Ieri mattina è stato scoperto su Habbo.com e Habbo.nl un bug critico che ha influito sul funzionamento dei furni nelle stanze dei gruppi. Il bug consentiva agli amministratori di qualsiasi gruppo di espellere i furni dalle stanze e cambiare la proprietà dei furni in questione a se stessi.
Fortunatamente, Habbo è stato in grado di agire rapidamente e limitare i danni disabilitando gli scambi. Poco dopo è stato disabilitato il mercatino (Marketplace). Per risolvere il bug stesso, hanno dovuto eseguire un rollback del server. Successivamente, il team Sulake ha indagato ed è stato in grado di identificare con successo gli Habbo che avevano perso i furni. Sono ora in procinto di risarcirli e rimborsarli.
Il rollback del server ha causato altri problemi che stanno ancora esaminando. Questi includono look salvati cancellati dall'editor dell'avatar e le scatole HC non funzionanti correttamente. Ti preghiamo di pazientare mentre indagano su questi problemi.
Habbo si scusa con tutti gli utenti che sono stati colpiti ieri. Ma, sopratutto, vogliono ringraziare i membri della community che non hanno cercato di sfruttare la situazione e hanno fornito informazioni utili.
Cosa ne pensi di questa situazione? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Mar 29 Set 2020 - 17:47 - modificato 4 volte.
Fortunatamente, Habbo è stato in grado di agire rapidamente e limitare i danni disabilitando gli scambi. Poco dopo è stato disabilitato il mercatino (Marketplace). Per risolvere il bug stesso, hanno dovuto eseguire un rollback del server. Successivamente, il team Sulake ha indagato ed è stato in grado di identificare con successo gli Habbo che avevano perso i furni. Sono ora in procinto di risarcirli e rimborsarli.
Il rollback del server ha causato altri problemi che stanno ancora esaminando. Questi includono look salvati cancellati dall'editor dell'avatar e le scatole HC non funzionanti correttamente. Ti preghiamo di pazientare mentre indagano su questi problemi.
Habbo si scusa con tutti gli utenti che sono stati colpiti ieri. Ma, sopratutto, vogliono ringraziare i membri della community che non hanno cercato di sfruttare la situazione e hanno fornito informazioni utili.
Cosa ne pensi di questa situazione? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Mar 29 Set 2020 - 17:47 - modificato 4 volte.