HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

RispondiRispondi
+22
olirap
=Naples.Devil=
Powerenza
.ShinzO.
.::M@u::.
Teschietto96
,Kal
Marta_13
mar-mar
Giacom01
Mattia
dino000
Confirm
symon96
,Miel
Visyz
OnnyKun
.mitico.teo
Asya
HabbolifeForum
zairabimba@
Jholo
26 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Promemoria primo messaggio :

Questa competizione ha ricevuto molte adesioni ed è stato ancora più difficile stilare la classifica dei vincitori. Abbiamo cercato di premiare Look che fossero diversi tra di loro, ma che allo stesso mantenessero una certa eleganza!

Abbiamo apprezzato molto alcune trasformazioni in Gigi d'Agostino, tuttavia, abbiamo preferito versioni più fedeli al carattere e allo stile del nostro Frank. Scherzi a parte, siete stati tutti bravissimi e originali: un grande applauso a tutti!

Di seguito potrete leggere i vincitori della penultima competizione 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 21914559 Competizione "Il nuovo Look di Frank": habbolifeforum.com/t56726-

Top 3


[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 1531760107 Al primo posto... ,Miel

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 RYBJzKw

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 677136234 Al secondo posto... .::M@u::.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 SwwF5Um

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 2738148671 Al terzo posto... =Naples.Devil=

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 MfvPEsX

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 791830143 I primi 3 posti riceveranno un nuovo Trofeo 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 Habbo216

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 Habbo20_c20_trophylooks_icon Competizione di Look - Trofeo 20 Anni di Habbo (Outfit Expert Trophy - habbo20_c20_trophylooks)

Top 5:



[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 153877670 I primi 5  riceveranno un affare stanza Elegante Scuro.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 HTW01
Affare Stanza Elegante Scuro (Dark Elegant Bundle)

Top 10:



[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 415025792 I 10 secondi classificati riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 11_hc_10

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 HTW30
Competizione Look - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 - Frank's Outfit Comp)

P.S.: Non sei tra i vincitori? Risparmia le energie per la prossima competizione e controlla la sezione Notizie per non perdertela!

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi di questi risultati? Commenta questa news e mostraci il tuo look!

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Giusto per finire da parte mia mai ho scritto e non so bene come funzionano questi forum ma ho capito che non devo farlo più visto che non è possibile esprimere opinioni. Saluti

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Ciao zio, no..tranquillo i forum non sono così..diciamo che cmq c'è gente che veramente non ha mai vinto e tanta gente che si fà commenti da ospite, solo per dare cattività ai risultati. Mi scuso per non aver controllato prima se era un pg reale. [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 1765539963 Scusami ancora ahah siamo tutti uguali, solo che qualcuno usa l'opzione "Ospite" per dar fastidio nei commenti. Anch'io non sono solito a commentare questi risultati, aimè l'unica volta che ho partecipato..ahah Comunque mi scuso [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Abbiamo inserito i link di TUTTI i vincitori [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 1182390374 ora la lista è al completo, complimenti a tutti.  Questi erano quelli che mancavano:

ocus
Insigned
mery-flor
Antartide.

Sono stati inseriti anche nella news su Habbo: habbo.it/community/article/23375/risultati-competizione-nuovo-look-di-frank
Rhadamantes ha scritto:
...ma ho capito che non devo farlo più visto che non è possibile esprimere opinioni. Saluti

Assolutamente no! Su HLF ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni / pensieri. Ovviamente sempre nel rispetto altrui e senza insultare o essere volgari.

Ovviamente ognuno la pensa a modo proprio e può non essere d'accordo su quello che hanno scritto altri. Inoltre sono sicuro che tutti ci abbiano messo impegno nel partecipare, quindi è normale essere dispiaciuti di non essere nella TOP.

Prendercela tra di noi, con una determinata partecipazione o con i vincitori in generale non serve a nulla. Al massimo potete prendervela con chi ha stilato i risultati, ma anche in questo caso non servirebbe a nulla...

La prossima settimana ci sarà l'ultima competizione targata Habbo20 a tema grafica! Vi terremo aggiornati

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Bravissimi

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Rhadamantes ha scritto:
Sempre i soliti nomi l'invito è a chi non fa parte di certe "alte sfere" di non partecipare proprio alle competizioni non avrete alcuna speranza

Pienamente d'accordo con te, verrei di persona a stringerti la mano

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Sono usciti i risultati su Habbo.com

Li potete leggere a questo link: https://www.habbo.com/community/article/27928/franks-new-look-competition-2

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Powerenza ha scritto:
Di una pochezza indicibile.
Se ti vuoi difendere il tuo look, bene.
Se poi inoltre pensi di aver /attraverso delle eccelse qualità mentali, a detta tua, più elevate rispetto al resto di noi meri giocatori/ compreso meglio ciò che la competizione richiedeva, ancora bene.
Ma andare su twitter, prendere delle foto ed al fine di avvalorare la tua tesi, tirare in ballo i look degli altri, per di più gente che assolutamente non ha niente a che fare con la discussione è una pochezza immane. Una brutta caduta di stile. Ad ogni modo complimenti per la vittoria e goditi il tuo premio, distintivo e affare stanza.
Prossima volta però un bagno di umiltà.


Guarda @powerenza, sinceramente mi sono riletto ed ho compreso il mio brutto messaggio e sinceramente non era ciò che volevo far passare. Parto anzitutto col dire che non volevo farmi passare con qualità mentali più elevate sminuendo quelle degli altri. Ciò che volevo dire sostanzialmente è che il modo in cui era esposta la competizione, contrariamente da come sostiene Doy, fosse piuttosto chiara, ma nonostante ciò alcuni per scelta hanno deciso di fare tutt'altro da ciò che veniva chiesto, ed ho riportato alcuni esempi, poi per "alcuni hanno preso fischi per fiaschi" non mi riferivo a te che hai volutamente scelto di fare un look "controcorrente e pazzerello" ma con probabilmente altri, tutto ciò per dire che evidentemente se i vincitori dei look son quelli in news sono stati scelti i look più inerenti con ciò che veniva sostanzialmente chiesto, che è anche poi ciò che è stato scritto nella news dei risultati. Mi dispiace sinceramente che tu ti sia sentita sminuita e offesa nell'essere tirata in ballo ma volevo solo esporre quelli che sono fatti concreti perché io a differenza di altri quando parlo di qualcosa sono abituato a mostrare i fatti, non mi limito a giudicare i look vincitori sostenendo che non siano meritevoli di vittoria, ignorando però totalmente quali siano state tutte le partecipazioni. Ti chiedo in ogni caso scusa se non volevi proprio essere tirata in mezzo e non mi permetterò più.

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Mi ha laggato il sito e si è sdoppiato il messaggio, modifico il 2° mex

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Non mi esprimo....

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Iphone-Matty ha scritto:
Sono usciti i risultati su Habbo.com

Li potete leggere a questo link: https://www.habbo.com/community/article/27928/franks-new-look-competition-2

ho visto i primi tre che hanno vinto ,gli altri non si vedono...finalmente hanno scelto dei look un pò originali e allegri...è solo habbo.it
che è retrogrado e ha scelto abiti noiosi,come è noioso Habbo ormai da anni. Peccato! un pò di originalità ci voleva pure qui per dare una carica diversa pure a Frank che per lo meno avrebbe detto: " finalmente  ho cambiato look"!

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Rileggendo il drama, mi sono divertito un po'... btw non c'è scritto che il look doveva essere tradizionale, ma nuovo. Ok l'essere esigenti, ma non significa essere "legati alla tradizione".  Quindi, se il look alla "Gigi Dag" si riferiva al mio, beh ho anche dato la mia descrizione dell'outfit nella mail. Nulla toglie, però, che i look sono mooolto simili (se non effettivamente alcuni che si sono distinti e meritano). Per il resto, rinnovo i miei complimenti =)

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Sempre i soliti noti haha
Manco ci spreco tempo la prossima volta

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Teschietto96 ha scritto:
Guarda @powerenza, sinceramente mi sono riletto ed ho compreso il mio brutto messaggio e sinceramente non era ciò che volevo far passare. Parto anzitutto col dire che non volevo farmi passare con qualità mentali più elevate sminuendo quelle degli altri. Ciò che volevo dire sostanzialmente è che il modo in cui era esposta la competizione, contrariamente da come sostiene Doy, fosse piuttosto chiara, ma nonostante ciò alcuni per scelta hanno deciso di fare tutt'altro da ciò che veniva chiesto, ed ho riportato alcuni esempi, poi per "alcuni hanno preso fischi per fiaschi" non mi riferivo a te che hai volutamente scelto di fare un look "controcorrente e pazzerello" ma con probabilmente altri, tutto ciò per dire che evidentemente se i vincitori dei look son quelli in news sono stati scelti i look più inerenti con ciò che veniva sostanzialmente chiesto, che è anche poi ciò che è stato scritto nella news dei risultati. Mi dispiace sinceramente che tu ti sia sentita sminuita e offesa nell'essere tirata in ballo ma volevo solo esporre quelli che sono fatti concreti perché io a differenza di altri quando parlo di qualcosa sono abituato a mostrare i fatti, non mi limito a giudicare i look vincitori sostenendo che non siano meritevoli di vittoria, ignorando però totalmente quali siano state tutte le partecipazioni. Ti chiedo in ogni caso scusa se non volevi proprio essere tirata in mezzo e non mi permetterò più.

In realtà io ho detto che nella competizione si parlava di nuovo abito elegante e che hanno vinto i recolor del look di frenk ma ok, buttala giù come ti pare. Mai sostenuto che fosse difficile capire che bisognava fare, un look per frenk che è uomo e non donna, e avrei escluso a priori altre cose come le immagini da te postate. Ero solo perplesso sui vincitori, spesso li stessi (che vincono per meritocrazia, perchè se no si offendono [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 2595762641) e consegnando lavori palesemente uguali tra loro (se ne salva giusto qualcuno). Credo tu abbia avuto modo di riguardarli tutti e vienimi a sostenermi di nuovo con assoluta certezza che meritavano. Questo era il mio pensiero, non quello che hai scritto tu qua, spero tu possa aver compreso meglio.

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Ecco altri due Frank (per la gioia di kaselli ihihihi)

Almeno per questi trofei non mi diranno "Sempre i soliti" [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 2870366499

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 Dir_he12
[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 3 Elisa411

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Giacom01 ha scritto:
Ecco altri due Frank (per la gioia di kaselli ihihihi)

Ahah mannò mi dispiace

Poveri fratellini
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi