HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyHabbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
Buon giorno a tutti vorrei avanzare la proposta di mettere in catalogo per qualche giorno i furni year ovvero i tabbelloni con i vari count down dal 2010 al 2020, in oltre vorrei proporre la creazione di un tabbellone 2017 che purtroppo non e mai esistito, secondo me a molti di noi compreso io non dispiacerebe avere questa collezione che se anche non vale tanto fa tornare in mente gli anni passati grazie dell attenzione.

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyRe: Habbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
Ciao,
Purtroppo penso che per il tabellone 2017 non sia possibile più farlo, sono passati 3 anni..
Per quanto riguarda i vecchi invece bisogna aspettare fine anno che verranno caricati, ma non è mai successo che li mettano tutti insieme.. Al massimo caricano quello dell'anno precedente!

Spero di averti aiutato!

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyRe: Habbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
Guarda, al massimo possiamo sperare che facciano quello del 2021. Speriamo bene dai.  Habbo furni countdown  anno nuovo 3093708221

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyRe: Habbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
Come mai così tanta importanza a dei tabelloni?
Pt Online www.lucamaressa.it

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyRe: Habbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Come mai così tanta importanza a dei tabelloni?
Pt Online www.lucamaressa.it


Be tanti ragazzi fanno Musei, saloni comunque dedicati alla raccolta di furni. Averli tutti tranne uno ti scoccia un pò.

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyRe: Habbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
Ciao Paolo, ti andrebbe di registrarti sul nostro froum? Habbo furni countdown  anno nuovo 1182390374

Comunque sì, purtroppo il countdown del 2017 non è mai stato creato... questi sono quelli esistenti:

Habbo furni countdown  anno nuovo Sche1103

Ormai non ha più senso create quello del 2017. Riguardo al reinserirli in catalogo lo fanno ogni anno a fine Dicembre! Però quelli degli anni scorsi non li mettono più perchè sono "storici"

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyRe: Habbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
MicheleOfficial ha scritto:
Guarda, al massimo possiamo sperare che facciano quello del 2021. Speriamo bene dai.  Habbo furni countdown  anno nuovo 3093708221

Sicuramente lo faranno!

Habbo furni countdown  anno nuovo Annoca10

descriptionHabbo furni countdown  anno nuovo EmptyRe: Habbo furni countdown anno nuovo

more_horiz
BELLA STA IMMAGINE
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi