HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] Selezioni The Animals!

+10
Rory-.-
mattadesert
Mattia
MarkEvans.
Ipostasi
80Pazienza
mar-mar
symon96
Gwynevere
Tiche
14 partecipanti

[TORNEO] Selezioni The Animals!

Una nuova avventura su HabbolifeForum.com vi aspetta! Un magnifico torneo chiamato "The Animals" il quale svolgevo in Hotel tantissimi anni fa nei miei gruppi giochi e reality, ritorna su HLF inaugurando i tornei e reality che si faranno sul fansite, con ricchi montepremi per i vincitori.

[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke10[TORNEO] Selezioni The Animals! V0auJOb[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke11 

Ciao Ospite, sei pronto per un favoloso Torneo?

Un Torneo a Squadre, con animali, prove da svolgere, nomination ed eliminazioni vi aspetta...Se ti senti all'altezza di partecipare ad un torneo attivamente, affrontando prove per la tua squadra di appartenenza, rispondi nel Topic ad alcune domande che troverai qui di seguito.

SELEZIONI THE ANIMALS


- Il tuo nome Habbo!
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara?
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 
- Come chiameresti la tua Squadra?
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo?

» Verranno selezionati 10-12 concorrenti e create due Squadre tra le migliori candidature che riceveremo.

MONTEPREMI FINALE


[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 500454642 (20 crediti) + 10[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 3057107919 L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 0XzM93T
"Campione Torneo The Animals"

[TORNEO] Selezioni The Animals! 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Dom 31 Mag 2020 - 19:34 - modificato 1 volta.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Pronti per questa nuova avventura? Mi raccomando, rispondete solo se davvero interessati a partecipare [TORNEO] Selezioni The Animals! 1765539963
Essendo la prima edizione verranno presi pochi giocatori [TORNEO] Selezioni The Animals! 1765539963


Seguite il forum per scoprire se sarete in gara!!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Buona fortuna!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

In bocca al lupo a tutti, candidatevi mi raccomando!!! [TORNEO] Selezioni The Animals! 3555456103

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

mi spiace tantissimo ma  i tornei o giochi a lungo termine non mi piacciono,mi fanno perdere troppo tempo...e poi il 13 giugno parto x 2 settimane e non avrei tempo...scusate ma preferisco dirlo sinceramente...al sondaggio io infatti ho risposto di no. Cmq amo  molto i vostri giochi su hlf forum e partecipo a tutti e vi ringrazio ...

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo! Aleessaandro
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Adoro gli animali e sarò un concorrente attivo nelle prove!
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? Sinceramente sì, xD
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Cane: miglior amico dell'uomo, gatto: come me, sempre a dormire, tartaruga: dorme un sacco e vive per centinaia d'anni, adoro questa cosa.
- Come chiameresti la tua Squadra? LE TARTARUGHINE
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Tartaruga!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Nome Habbo: Ipostasi


Mi ha molto incuriosito l'idea di un torneo qui sul fansite, che tra l'altro avevo anche personalmente sollecitato.. pur trattandosi di una mera sperimentazione nutro molte aspettative; a primo impatto sembra un'iniziativa divertente, coinvolgente e diversa dal solito.
Sicuramente, in caso di accettazione della mia candidatura mi ritaglierei con piacere tutto il tempo necessario per sostenere le prove che si prospetteranno.. Non lo vedrei come un impegno, ma come un passatempo che mi ruberebbe soltanto qualche minuto al giorno, niente di troppo gravoso rispetto ai giochi in forum a cui quotidianamente partecipo.


Nel caso infausto in cui dovessero essere indetti televoti per decretare l'eliminazione di uno o più concorrenti, sicuramente eviterei di estorcere voti elemosinandoli tra i miei contatti, anche perché, date le mie pochissime conoscenze qui sul gioco, sarei in evidente inferiorità numerica rispetto alle personalità di spicco, ai 'mostri sacri'. Più che sulla propaganda, punterei dunque sulla lealtà.. cercherei eventualmente di stringere più o meno strategicamente le mie amicizie nel corso della competizione, sperando comunque di riscuotere simpatie in maniera genuina, tutt'altro che forzata.


E' difficile redigere una top 3 dei miei animali preferiti, ci sarebbero troppe esclusioni eccellenti
Tra i tanti, un animale per cui ho sicuramente provato amore a prima vista è il kiwi, il goffo uccello simbolo della Nuova Zelanda, piccolo, tozzo, peloso, con gli occhietti vispi e spauriti e il becco lungo perennemente intento a beccar vermi.. Non posso mai fare a meno di associarlo mentalmente all'omonimo frutto.. sembra proprio un piccolo kiwi con la semplice aggiunta di un paio di zampette.
Dopo il kiwi, non posso non nominare un felide come la tigre: stupenda, maestosa, sicura, nobile, quasi tracotante nel suo lucido manto, praticamente priva di predatori in natura ma trofeo ambito dei bracconieri che l'hanno quasi ridotta all'estinzione.
Come ultimo, scelgo un insetto forse banale agli occhi di molti, ma che non finirà mai di stupirmi: la farfalla.
La sua è la più stupefacente delle metamorfosi, degna dei rospi che in molte fiabe si tramutano in principi azzurri: dalla crisalide, in cui era entrata strisciante e con le sembianze quasi ignobili di bruco, fa improvvisamente capolino librandosi in aria, sfoggiando le sue ali cangianti e variopinte e facendo tappa di fiore in fiore tadimostrazione lampante del miracolo della vita, che in natura prende forma e cambia in continuazione.. La sua è una bellezza tanto sbalorditiva quanto fragile, labile, caduca..


Per la mia squadra avevo pensato ad un nome buffo che fosse contemporaneamente a tema con la competizione.. Magari 'L'ape Elkann', oppure, trattandosi di più persone e sdrammatizzando sulla tragicità dei mesi scorsi, potrebbe risultare calzante un 'Team: unità di gregge': si sa, l'unione fa la forza.


Mi piacerebbe partecipare al torneo rappresentato dal mio amato kiwi o, perché no, da una pulce.. vorrebbe dire che starei sempre in testa




In bocca al lupo a tutti

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo! MarkEvans.

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Si, credo che sarò abbastanza attivo. Amo il mondo animale e voglio sperimentare questo nuovo tipo di modalità di gioco e soprattutto perchè mi piace mettermi in competizione con gli altri.

- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? No, non sono un politico che cerca voti ma... ehy non mandatemi in nomination!!! Potreste pentirvene amaramente!!!


- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) La Volpe, La Scimmia e il Pinguino... Si lo so, sembra l'inizio di un barzelletta e invece sono i miei animali preferiti. Si può dire che siano anche i miei spiriti guida. 
Il pinguino perchè è un animale che sopravvive in condizioni avverse capace di adattarsi a tutto ciò che lo circonda. 
La volpe perchè è un animale veloce e molto reattivo capace di ragionare e riflettere prima di ogni azione che compie e soprattutto è capace di districarsi tra i problemi della vita cercando sempre di risolvere qualsiasi situazione utilizzando la sua intelligenza e la sua deduzione. 
La scimmia perchè è un animale birichino e giocherellone e tutto questo ci ricorda di sorridere sempre alla vita anche nei momenti più bui.

- Come chiameresti la tua Squadra? Dance Monkey, ( si come la canzone  [TORNEO] Selezioni The Animals! 353657295 )

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Scimmia

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Grandi [TORNEO] Selezioni The Animals! 1182390374 buona fortuna

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Il tuo nome Habbo!     Mattadesert

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? perchè mi piace partecipare ai giochi dei fansite anche se non vinco mai e si sarei molto attivo

- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? no, verrei eliminato ancora prima del televoto... 

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 1 )Cane... perche il cane è il cane, non esiste animale migliore , 2 ) topolino bianco perche è molto puccioso come animale 3) la Iena perchè è l'unico animale felice che ride sempre 

- Come chiameresti la tua Squadra? I Mattadesertini

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Ovviamente la Iena  [TORNEO] Selezioni The Animals! 2752052978

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo= RoRy-.-
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?= Vorrei partecipare al torneo perché sono molto competitiva e mi piace giocare e vincere, quando sento odor di creditucci divento parecchio attiva. A parte ciò, mi piace partecipare alle attività di questo Fansite e sono curiosa di prender parte a questa novità. Considerando che mi connetto ogni giorno, sì, sarò attiva parecchio, non a tutte le ore ovviamente, ma farò la mia parte.
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? = Può essere che cercherei di rendermi il più possibile simpatica ai miei compagni di squadra e anche agli avversari, come ho detto sono competitiva.
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)  La tigre perchè è coraggiosa e scaltra oltre che aggressiva e pericolosa. La volpe per la sua astuzia e il suo essere un animale bellissimo esteticamente, tanto che indosso perennemente la coda da volpe in hotel. Il narvalo, perchè nessuno lo conosce ma è un cucciolino, piccolo pesciolino non tanto piccolo col muso stile pesce spada. 
- Come chiameresti la tua Squadra? La Gang dei bradipi, in onore alla mia pigrizia e voglia di dormire.
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Da una volpe perché devo pur sfoggiare la mia coda presa in mercatino a 200 e passa c.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Buona fortuna a tutti!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo! @maddy94@
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? BEHHHHHHHHHH... sembra una cosa carina *-* e poi abbiamo bisogno di un po' di puro svago!!!
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? Beh sincera.. Si =( Non sarebbero meritati però hahaha
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)  uhm adoro i gatti, mi sento molto come loro (sono riservati ma allo stesso tempo giocherelloni), poi mi piacciono i topolini (sono teneri e sembrano taaaanto timidi...) e le volpi, hanno un'eleganza unica, sanno difendersi ma sono anche molto dolci.
- Come chiameresti la tua Squadra? Uhm, il nome di team dovrebbe essere scelto insieme al team... ma mi piacerebbe tantissimo l'idea dei "Volpini" o "Micini"
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Uhm se devo scegliere.... oddio non so se gatto o volpe.... Forse mi sento più volpe =)

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Il tuo nome Habbo: Worm_91
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? spero di vincere e mettermi alla prova. si
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? si
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)  gorilla, squalo martello, orso
- Come chiameresti la tua Squadra? orchi
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? orso

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo! ,Miel

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Certo! Sarei sicuramente una concorrente attiva!

- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? Ma no, probabilmente "amandomi tutti" mi voterebbero a prescindere (ironia)

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Cane, perché ho sempre avuto dei cagnolini - Delfino, perché è il mio portafortuna - Cavalluccio Marino, perché è carino [TORNEO] Selezioni The Animals! 2595762641

- Come chiameresti la tua Squadra? I PUZZONI!

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Delfino

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

A dopo con le squadre!
Permessi in questa sezione del forum: