In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto un nuovo gioco globale legato alla campagna Palazzo Indiano di Giugno 2020. Andiamo a vederne la soluzione!
- Il futuro dell'India è a rischio e ci vorranno degli Habbo molto coraggiosi per salvarlo! Il trono del sultano rischia di essere rubato dal famigerato principe Jahmud della dinastia Jayyid e l'unica persona che può aiutarlo è fuggita nel deserto. Starà a te individuare il consigliere di fiducia, Anbu, prima che il principe Jahmud sposi la figlia del Sultano e rubi il trono per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Gioca per scoprirlo!
Testi Giochi Palazzo Indiano: https://www.habbolifeforum.com/t56000-
Entra nella seguente stanza: [KSP] Palazzo Indiano Stanza Centrale
Il Re Shah Habbal ha bisogno del tuo aiuto per salvare sua figlia, la Principessa Prisha, e recuperare il suo trono prima che gli sia tolto per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Ogni gioco si aprirà in giorni diversi.
Digita :port2 ed entra nel seguente teletrasporto:
:port2
Sei finalmente arrivato a Palazzo, il tuo obiettivo questa volta sarà quello di trovare un modo per entrare e non farti prendere!
Trova il giusto teletrasporto banzai che ti porterà più vicino all'ingresso del Palazzo.
Una volta trovato il banzai corretto, prendi la porta del teletrasporto per continuare.
Ora sei all'interno del palazzo, ma proprio come ti aspettavi, c'è sicurezza ovunque. È tempo di mettere alla prova i poteri speciali che Anbu ti ha dato.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 2 minuti di tempo per completare il gioco:
Digita *abrakadabra* in stanza:
*abrakadabra*
Cammina con attenzione per la stanza e prendi le chiavi che si trovano sulla scrivania. Non farti toccare dai buttafuori o tornerai in fila!
Clicca la seguente leva:
- Una volta che hai le chiavi con te, cammina con attenzione su per le scale ed entra nella porta più vicina allo scaffale per continuare. Stai sempre attento a non farti toccare dai buttafuori.
Se le informazioni che hai sul Palazzo sono giuste, questa sala ti porterà nella stanza del principe Jahmud. Dovrai trovare un modo per intrufolarti nella sua stanza e cacciarlo fuori prima che riesca a rubare il trono del re Shah Habbal.
Sali sulla seguente casella:
- Dirigiti davanti ai bot e digita hokuspokus e spaventa le guardie.
hokuspokus
- Cammina con cautela sui rollers fino a raggiungere la porta dall'altra parte della stanza.
- Siediti sui seguenti divani per ricevere i furni tintura per i tessuti:
Riceverai il seguente furni nel tuo inventario:
- Entra nel seguente teletrasporto:
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 2 minuti di tempo per completare il gioco:
- Sali sulla seguente casella e digita simsalabim:
simsalabim
- Esegui il seguente percorso senza andare sulle lastre di fiamma. Ti sposterai in avanti automaticamente, clicca ripetutamente nei punti evidenziati.
- Esegui ora questo percorso senza andare sulle lastre. Ti sposterai in avanti automaticamente, clicca ripetutamente nei punti evidenziati.
Clicca la seguente leva:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Il Palazzo del Re Shah Habbal (King Shah Habbal's Palace)
Programma campagna Palazzo Indiano: habbolifeforum.com/t56085-
Immagini campagna India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55676-
Furni a tema India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55672-
Codici novità campagna India: habbolifeforum.com/t55861-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2020
- Il futuro dell'India è a rischio e ci vorranno degli Habbo molto coraggiosi per salvarlo! Il trono del sultano rischia di essere rubato dal famigerato principe Jahmud della dinastia Jayyid e l'unica persona che può aiutarlo è fuggita nel deserto. Starà a te individuare il consigliere di fiducia, Anbu, prima che il principe Jahmud sposi la figlia del Sultano e rubi il trono per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Gioca per scoprirlo!
Testi Giochi Palazzo Indiano: https://www.habbolifeforum.com/t56000-
Stanza iniziale:
Entra nella seguente stanza: [KSP] Palazzo Indiano Stanza Centrale
Il Re Shah Habbal ha bisogno del tuo aiuto per salvare sua figlia, la Principessa Prisha, e recuperare il suo trono prima che gli sia tolto per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Ogni gioco si aprirà in giorni diversi.
Digita :port2 ed entra nel seguente teletrasporto:
:port2
Prima stanza:
Sei finalmente arrivato a Palazzo, il tuo obiettivo questa volta sarà quello di trovare un modo per entrare e non farti prendere!
Trova il giusto teletrasporto banzai che ti porterà più vicino all'ingresso del Palazzo.
Una volta trovato il banzai corretto, prendi la porta del teletrasporto per continuare.
Seconda stanza:
Ora sei all'interno del palazzo, ma proprio come ti aspettavi, c'è sicurezza ovunque. È tempo di mettere alla prova i poteri speciali che Anbu ti ha dato.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 2 minuti di tempo per completare il gioco:
Digita *abrakadabra* in stanza:
*abrakadabra*
Cammina con attenzione per la stanza e prendi le chiavi che si trovano sulla scrivania. Non farti toccare dai buttafuori o tornerai in fila!
Clicca la seguente leva:
- Una volta che hai le chiavi con te, cammina con attenzione su per le scale ed entra nella porta più vicina allo scaffale per continuare. Stai sempre attento a non farti toccare dai buttafuori.
Terza stanza:
Se le informazioni che hai sul Palazzo sono giuste, questa sala ti porterà nella stanza del principe Jahmud. Dovrai trovare un modo per intrufolarti nella sua stanza e cacciarlo fuori prima che riesca a rubare il trono del re Shah Habbal.
Sali sulla seguente casella:
- Dirigiti davanti ai bot e digita hokuspokus e spaventa le guardie.
hokuspokus
- Cammina con cautela sui rollers fino a raggiungere la porta dall'altra parte della stanza.
- Siediti sui seguenti divani per ricevere i furni tintura per i tessuti:
Riceverai il seguente furni nel tuo inventario:
- Entra nel seguente teletrasporto:
Quarta stanza:
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 2 minuti di tempo per completare il gioco:
- Sali sulla seguente casella e digita simsalabim:
simsalabim
- Esegui il seguente percorso senza andare sulle lastre di fiamma. Ti sposterai in avanti automaticamente, clicca ripetutamente nei punti evidenziati.
- Esegui ora questo percorso senza andare sulle lastre. Ti sposterai in avanti automaticamente, clicca ripetutamente nei punti evidenziati.
Clicca la seguente leva:
Premio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Il Palazzo del Re Shah Habbal (King Shah Habbal's Palace)
Programma campagna Palazzo Indiano: habbolifeforum.com/t56085-
Immagini campagna India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55676-
Furni a tema India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55672-
Codici novità campagna India: habbolifeforum.com/t55861-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2020