HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un arcobaleno solo mio

Un arcobaleno solo mio Art_anna
Quanto sarebbe bello vivere sempre con un Arcobaleno colorato nella Stanza, ecco le stanze da visitare se vuoi scoprire i più originali...

Chi l'ha detto che gli archi colorati compaiono solo in cielo? Fr.Savi ti dimostra che anche un Arcobaleno Terrestre ha davvero il suo fascino... ed è addirittura comodo! Un arcobaleno solo mio 1437316102

ultras- ha invece omaggiato la nuova linea di Furni Basic addirittura con un Anna Arcobaleno.... nella foto che ha spedito dice che questo è proprio il suo Arcobaleno Privato, ma possiamo fare un salto anche noi ad ammirare il tuo Design? Un arcobaleno solo mio 1765539963

Ti incuriosisce l'Arcobaleno 'a Zona'? Allora non perderti quello di ivanmoltofigo: ordinato, con gli ambienti suddivisi ma sempre una strapitosa esplosione di Colori!

L'Arcobaleno di @-alex96-@ assomiglia a una bandiera, un simbolo di vitalità e colore costruito con tutta la Linea Anna... Se hai fatto il Test dei Colori saprai subito a quale tavolino sederti a sorseggiare il tuo Drink! Sempre che alex apra la Stanza e ti inviti a entrare... Un arcobaleno solo mio 1437316102

E infine non puoi perderti la più grandiosa, enorme Piramide Arcobaleno di MIRC.70 dove l'Acqua più fresca sgorga dalla sorgente multicolore in cima alla Piramide! :O

Per questi Maestri del colore e della fantasia è già pronto il Distintivo 'C'è Anna per Te'!

Diotima, Hotel Manager Arcobalenosa :O

Re: Un arcobaleno solo mio

Un arcobaleno solo mio 1437316102

Re: Un arcobaleno solo mio

ok Un arcobaleno solo mio 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: