HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia

Xiaomi è pronta a portare in Europa un nuovo monopattino elettrico lowcost: lo Xiaomi Scooter 1S.
Xiaomi è un brand tecnologico a tutto tondo ed è presente in tanti settori, e quando entra in mercato, di solito l'azienda cinese, lo fa con un rapporto prezzo e caratteristiche molto interessante.

Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia Xiaomi10

Lo Xiaomi Scooter 1S che arriverà in Italia sarà conforme alla normativa vigente, inserita di recente nel Codice della Strada. Esso è già in vendita in Cina ed è la versione rinnovata e potenziata dello Xiaomi M365.

Il nuovo Mijia Elettric Scooter 1S conosciuto come Xiaomi Scooter 1S, ha un motore da 500 watt, la velocità massima è limitata, come prevede la legge, a 15 chilometri orari mentre l'autonomia è di 30 chilometri.

La novità del precedente modello, è nella frenata, rigenerativa, che è in grado di recuperare gran parte dell'energia, inoltre c'è un nuovo schermo LED a colori e la modalità Eco, che riduce la velocità massima e aumenta la percorrenza.

Per la ricarica completa delle batterie a ioni di litio ci vogliono 6 ore, il prezzo in euro e la data di lancio in Europa sono i grandi dubbi su questo monopattino. 

Ma sappiamo che in Cina viene 1.999 yuan, cioè circa 260 euro, ma come al solito il prezzo non sarà uguale a quello cinese a causa dei costi di trasporto e della ben diversa tassazione applicata al prodotto.

Re: Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia

I monopattino ultimamente stanno andando molto di modo, quindi penso che una versione lowcost farà gola a molte persone

Re: Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia

Mattia ha scritto:
I monopattino ultimamente stanno andando molto di modo, quindi penso che una versione lowcost farà gola a molte persone

Lo penso anche io, poi la Xiaomi ha creare versioni lowcost, è la migliore

Re: Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia

si sta andando molto tra i giovani questo mezzo

Re: Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia

'-' non ci andrei io!

Re: Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia

MA CHE CARINO LO VOGLIO ORA AHHAHAH

Re: Xiaomi Mi Scooter 1S, il monopattino lowcost in arrivo in Italia

E' figo.. Lo comprerei ahahah
Permessi in questa sezione del forum: