HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! Empty[TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
Ciao l.u.n.a90, rispondi alle domande qui di seguito per partecipare al sondaggio!
Rispondendo al sondaggio guadagnerai 2 [TORNEO] Sondaggio The Animals! Nomeha12 per lo Shop.

[TORNEO] Sondaggio The Animals! Sticke10[TORNEO] Sondaggio The Animals! V0auJOb[TORNEO] Sondaggio The Animals! Sticke11

» Ti è piaciuto il Torneo The Animals? Se sì, perchè? (Dai un voto da 4 a 10)

» Vorresti una seconda edizione di questo Torneo?

» Quale prova vorresti in un prossimo torneo?

» Quale Reality o Torneo vorresti che venga svolto sul Fansite?

Possono rispondere al sondaggio tutti i partecipanti e spettatori il quale hanno seguito le sfide.

Grazie a tutti per la collaborazione!

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
Ti è piaciuto il Torneo The Animals? Se sì, perchè? (Dai un voto da 4 a 10) 
Non tanto :d
» Vorresti una seconda edizione di questo Torneo? 
Nou
» Quale prova vorresti in un prossimo torneo?
I tipi di prova in realtà mi son piaciuti tutti! È stato molto variegato e giusto
» Quale Reality o Torneo vorresti che venga svolto sul Fansite?
Amici, gf, l'isola dei famosi

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyWorm_91

more_horiz
» Ti è piaciuto il Torneo The Animals? Se sì, perchè? (Dai un voto da 4 a 10)
darei un 6.5 perchè l'idea è molto interessante e come progetto pilota è ottimo ma non perfetto



» Vorresti una seconda edizione di questo Torneo?
si

» Quale prova vorresti in un prossimo torneo?
Ho trovato le prove un po' ripetitive (come i collages), e molte si concentravano soprattutto sul tema artistico, magari si potrebbero introdurre prove di abilità (cruciverba, indovinelli) o di fortuna come le lotterie.

» Quale Reality o Torneo vorresti che venga svolto sul Fansite?


non saprei perchè non seguo molto ma mi piacerebbe un tema "investigatori"

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
Ti è piaciuto il Torneo The Animals? Se sì, perchè? (Dai un voto da 4 a 10) Assolutamente si, mi sono divertita ed è stato un qualcosa di diverso dal solito. Voto 10!

» Vorresti una seconda edizione di questo Torneo? Certo *-*

» Quale prova vorresti in un prossimo torneo? Mi sono piaciute molto le prove, soprattutto quelle della finale!

» Quale Reality o Torneo vorresti che venga svolto sul Fansite? Sinceramente non saprei perché in tv non li guardo quasi mai, ma sono curiosa di scoprirlo.

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
1) mi è piaciuto ma do voto 7.. L'organizzazione poteva essere diversa.. A mio parwre andrebbero stabiliti dei giorni precisi per le prove (del tipo la prima prova si inizierà lunedì 31 febbraio alle ore 25 e terminerà martedì 32 dicembre alle ore tot) in modo tale da potersi organizzare meglio per la partecipazione (bisogna considerare anche gli impegni personali e il fatto che non sempre internet prende benissimo.. Ad esempio una delle prove di velocità è stata fatta mentre facevo la doccia.. Partivo svantaggiata hahahha) e inoltre ogni sfida dovrebbe essere diversa.. Questo mi è sembrato troppo un torneo di grafica!!!

2) ovviamente! E vorrei partecipare...

3) proporrei qualcosa che avesse a che fare con capacità logiche o magari la capacità di comprare i voti degli spettatori (sarebbe divertente.. Ed un ottimo modo per pubblizzare il forum su habbo.it)

4) tornei di grafica sicuramente!!! Magari anche qualche sfida di scrittura

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
Diciamo che è stato un po' un test, siccome era la prima volta

Grazie per i vostri feedback, sicuramente avremo modo di migliorarci grazie ai mostri consigli [TORNEO] Sondaggio The Animals! 3554569155

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
» Ti è piaciuto il Torneo The Animals? Se sì, perchè? (Dai un voto da 4 a 10)
Si mi è piaciuto. Voto 8. Non mi è piaciuto che la maggior parte di questo torneo sia stata incentrata sui collage ed è per questo diventato un po monotono. Dovreste cercare di rendere le prove più varie

» Vorresti una seconda edizione di questo Torneo?
Si

» Quale prova vorresti in un prossimo torneo?
Umh... Non so, giochi di abilità, velocità, logica, attualità, giochi di conoscenza

» Quale Reality o Torneo vorresti che venga svolto sul Fansite?
Sinceramente i reality non li guardo. Ho partecipato a questo torneo solo perché non era incentrato su quella robaccia della tv. Propongo torneo dei giochi da tavola. Qualcosa tipo Cluedo o Monopoli!?!

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
1) Nel complesso il torneo mi è piaciuto abbastanza, ma per tutta una serie di motivazioni non me la sento di dare all'organizzazione dello stesso un voto superiore al 7. 
Le argomentazioni di chi mi ha preceduto mi sono comunque sembrate costruttive oltre che esaurienti, quindi cercherò di evitare di essere troppo ripetitivo.
In generale, non mi ha fatto impazzire la natura delle prove, non tanto per la tipologia proposta, quanto per la loro estrema ripetitività (il torneo, che non era stato proposto come una competizione grafica, è consistito quasi esclusivamente nella realizzazione di collages). 
Senza contare il fatto che, ovviamente, i risultati delle prove sono stati decretati da pareri sì imparziali, per carità, ma inevitabilmente personali ed estremamente soggettivi. Tutti i concorrenti, me compreso, si sono limitati a ricercare in internet immagini già bell'e pronte e ad inserirle all'interno di griglie spesso già pre-confezionate, è mancato a mio parere quel tocco un po' più personale che il regolamento ha fortemente ostacolato, anche se non totalmente vietato.
La prova che ho maggiormente apprezzato è stata quella di velocità, consistente nell'evidenziare una serie di parole nascoste in uno schema di lettere sparse, anche se devo riconoscere come non sia stato correttissimo pubblicare quella news senza alcun preavviso. Per future prove di questo genere sarebbe meglio specificare in anticipo l'orario di annuncio della sfida di modo che tutti possano sintonizzarsi in tempi utili, programmando di conseguenza gli altri impegni giornalieri.
In ultima istanza, non ho ben compreso la scelta di non sciogliere le squadre arrivati alle semifinali. Le squadre dovrebbero essere un vantaggio per i membri che ne fanno parte di modo che possano contare su un'alleanza reciproca, ma la prova si è tradotta in una guerra fratricida in cui si è rivelato più 'nemico' il compagno di squadra piuttosto che gli avversari stessi.
Si è comunque trattato di un'edizione pilota, quindi per i tornei a venire non si potrà che migliorare.

2) Certo! Sarei il primo ad iscrivermi.

3) Sinceramente non ho preferenze così spiccate.. Probabilmente mi piacerebbero molti più enigmi, indovinelli, domande di cultura generale, laboratori di scrittura creativa. In generale, prove più varie e diversificate.

4) Sarebbe carino organizzare tornei a tema in concomitanza con l'avvicinarsi di alcune festività, ricorrenze o tradizioni, che so.. 
Un test di ingresso con scrematura graduale in vista del tanto auspicato ritorno tra i banchi di scuola a settembre, un torneo natalizio nel mese di dicembre, un torneo più calcistico per gli europei di estate prossima.
Boccerei la proposta di un reality show, sarebbe di contro interessante, come ha suggerito qualcuno, una caccia all'assassino per aspiranti detective!

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
Mi viene da aggiungere che sono d'accordo con ipostasi... Non ha avuto molto senso organizzare in squadre se poi il lavoro svolto non è stato in squadra, bensì si cercava di essere migliore degli altri della squadra così da essere non eliminabile.. Le prove dovrebbero prevedere o un unico prodotto per squadra (dando il tempo di confrontarsi con la squadra,quindi un paio di giorni) o un prodotto unico ma tutti contro tutti

description[TORNEO] Sondaggio The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Sondaggio The Animals!

more_horiz
Nel Torneo che ho sempre svolto o nei reality l'immune c'è quasi sempre. La sfida è stata di squadra, in quanto veniva eliminato un concorrente nella perdente. 
Per la questione "orario" non darò mai un orario in quanto siete voi concorrenti a dover essere presenti..Il gioco è questo, alla fine si esce e si perde.

Alla prossima.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere