HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

+13
Games Hub
Visyz
HabbolifeForum
L.Accardo
-Cindy--
Xx.Virgy.xX
Toxicity.
Powerenza
megadjanto
mar-mar
,Kal
Tiche
Gwynevere
17 partecipanti

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Promemoria primo messaggio :

Nella settimana dal 17 al 27 Settembre HabboLifeForum e HabboInHabbo svolgono insieme un fantastico evento cooperato sulle costellazioni zodiacali. Partecipa a questa competizione per provare a vincere un distintivo esclusivo in hotel del segno Bilancia!

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Programma evento Costellazioni zodiacali: habbolifeforum.com/t57033-

SOLUZIONE QUIZ


- Scopriamo la soluzione del decimo gioco della Bilancia dedicato al nostro evento "Costellazioni Zodiacali", il quale richiedeva di risolvere un quiz:

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3085602219 DOMANDA 1 : Qual è il nome latino della Bilancia?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Aquarius
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Libra [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Sagitta

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3085602219 DOMANDA 2 : Cosa significa Zubeneschamali?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Chela del nord [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Chela dell'ovest
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Chela del sud

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3085602219 DOMANDA 3 : Che cos'è «Brachium»?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Stella bianca
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Stella arancione
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Stella rossa [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 845162

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3085602219 DOMANDA 4 : Di che magnitudine è la stella Zubenelakrab?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 4,56
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 3,91 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 7,18

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3085602219 DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Kepler-11  [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 55 Cancri
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 21914559 Gliese 581 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 845162

Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni.

Vincitori:


[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 292883750 Abbiamo deciso di accettare come valida, sia la risposta Gliese 581, che Kepler-11. I vincitori diretti sono i primi 3 che hanno risposto correttamente con Gliese 581 + i primi 3 che hanno risposto correttamente con Kepler-11.

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 1531760107 I 6 habbini più veloci a risolvere correttamente il gioco sono stati... megadjanto - fap - MarkEvans. - federica5246 - Visyz - .:Kensh:.! Complimenti, siete stati velocissimi!

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=megadjanto [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=fap [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=MarkEvans [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=federica5246 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=Visyz [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=.:Kensh:
megadjanto - fap - MarkEvans. - federica5246 - Visyz - .:Kensh:.

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3085602219 Successivamente abbiamo fatto un'estrazione a random di 4 persone tra coloro che hanno risposto correttamente a TUTTO (e indicato Gliese 581 o Kepler-11). In questo messaggio puoi vedere il risultato dell'estrazione e gli utenti in gara.

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=mattadesert [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=dragonball24 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=...:CHanEL:.. [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=Jasminebaby
mattadesert - dragonball24 - ...:CHanEL:... - Jasminebaby

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Tutti gli utenti nominati sopra riceveranno in automatico, a fine evento, il seguente distintivo e una foca:

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 EjI2mi5 + [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Image-17
Costellazione della Bilancia

Ci dispiace per tutti gli altri partecipanti, ma non demoralizzatevi! Vi aspettiamo sul forum domenica alle 16:00 con una nuova competizione... non mancare![/i]

Vincitori crediti:


[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 2213731492 Tra tutte le partecipazioni valide ne sono state estratte due per il premio di 2 crediti in hotel. Scopriamo di chi si tratta...

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=Serenity06 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=mar=mar
Serenity06 - mar=mar

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 2782745477 Complimenti a tutti! Commenta questa news!

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Come ho detto: potrebbe anche averne 6. Ma che senso ha mettere nella domanda Kepler-11 che ne ha anche lui 6? Mettene due che non abbiano 6 pianeti, così non c'è nessun dubbio. 
Altrimenti così l'unica risposta corretta è Kepler-11.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

l.u.n.a90 ha scritto:
Per fortuna ci sono stati 10 geni del quiz! XD


Qui non si tratta di geni.. ma solo di formulare domande in maniera chiara e corretta purtroppo, perchè vanno a discapito poi i partecipanti. 

DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti (sotto Bilancia)?
Perchè se dobbiamo dirla tutta, le risposte sono TUTTE sbagliate. 
- Gliese 581, ha tre pianeti riconosciuti ed è sotto Bilancia
- Kepler-11, ha sei pianeti riconosciuti però non è sotto Bilancia
- 55 Cancri, ha cinque pianeti riconosciuti e non è sotto Bilancia

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Toxicity. ha scritto:
Come ho detto: potrebbe anche averne 6. Ma che senso ha mettere nella domanda Kepler-11 che ne ha anche lui 6? Mettene due che non abbiano 6 pianeti, così non c'è nessun dubbio. 
Altrimenti così l'unica risposta corretta è Kepler-11.

bah io penso che essendoci scritto come quiz costellazione della bilancia era quello da guardare,infatti io quello ho guardato x quel motivo...xk se ci fosse scritto del cigno era giusta la tua...poi come vedi ci sono entrambe le risposte a 6..ma una è costellazione bilancia e l'altra cigno... poi va beh questa è una mia interpretazione ....e ripeto ho guardato  questo link https://it.wikipedia.org/wiki/Bilancia_(costellazione) appunto xk c'era scritto costellazione bilancia.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

megadjanto ha scritto:


Qui non si tratta di geni.. ma solo di formulare domande in maniera chiara e corretta purtroppo, perchè vanno a discapito poi i partecipanti. 

DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti (sotto Bilancia)?
Perchè se dobbiamo dirla tutta, le risposte sono TUTTE sbagliate. 
- Gliese 581, ha tre pianeti riconosciuti ed è sotto Bilancia
- Kepler-11, ha sei pianeti riconosciuti però non è sotto Bilancia
- 55 Cancri, ha cinque pianeti riconosciuti e non è sotto Bilancia

Ecco.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

mar-mar ha scritto:

bah io penso che essendoci scritto come quiz costellazione della bilancia era quello da guardare,infatti io quello ho guardato x quel motivo...xk se ci fosse scritto del cigno era giusta la tua...poi come vedi ci sono entrambe le risposte a 6..ma una è costellazione bilancia e l'altra cigno... poi va beh questa è una mia interpretazione ....e ripeto ho guardato  questo link https://it.wikipedia.org/wiki/Bilancia_(costellazione) appunto xk c'era scritto costellazione bilancia.

Infatti ho controllato in entrambi i link prima di rispondere. E mi è sembrato strano che quello della bilancia ne avesse 3 e non fosse la risposta corretta. Ma ho risposto a ciò che la domanda richiedeva. Quindi l'errore non è dei partecipanti.
Sarebbe onesto dire "d'accordo, ho sbagliato" e prendere provvedimenti. 
Anche perché, come ho detto, non ha senso mettere tra le risposte un altro sistema planetario con 6 pianeti. 
La domanda è scorretta e basta.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

megadjanto ha scritto:


Qui non si tratta di geni.. ma solo di formulare domande in maniera chiara e corretta purtroppo, perchè vanno a discapito poi i partecipanti. 

DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti (sotto Bilancia)?
Perchè se dobbiamo dirla tutta, le risposte sono TUTTE sbagliate. 
- Gliese 581, ha tre pianeti riconosciuti ed è sotto Bilancia
- Kepler-11, ha sei pianeti riconosciuti però non è sotto Bilancia
- 55 Cancri, ha cinque pianeti riconosciuti e non è sotto Bilancia


Per tale motivo e se gli altri son d'accordo con me, direi di poterne parlare con @,Kal e @Mattia per una revisione di questa competizione. Poichè né Gliese 581 né Kepler-11 contengono la risposta giusta al questi e credo sia corretto a questo punto che: o abbiano perso tutti o abbiano vinto tutti

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Complimenti... io totalmente negato che ho sbagliato persino Libra 😂😂
Vedremo domani!

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

megadjanto ha scritto:


Per tale motivo e se gli altri son d'accordo con me, direi di poterne parlare con @,Kal e @Mattia per una revisione di questa competizione. Poichè né Gliese 581 né Kepler-11 contengono la risposta giusta al questi e credo sia corretto a questo punto che: o abbiano perso tutti o abbiano vinto tutti

Sono d'accordo.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

megadjanto ha scritto:
Per tale motivo e se gli altri son d'accordo con me, direi di poterne parlare con @,Kal e @Mattia per una revisione di questa competizione. Poichè né Gliese 581 né Kepler-11 contengono la risposta giusta al questi e credo sia corretto a questo punto che: o abbiano perso tutti o abbiano vinto tutti

Io credo sia il caso di annullare la domanda e rivedere il podio con le prime quattro domande.
Perchè è la domanda ad essere errata.
E questo è andato a discapito di tutti coloro, me compresa che avevano risposto letteralmente a ciò che la domanda chiedeva.
Io davvero, non so come devo fare a spiegarvi l'errore perchè chiaramente non lo capite.
Mi sembra di parlare in italiano comprensibile no?
mar-mar mi dispiace ma ciò che dici non ha assolutamente senso. 
Le prove scientifiche parlano chiaro: Gliese 581 ha tre pianeti confermati, il resto secondo studi è incerto.
Capisco che tu abbia vinto, però bisogna essere corretti, non essere egoisti.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Powerenza ha scritto:

Io credo sia il caso di annullare la domanda e rivedere il podio con le prime quattro domande.
Perchè è la domanda ad essere errata.
E questo è andato a discapito di tutti coloro, me compresa che avevano risposto letteralmente a ciò che la domanda chiedeva.
Io davvero, non so come devo fare a spiegarvi l'errore perchè chiaramente non lo capite.
Mi sembra di parlare in italiano comprensibile no?
mar-mar mi dispiace ma ciò che dici non ha assolutamente senso. 
Le prove scientifiche parlano chiaro: Gliese 581 ha tre pianeti confermati, il resto secondo studi è incerto.
Capisco che tu abbia vinto, però bisogna essere corretti, non essere egoisti.


Ma infatti hai pienamente ragione, per essere corretta la domanda doveva essere formulata così:
DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben TRE pianeti conosciuti?


Però ormai è andata così, credo che alla fine come hai detto anche tu a questo punto la via più semplice sarebbe quella di annullare quella domanda e rifare la classifica sulla base delle prime quattro domande, se non si può premiare tutti.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Powerenza ha scritto:

Io credo sia il caso di annullare la domanda e rivedere il podio con le prime quattro domande.
Perchè è la domanda ad essere errata.
E questo è andato a discapito di tutti coloro, me compresa che avevano risposto letteralmente a ciò che la domanda chiedeva.
Io davvero, non so come devo fare a spiegarvi l'errore perchè chiaramente non lo capite.
Mi sembra di parlare in italiano comprensibile no?
mar-mar mi dispiace ma ciò che dici non ha assolutamente senso. 
Le prove scientifiche parlano chiaro: Gliese 581 ha tre pianeti confermati, il resto secondo studi è incerto.
Capisco che tu abbia vinto, però bisogna essere corretti, non essere egoisti.

lungi da me nell'essere egoista...dato che già dall'inizio giochi ho scritto ad hlf di fare vincere tutti i pg principali prima di me...nel caso di lasciarmi x ultima a vincere ovviamente se rispondo correttamente...ovvio che parli italiano te  come lo parlo io...probabilmente non ci si capisce di base... xk secondo me è giusto quello che penso io, al di là di chi vince o meno...xk se si parla di costellazione della bilancia + che wikipedia non saprei dove guardare...ovviamente su wikipedia costellazione bilancia . Poi se si vince tutti io sono la prima a gioire...poi non so quanti hanno risposto come ho risposto io e quanti come avete risposto voi...sarebbe da controllare e vedere come i + tanti hanno risposto... poi sta ad hlf dire il suo parere, dato che sono persone corrette da sempre...buona notteeeee...

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

megadjanto ha scritto:


Qui non si tratta di geni.. ma solo di formulare domande in maniera chiara e corretta purtroppo, perchè vanno a discapito poi i partecipanti. 

DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti (sotto Bilancia)?
Perchè se dobbiamo dirla tutta, le risposte sono TUTTE sbagliate. 
- Gliese 581, ha tre pianeti riconosciuti ed è sotto Bilancia
- Kepler-11, ha sei pianeti riconosciuti però non è sotto Bilancia
- 55 Cancri, ha cinque pianeti riconosciuti e non è sotto Bilancia

Tralasciando Wikipedia in cui c'è scritto 6 al posto di 3, vedendo il quiz BILANCIA,  l'unico sotto Bilancia è quello...

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

megadjanto ha scritto:


Qui non si tratta di geni.. ma solo di formulare domande in maniera chiara e corretta purtroppo, perchè vanno a discapito poi i partecipanti. 

DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti (sotto Bilancia)?
Perchè se dobbiamo dirla tutta, le risposte sono TUTTE sbagliate. 
- Gliese 581, ha tre pianeti riconosciuti ed è sotto Bilancia
- Kepler-11, ha sei pianeti riconosciuti però non è sotto Bilancia
- 55 Cancri, ha cinque pianeti riconosciuti e non è sotto Bilancia


Non potevi spiegare meglio

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

PiccolaGerry ha scritto:

Tralasciando Wikipedia in cui c'è scritto 6 al posto di 3, vedendo il quiz BILANCIA,  l'unico sotto Bilancia è quello...


Sai qual è il problema? Che la domanda non è "quale sistema planetario si trova sotto bilancia?" In quel caso avresti ragione tu. La domanda è "quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti?" In questo caso han ragione quelli che provano a farti notare che le risposte sono tutte errate.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Scusate il doppio post, ma è un po' come dire:

In quale squadra gioca Messi?

-Milan
-Liverpool
-Barcellona

E poi dire "non può essere Barcellona, perché io ve l'avevo precisato che era un quiz sulla Serie A e l'unica di queste tre squadre a giocare in Serie A è il Milan.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

L.Accardo ha scritto:
Scusate il doppio post, ma è un po' come dire:

In quale squadra gioca Messi?

-Milan
-Liverpool
-Barcellona

E poi dire "non può essere Barcellona, perché io ve l'avevo precisato che era un quiz sulla Serie A e l'unica di queste tre squadre a giocare in Serie A è il Milan.

Non l'ho precisato nella domanda perché credevo che dopo 10 giorni l'aveste capito che è un evento sulla bilancia. Detto questo mi scuso, e ripeto che la prossima volta specificherò anche le cose più insignificanti.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

PiccolaGerry ha scritto:

Non l'ho precisato nella domanda perché credevo che dopo 10 giorni l'aveste capito che è un evento sulla bilancia. Detto questo mi scuso, e ripeto che la prossima volta specificherò anche le cose più insignificanti.


Il difetto non sta nell'aver precisato o meno che si trattasse della costellazione della bilancia.
Quand'anche tu l'avessi precisato e la domanda fosse stata "quale sistema planetario sotto bilancia contiene ben sei pianeti conosciuti?" Ciononostante, la risposta Gliese 581 sarebbe stata ugualmente scorretta, dacché codesto sistema planetario contiene tre pianeti conosciuti e non sei, come invece richiedeva la domanda con tanto di precisazione. 
Non saprei come spiegarlo in maniera più precisa.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Ciao ragazzi, avete tutti ragione. In effetti la domanda 5 è ambigua e la sua risposta non è del tutto veritiera.

In realtà a causare questo problema è Wikipedia stessa, dato che nella pagina "Bilancia (costellazione)" c'è scritto che Gliese 581 ha sei pianeti confermati:

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 GEnNh1U

In seguito ad ulteriori ricerche (come avete scritto anche voi), si è scoperto che in realtà ha tre pianeti confermati (anche se per un certo periodo si è pensato che i pianeti del sistema Gliese 581 fossero sei)

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 4pmPDwv

La colpa non è di nessuno, ma di Wikipedia che in una pagina scrive che sono sei e in un'altra scrive che in realtà sono tre.

Ci stiamo confrontando a riguardo e vi faremo sapere a breve. Al momento prendete i risultati di questa competizione come "non confermati".

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

SOLUZIONE:
Libra
Chela del nord
Stella rossa
3,91
Gliese 581 O Kepler-11

ELENCO PARTECIPAZIONI IN ORDINE CRONOLOGICO (aggiornato):
Xx.Virgy.xX (ha sbagliato la 1)
megadjanto (Kepler-11 ok)
fap (Gliese 581 ok)
beckham4500 (ha sbagliato la 2)
Powerenza (ha sbagliato la 2)
MarkEvans. (Kepler-11 ok)
federica5246 (Kepler-11 ok)
Visyz (Gliese 581 ok)
Lollorenzo97 (ha già vinto il distintivo + domanda 2 sbagliata)
.:Kensh:. (Gliese 581 ok)
MVPsimo_ (ha già vinto il distintivo + domanda 2 sbagliata)
:.alfo.: (Kepler-11 ok)
matty12457 (ha già vinto il distintivo)
elisa4894 (Gliese 581 ok)
Dir.Helmut (Gliese 581 ok)
:valethebest: (Kepler-11 ok)
Jasminebaby  (Kepler-11 ok)
Toxicity. (Kepler-11 ok)
...:CHanEL:... (Gliese 581 ok)
L.Accardo (Kepler-11 ok)
Lightningbolt0 (Kepler-11 ok)
luisaB98  (Kepler-11 ok)
mar=mar (Gliese 581 ok)
CoolDasmix1992 (Kepler-11 ok)
dragonball24 (Gliese 581 ok)
Unbelievably (Kepler-11 ok)
Marta_13 (Kepler-11 ok)
svol4zzare (Kepler-11 ok)
Angelsamy (ha già vinto il distintivo)
Xx.Virgy.xX (non si poteva rimandare la partecipazione a sto giro)
Rocknrollla (risposta 3 sbagliata)
GermanoFox (ha già vinto il distintivo)
mattadesert  (Kepler-11 ok)
mark0Magico (Kepler-11 ok)
-Cindy-- (Kepler-11 ok)
manu.97.bomba (Kepler-11 ok)
MVPsimo_ (doppia partecipazione)
beckham4500 (doppia partecipazione)
Serenity06 (Gliese 581 ok)
missterry@ (Kepler-11 ok)
Luce1983 (domanda 2 sbagliata)
Electric (ha già vinto)
Sickgirl_MM  (Kepler-11 ok)
.:Kensh:. (doppia partecipazione)
amoreeodio  (Kepler-11 ok)

Abbiamo deciso di accettare come valida, sia la risposta Gliese 581, che Kepler-11. I vincitori diretti sono i primi 3 che hanno risposto correttamente con Gliese 581 + i primi 3 che hanno risposto correttamente con Kepler-11. Ovvero:

megadjanto (team Kepler-11)
fap (team Gliese 581)
MarkEvans. (team Kepler-11)
federica5246 (team Kepler-11)
Visyz (team Gliese 581)
.:Kensh:. (team Gliese 581)

Abbiamo deciso di non considerare più le doppie partecipazioni (specialmente da coloro che avevano risposto in maniera sbagliata ad una delle altre domande)

Ora effettueremo una estrazione a random di 4 persone tra coloro che hanno risposto correttamente a TUTTO (e indicato Gliese 581 o Kepler-11).

I 2 vincitori dell'estrazione per i crediti sono confermati e rimangono invariati.

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Finalmente sono riuscito a prendere questo benedetto distintivo!

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Ecco i quattro vincitori a fortuna (in precedenza non era stata fatta l'estrazione perchè c'erano pochi vincitori se si considerava solo "Gliese 581")

Buona fortuna!

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

L'utente 'HabbolifeForum' ha effettuato la seguente azione: Giochi a fortuna


'Estrazione' :
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=mattadesert [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=dragonball24 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=...:CHanEL:.. [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 Avatarimage?user=Jasminebaby

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Spero tutti capiate che la colpa non è nè nostra, nè vostra. Purtroppo Wikipedia ha ingannato tutti e riportava informazioni sbagliate e differenti.
PiccolaGerry non ha colpe in questo. Nella pagina che lei ha consultato per le domande c’era scritto che Gliese avesse sei pianeti. Purtroppo però avete anche ragione voi nel notare che in altre pagine venisse scritto che in realtà di confermati ne ha tre e che Kepler ne avesse sei.

Appurato che NESSUNO ha colpe, ma solo Wikipedia ne ha (dato che ha riportato informazioni differenti), ho deciso di procedere per via democratica ed equa e cercare di accontentare tutti (non era giusto squalificare chi avesse messo Kepler per colpa di Wikipedia).

In futuro cercheremo di stare più attenti, anche se non ci aspettavamo che Wikipedia potesse scrivere un’informazione non vera.

Vi aspettiamo oggi alle 16 con un’alta competizione (dove il numero di vincitori sarà maggiore a causa del disguido creato da Wikipedia)

Grazie a tutti per la comprensione. In caso di dubbi o chiarimenti potete contattare me (kaselli) tramite messaggio privato [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 1182390374

Bravi

Complimenti a tutti !!!

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Se il quiz si chiama "costellazione della bilancia" penso sia ovvio che le risposte debbano essere pertinenti al tema. In ogni caso lamentarsi così tanto per un gioco non mi sembra normale.  [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 2 3093708221
Permessi in questa sezione del forum: