HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

+12
Serenity06
HabbolifeForum
Samm993
.ShinzO.
Piuccia1722
mar-mar
eleonoraporta
Mattia
symon96
Jholo
Gwynevere
Hosted
16 partecipanti

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova offerta bonus per chi fa acquisti con carta di credito. Ecco come funziona...

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 3085602219 Dal 26 maggio al 9 giugno, facendo acquisti esclusivamente con Carta di Credito per un importo pari o superiore a 11,99€, riceverai gratuitamente come bonus un affare stanza Studio dell'Artista contenente un fantastico distintivo!

Nota: potrai ottenere solo un Affare Stanza per account e lo riceverai solo per acquisti pari o superiori a 11,99€ di qualsiasi cosa presente nell'Habbo Shop. Ricorda che questa promozione è valida solo se utilizzi la Carta di Credito come metodo di pagamento.

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 1935996464 Paypal e OnNet NON rientrano tra le modalità di pagamento utili per ottenere l'Affare Stanza. Dovete usare il box con questo simbolo:

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 EKZqU66

Affare Stanza Studio dell'Artista:


Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 153877670 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere gratuitamente facendo acquisti con carta di credito per un importo pari o superiore a 11,99€:

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 Screen34

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 AST11

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 1579105530  I furni di questo bundle stanza sono i seguenti:

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 Scher867

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Facci sapere la tua!

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Una

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

:IoSonoLeggenda ha scritto:
si riceve una sola volta o più volte con piu ricariche da 11.99 per esempio?


Basta acquistare una volta con importo di 11,99 minimo o superiore con carta di credito! NO paypal NO One Net! Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo - Pagina 2 1765539963

si può avere più volte?

Ho preso affare stanza con 11,99 spesi..quel che dicevo io è se ne faccio un'altra di ricarica dello stesso importo viene data la stanza di nuovo o solo una volta?

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

:IoSonoLeggenda ha scritto:
Ho preso affare stanza con 11,99 spesi..quel che dicevo io è se ne faccio un'altra di ricarica dello stesso importo viene data la stanza di nuovo o solo una volta?

Solo uno per account
Permessi in questa sezione del forum: