non ho vinto perchè a me e a te può piacere, ma a loro NO, mi sta bene. Quindi ho scritto per capire. Rido [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2852211361

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Screen quasi aggiunti tutti! Mancano solo quelli di:

Unicorns
=Naples.Devil=
TheWarrior
@gabriella@166

Se li avete in lista contattateli (a naples e gabriella gli ho già scritto io)
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi