Il catalogo su Habbo2020 è stato modificato e adattato alla nuova veste grafica. In questo articolo andremo ad illustrarvi i principali cambiamenti. Guarda anche il video che abbiamo realizzato a riguardo:
» Per accedere al catalogo bisognerà cliccare sulla seguente icona, situata in alto a destra:
» Ecco un confronto tra quello nuovo e quello vecchio:
Vecchio - Nuovo
» Tra le principali novità c'è la visualizzazione delle diverse valute (diamanti, duckets, crediti) nella stessa finestra e un maggior risalto per gli oggetti in evidenza e quelli scontati.
» Non si ricevono più i duckets semplicemente stando online. L'unico modo per ottenerli sarà tramite il regalo giornaliero, la progressione di livello e i traguardi. Con i regali giornalieri si ottengono 5 duckets al giorno (10 se si è HC). Questo significa che per arrivare a 1300 duckets (con solo i regali giornalieri) bisogna riscattare 130 (o 260 se non si è HC) daily gift.
» Nella pagina iniziale del catalogo rimane la possibilità di convertire un codice (per riscattare un premio o dei crediti).
» È stato aggiungo un campo di ricerca direttamente nella sezione iniziale.
» Le varie schede del catalogo sono rimaste invariate (Furni, Vestiti, Cuccioli). Sono state aggiunte le sezioni "Premium" e "Mercatino", mentre invece quella "Iscrizioni" è stata rimossa (fusa con quella premium).
» Nella sezione 'Premium' dello shop sarà possibile ottenere le iscrizioni, i crediti/diamanti ed altro. (Attualmente è in costruzione, quindi non l'abbiamo ancora testata)
» Nel campo di ricerca si devono inserire parole con più di due lettere, altrimenti comparirà il seguente errore:
» Sono state rimosse dal catalogo tutte le icone delle linee furni, le immagini e i testi degli header.
» La ricerca e i filtri degli oggetti del negozio saranno ora più facili e immediati.
» L'anteprima dei furni nel catalogo viene ora visualizzata a destra e non più in alto. Cliccandoci sopra sarà possibile velocizzare la transizione tra uno stato e l'altro (se presente):
» A livello visivo non viene più segnalato lo sconto quando si acquistano più quantità di uno stesso furni. Si tratta tuttavia di un bug, dato che una volta acquistato lo sconto verrà applicato.
» Quando si acquisterà un oggetto, oltre all'iconico suono, comparirà anche questo avviso temporaneo:
» Si può regalare un furni ad un nostro amico dal catalogo. Tuttavia, almeno per il momento, non è possibile scegliere il pacco regalo e scrivere una dedica. Tutti i pacchi regalo su Habbo2020 (sia quelli nuovi, che quelli vecchi) si vedono senza scritte.
» Regalare un furni costerà 1 credito, anche se non si può scegliere il tipo di pacco e scrivere la dedica.
» Gli affari stanza all'interno del catalogo hanno una struttura molto più dettagliata e carina.
» Si possono ancora acquistare i furni di gruppo. Ecco un esempio:
» La sezione dei trofei ora è più ampia, anche se le colorazioni non sono più raggruppate per tipologia. Si potrà scrivere un testo lungo massimo 70 caratteri.
» Al momento non è possibile acquistare pareti, pavimenti e finestre personalizzate. Idem per le luci, vetrine distintivo, bot e altri furni simili (è solo una situazione temporanea)
» È visibile la sezione per poter acquistare un forum di gruppo (15 crediti), ma al momento l'acquisto restituirà un errore. Attualmente i forum non sono ancora stati implementati su Habbo2020.
» La scheda "Vestiti" è strutturalmente uguale a quella dei furni. Cliccando su un outfit lo si potrà provare e successivamente acquistare.
» Nessun problema con gli effetti. Una volta acquistati, come in precedenza, verranno trasferiti nel guardaroba.
» Per i cuccioli ci sono alcuni piccoli cambiamenti. La razza ora non si sceglierà più tramite menù a tendina, ma andrà selezionata tra i vari box. Cambia anche il modo in cui bisognerà scegliere il colore del proprio animale. Andrà scelto un nome direttamente dal catalogo, ma potrà essere modificato anche successivamente.
» In un unico acquisto, si possono acquistare massimo 100 unità per ciascun furni dello stesso tipo.
» Approfondiremo le funzionalità e le modifiche relative ai cuccioli quando tratteremo l'inventario.
» Il mercatino ha ora una sezione apposita all'interno del catalogo. A riguardo però c'è tanto da dire, quindi ne parleremo nel prossimo articolo!
Nella preparazione al rilascio di Habbo 2020 e oltre, continueremo a lavorare per implementare il vasto numero di funzionalità e oggetti di Habbo. Di seguito è riportato un elenco di elementi che al momento non funzionano in Habbo 2020, ma che intendiamo implementare in futuro. Tieni presente che sebbene questi elementi non funzionino, nessuno di essi verrà rimosso dalle tue stanze.
Blocchetto di Post-it
Distributore di Post-it
Vetrine distintivi
Buchi neri
Tende (conversazioni private)
Sistemi di minigiochi (snow war, hockey, ecc.)
Piante mostruose
Luci, illuminazioni, furni colora sfondo
Foto della fotocamera per le pareti
Furni con colori personalizzabili
Furni galleggianti in acqua
Finestre
Interruttori di stato step-on
Teletrasporti unidirezionale
Lucchetti
Trax
Jukebox
Furni che danno effetti (tipo il totem)
Manichini
Fuochi d'artificio
Chatter furni (furni che producono righe di testo casuali)
Spazi affittabili all'interno delle stanze
Cartelloni
Furni di reazione multiutente (furni che cambia quando più di un Habbo interagisce con esso)
Furni che producono effetti sonori
Video incorporati nella stanza
Orologi a cucù
Dadi
Forse sei entrato di recente in Habbo e ti stai chiedendo come decorare le tue stanze con tutti gli ultimi furni e accessori, o sei stato qui un po' e hai visto un furni nella stanza di qualcun altro e hai pensato "ooh, vorrei quelli!". Bene, allora il negozio in-game è dove devi andare per ottenere tutti gli ultimi attrezzi per decorare le tue stanze! Apri il negozio facendo clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra dello schermo. Puoi anche andare direttamente al Negozio dal menu contestuale di un furni se è attualmente disponibile lì.
Il negozio è diviso in diverse sezioni in modo da rendere facile trovare gli articoli che desideri! Puoi anche usufruire di una selezione completa di categorie e di una funzione di ricerca.
Come posso acquistare articoli dal negozio?
Basta aprire lo Shop cliccando sull'icona e navigare tra i tanti articoli. Selezionane uno e fai clic su "Acquista".
Come ottengo articoli che non sono nel negozio?
Gli articoli che non sono nel negozio sono probabilmente una delle tre cose: oggetti rari (questo significa che c'è solo un numero limitato disponibile all'interno di Habbo), articoli stagionali (venduti solo in determinati momenti come Habboween o Natale) o premi. Puoi acquistare oggetti rari e stagionali in momenti diversi durante l'anno e partecipare a concorsi per vincere premi.
E se avessi comprato qualcosa che non mi piace?
Gli articoli acquistati nello Shop non sono rimborsabili. Tuttavia, puoi venderli nel mercatino!
Dove sono gli articoli che ho acquistato nel negozio?
Quando acquisti un articolo dal Negozio, viene consegnato nel tuo inventario, che è un luogo facilmente accessibile in cui sono conservati tutti gli oggetti che possiedi. Apri il tuo inventario facendo clic sul pulsante dell'inventario nella parte inferiore dello schermo.
Come si acquistano i furni?
Per acquistare furni hai bisogno di crediti, diamanti o duckets. Puoi scoprire tutto ciò che devi sapere su crediti e diamanti visitando il negozio.
Se hai dei crediti e desideri acquistare un articolo dal Negozio, devi prima aprire il Negozio. Fare clic sull'elemento desiderato e fare clic su "Acquista". Se hai abbastanza crediti nel tuo portafoglio, l'oggetto verrà quindi acquistato e inviato al tuo inventario.
Dove posso vedere i prezzi dei furni?
Il prezzo di ogni furni è elencato nel Negozio accanto agli articoli che desideri acquistare.
Dove sono i furni che ho appena acquistato?
Quando acquisti un oggetto o un furni dal Negozio, verranno inseriti nel tuo inventario. Fai clic sull'icona a forma di mano situata nella parte inferiore dello schermo e apparirà una scatola contenente l'articolo che hai acquistato. Puoi fare clic per selezionare i furni dalla casella e quindi fare clic su "Posiziona nella stanza". Puoi quindi spostare l'oggetto e rilasciarlo nella tua stanza.
Come apro un regalo?
Per aprire un regalo devi metterlo in una delle tue stanze. Fai doppio clic e il contenuto del regalo verrà spostato nel tuo inventario.
Come interagisco con i furni?
Per sedersi o sdraiarsi: fare clic sul sedile o sul letto su cui si desidera sedersi o sdraiarsi.
Per ottenere cibo o bevande da bere: (da un minibar, una macchina per il gelato, ecc.) Fai doppio clic sull'elemento con cui desideri interagire. Se sei abbastanza vicino, riceverai il cibo o la bevanda e sarà visibile sul tuo Habbo.
Perché i miei teletrasporti non funzionano?
Quando acquisti i teletrasporti, vengono come una coppia che si collega tra loro. Per poter utilizzare un teletrasporto, la sua coppia deve trovarsi in una stanza accessibile. Se hai scambiato teletrasporto o hai perso la traccia di quale teletrasporto è associato a quale, puoi ricollegarli tramite il menu contestuale dei furni.
Cosa devo fare se manca il mio furni?
Se manca il tuo furni, potrebbe essere che qualcuno abbia avuto accesso al tuo account e l'abbia preso. Dovresti cambiare immediatamente la password del tuo account Habbo e scansionare il tuo computer alla ricerca di keylogger. Puoi imparare come proteggere il tuo account leggendo la sezione Sicurezza dell'account delle domande frequenti.
Lo staff distribuisce regali/trofei? Posso averne uno?!
Lo staff di Habbo non distribuisce regali, ma se tieni d'occhio la homepage, di solito abbiamo grandi concorsi e promozioni in corso!
Perché non posso lasciare i miei Furni nelle stanze di altri Habbo?
Non puoi lasciare o manipolare furni nelle stanze di altri Habbo a meno che tu non sia un membro di un gruppo e il proprietario di quel gruppo ti abbia permesso di partecipare alla costruzione di quella stanza.
Cosa sono gli Habbo Rollers?
I rollers sono caselle mobili che puoi posizionare nella tua stanza. Puoi appoggiarci il tuo Habbo o posizionare oggetti di furni sopra di loro, sposteranno un Habbo o un furni nella direzione in cui è rivolto il roller. Se metti più di un rollers nella tua stanza puoi creare un tappeto mobile o un nastro trasportatore a seconda di come disponi i rulli.
Cosa sono i Duckets?
I Duckets sono una valuta virtuale gratuita che puoi guadagnare ogni giorno semplicemente giocando ad Habbo.
Come li ottengo?
I regali giornalieri contengono Duckets. Puoi ottenerli completando determinati tragyardu. La progressione del livello ti premia con i Duckets. I nostri calendari dell'avvento e dell'estate a volte ti ricompensano con Duckets.
Cosa posso fare con i Duckets?
Puoi fare molte cose... Puoi comprare molte cose. Puoi ottenere effetti avatar. Promuovi i tuoi eventi. Puoi dare gemme stellari ad altri Habbo!
Come si usano i Duckets?
Per spendere i tuoi Ducket, cerca un'icona Ducket. Questo indica che puoi spenderli!
C'è un limite di Duckets che posso ottenere al giorno?
Non c'è limite alla quantità di Ducket che puoi ottenere al giorno.
C'è un limite totale di Duckets che posso avere per avatar?
C'è un limite di 1300 Duckets che puoi avere nel tuo borsellino. Usiamo il termine limite flessibile perché puoi accumulare un numero illimitato di Ducket, ma il surplus è tassato. Per ottenere il massimo dai tuoi Ducket, assicurati di spenderli regolarmente!
I Duckets scadono?
I Duckets non scadono.
Cosa è successo alla felicità, all'energia, ai comandi e alla progressione di livello dei cuccioli?
Stiamo lavorando ad alcuni importanti miglioramenti al sistema degli animali domestici. Sebbene ciò sia in corso e non ancora funzionante nel nuovo client Habbo, abbiamo sospeso molte funzionalità relative agli animali domestici.
Puoi rilassarti: manterrai tutti i tuoi animali domestici esistenti e i loro livelli di progressione raggiunti. Una volta che il nuovo sistema sarà attivo e funzionante, potrai continuare a giocare con i tuoi animali domestici e continuare dal livello che avevano.
Dove posso acquistare animali domestici?
Puoi acquistare animali domestici solo dal negozio in-game.
Perché non posso scambiare il mio animale domestico?
Primo: il tuo animale si confonderebbe se avesse costantemente nuovi proprietari!
Inoltre, l'acquisto di un animale domestico è un impegno. Devi essere pronto a prenderti cura di esso a lungo termine piuttosto che averlo solo per capriccio.
Habbo vuole anche ridurre il numero di truffe. Quindi, ricorda: non puoi scambiare animali domestici. Se qualcuno dice che puoi, sta mentendo e probabilmente sta cercando di truffarti!
Il mio animale domestico si ammalerà?
Il tuo animale domestico non può contrarre l'influenza o alcun tipo di virus. L'unica volta che mostrerà segni di malattia è se non te ne prendi cura. Se l'animale sta morendo di fame, diventerà debole e triste e dormirà tutto il tempo.
Il mio animale morirà?
No, gli animali Habbo vivono per sempre!
Quanti animali domestici posso avere nella mia camera?
Puoi avere fino a cinque dei tuoi animali domestici in una stanza, ma puoi possederne fino a 50.
I miei animali possono seguirmi?
Sì, puoi mettere un animale domestico nella tua stanza o portarne uno a fare una passeggiata con te in altre stanze (se le impostazioni di quella stanza lo consentono).
Cos'è la vacanza per animali domestici?
Se non puoi più prenderti cura del tuo animale domestico, puoi inviarlo a un resort per animali per una vacanza. Sarà curato lì. Puoi farlo quando il tuo animale domestico è nel tuo inventario. Tieni presente che questa è un'azione permanente e non potrai riavere il tuo animale domestico in seguito.
In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Habbo2020
» Per accedere al catalogo bisognerà cliccare sulla seguente icona, situata in alto a destra:
» Ecco un confronto tra quello nuovo e quello vecchio:
Vecchio - Nuovo
» Tra le principali novità c'è la visualizzazione delle diverse valute (diamanti, duckets, crediti) nella stessa finestra e un maggior risalto per gli oggetti in evidenza e quelli scontati.
» Non si ricevono più i duckets semplicemente stando online. L'unico modo per ottenerli sarà tramite il regalo giornaliero, la progressione di livello e i traguardi. Con i regali giornalieri si ottengono 5 duckets al giorno (10 se si è HC). Questo significa che per arrivare a 1300 duckets (con solo i regali giornalieri) bisogna riscattare 130 (o 260 se non si è HC) daily gift.
» Nella pagina iniziale del catalogo rimane la possibilità di convertire un codice (per riscattare un premio o dei crediti).
» È stato aggiungo un campo di ricerca direttamente nella sezione iniziale.
» Le varie schede del catalogo sono rimaste invariate (Furni, Vestiti, Cuccioli). Sono state aggiunte le sezioni "Premium" e "Mercatino", mentre invece quella "Iscrizioni" è stata rimossa (fusa con quella premium).
» Nella sezione 'Premium' dello shop sarà possibile ottenere le iscrizioni, i crediti/diamanti ed altro. (Attualmente è in costruzione, quindi non l'abbiamo ancora testata)
» Nel campo di ricerca si devono inserire parole con più di due lettere, altrimenti comparirà il seguente errore:
» Sono state rimosse dal catalogo tutte le icone delle linee furni, le immagini e i testi degli header.
» La ricerca e i filtri degli oggetti del negozio saranno ora più facili e immediati.
» L'anteprima dei furni nel catalogo viene ora visualizzata a destra e non più in alto. Cliccandoci sopra sarà possibile velocizzare la transizione tra uno stato e l'altro (se presente):
» A livello visivo non viene più segnalato lo sconto quando si acquistano più quantità di uno stesso furni. Si tratta tuttavia di un bug, dato che una volta acquistato lo sconto verrà applicato.
» Quando si acquisterà un oggetto, oltre all'iconico suono, comparirà anche questo avviso temporaneo:
» Si può regalare un furni ad un nostro amico dal catalogo. Tuttavia, almeno per il momento, non è possibile scegliere il pacco regalo e scrivere una dedica. Tutti i pacchi regalo su Habbo2020 (sia quelli nuovi, che quelli vecchi) si vedono senza scritte.
» Regalare un furni costerà 1 credito, anche se non si può scegliere il tipo di pacco e scrivere la dedica.
» Gli affari stanza all'interno del catalogo hanno una struttura molto più dettagliata e carina.
» Si possono ancora acquistare i furni di gruppo. Ecco un esempio:
» La sezione dei trofei ora è più ampia, anche se le colorazioni non sono più raggruppate per tipologia. Si potrà scrivere un testo lungo massimo 70 caratteri.
» Al momento non è possibile acquistare pareti, pavimenti e finestre personalizzate. Idem per le luci, vetrine distintivo, bot e altri furni simili (è solo una situazione temporanea)
» È visibile la sezione per poter acquistare un forum di gruppo (15 crediti), ma al momento l'acquisto restituirà un errore. Attualmente i forum non sono ancora stati implementati su Habbo2020.
» La scheda "Vestiti" è strutturalmente uguale a quella dei furni. Cliccando su un outfit lo si potrà provare e successivamente acquistare.
» Nessun problema con gli effetti. Una volta acquistati, come in precedenza, verranno trasferiti nel guardaroba.
» Per i cuccioli ci sono alcuni piccoli cambiamenti. La razza ora non si sceglierà più tramite menù a tendina, ma andrà selezionata tra i vari box. Cambia anche il modo in cui bisognerà scegliere il colore del proprio animale. Andrà scelto un nome direttamente dal catalogo, ma potrà essere modificato anche successivamente.
» In un unico acquisto, si possono acquistare massimo 100 unità per ciascun furni dello stesso tipo.
» Approfondiremo le funzionalità e le modifiche relative ai cuccioli quando tratteremo l'inventario.
» Il mercatino ha ora una sezione apposita all'interno del catalogo. A riguardo però c'è tanto da dire, quindi ne parleremo nel prossimo articolo!
Articoli inizialmente non funzionali su Habbo 2020
Nella preparazione al rilascio di Habbo 2020 e oltre, continueremo a lavorare per implementare il vasto numero di funzionalità e oggetti di Habbo. Di seguito è riportato un elenco di elementi che al momento non funzionano in Habbo 2020, ma che intendiamo implementare in futuro. Tieni presente che sebbene questi elementi non funzionino, nessuno di essi verrà rimosso dalle tue stanze.
Blocchetto di Post-it
Distributore di Post-it
Vetrine distintivi
Buchi neri
Tende (conversazioni private)
Sistemi di minigiochi (snow war, hockey, ecc.)
Piante mostruose
Luci, illuminazioni, furni colora sfondo
Foto della fotocamera per le pareti
Furni con colori personalizzabili
Furni galleggianti in acqua
Finestre
Interruttori di stato step-on
Teletrasporti unidirezionale
Lucchetti
Trax
Jukebox
Furni che danno effetti (tipo il totem)
Manichini
Fuochi d'artificio
Chatter furni (furni che producono righe di testo casuali)
Spazi affittabili all'interno delle stanze
Cartelloni
Furni di reazione multiutente (furni che cambia quando più di un Habbo interagisce con esso)
Furni che producono effetti sonori
Video incorporati nella stanza
Orologi a cucù
Dadi
FAQ Tutto sull'Habbo Shop
Forse sei entrato di recente in Habbo e ti stai chiedendo come decorare le tue stanze con tutti gli ultimi furni e accessori, o sei stato qui un po' e hai visto un furni nella stanza di qualcun altro e hai pensato "ooh, vorrei quelli!". Bene, allora il negozio in-game è dove devi andare per ottenere tutti gli ultimi attrezzi per decorare le tue stanze! Apri il negozio facendo clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra dello schermo. Puoi anche andare direttamente al Negozio dal menu contestuale di un furni se è attualmente disponibile lì.
Il negozio è diviso in diverse sezioni in modo da rendere facile trovare gli articoli che desideri! Puoi anche usufruire di una selezione completa di categorie e di una funzione di ricerca.
Come posso acquistare articoli dal negozio?
Basta aprire lo Shop cliccando sull'icona e navigare tra i tanti articoli. Selezionane uno e fai clic su "Acquista".
Come ottengo articoli che non sono nel negozio?
Gli articoli che non sono nel negozio sono probabilmente una delle tre cose: oggetti rari (questo significa che c'è solo un numero limitato disponibile all'interno di Habbo), articoli stagionali (venduti solo in determinati momenti come Habboween o Natale) o premi. Puoi acquistare oggetti rari e stagionali in momenti diversi durante l'anno e partecipare a concorsi per vincere premi.
E se avessi comprato qualcosa che non mi piace?
Gli articoli acquistati nello Shop non sono rimborsabili. Tuttavia, puoi venderli nel mercatino!
Dove sono gli articoli che ho acquistato nel negozio?
Quando acquisti un articolo dal Negozio, viene consegnato nel tuo inventario, che è un luogo facilmente accessibile in cui sono conservati tutti gli oggetti che possiedi. Apri il tuo inventario facendo clic sul pulsante dell'inventario nella parte inferiore dello schermo.
FAQ Habbo Furni:
Come si acquistano i furni?
Per acquistare furni hai bisogno di crediti, diamanti o duckets. Puoi scoprire tutto ciò che devi sapere su crediti e diamanti visitando il negozio.
Se hai dei crediti e desideri acquistare un articolo dal Negozio, devi prima aprire il Negozio. Fare clic sull'elemento desiderato e fare clic su "Acquista". Se hai abbastanza crediti nel tuo portafoglio, l'oggetto verrà quindi acquistato e inviato al tuo inventario.
Dove posso vedere i prezzi dei furni?
Il prezzo di ogni furni è elencato nel Negozio accanto agli articoli che desideri acquistare.
Dove sono i furni che ho appena acquistato?
Quando acquisti un oggetto o un furni dal Negozio, verranno inseriti nel tuo inventario. Fai clic sull'icona a forma di mano situata nella parte inferiore dello schermo e apparirà una scatola contenente l'articolo che hai acquistato. Puoi fare clic per selezionare i furni dalla casella e quindi fare clic su "Posiziona nella stanza". Puoi quindi spostare l'oggetto e rilasciarlo nella tua stanza.
Come apro un regalo?
Per aprire un regalo devi metterlo in una delle tue stanze. Fai doppio clic e il contenuto del regalo verrà spostato nel tuo inventario.
Come interagisco con i furni?
Per sedersi o sdraiarsi: fare clic sul sedile o sul letto su cui si desidera sedersi o sdraiarsi.
Per ottenere cibo o bevande da bere: (da un minibar, una macchina per il gelato, ecc.) Fai doppio clic sull'elemento con cui desideri interagire. Se sei abbastanza vicino, riceverai il cibo o la bevanda e sarà visibile sul tuo Habbo.
Perché i miei teletrasporti non funzionano?
Quando acquisti i teletrasporti, vengono come una coppia che si collega tra loro. Per poter utilizzare un teletrasporto, la sua coppia deve trovarsi in una stanza accessibile. Se hai scambiato teletrasporto o hai perso la traccia di quale teletrasporto è associato a quale, puoi ricollegarli tramite il menu contestuale dei furni.
Cosa devo fare se manca il mio furni?
Se manca il tuo furni, potrebbe essere che qualcuno abbia avuto accesso al tuo account e l'abbia preso. Dovresti cambiare immediatamente la password del tuo account Habbo e scansionare il tuo computer alla ricerca di keylogger. Puoi imparare come proteggere il tuo account leggendo la sezione Sicurezza dell'account delle domande frequenti.
Lo staff distribuisce regali/trofei? Posso averne uno?!
Lo staff di Habbo non distribuisce regali, ma se tieni d'occhio la homepage, di solito abbiamo grandi concorsi e promozioni in corso!
Perché non posso lasciare i miei Furni nelle stanze di altri Habbo?
Non puoi lasciare o manipolare furni nelle stanze di altri Habbo a meno che tu non sia un membro di un gruppo e il proprietario di quel gruppo ti abbia permesso di partecipare alla costruzione di quella stanza.
Cosa sono gli Habbo Rollers?
I rollers sono caselle mobili che puoi posizionare nella tua stanza. Puoi appoggiarci il tuo Habbo o posizionare oggetti di furni sopra di loro, sposteranno un Habbo o un furni nella direzione in cui è rivolto il roller. Se metti più di un rollers nella tua stanza puoi creare un tappeto mobile o un nastro trasportatore a seconda di come disponi i rulli.
FAQ Duckets:
Cosa sono i Duckets?
I Duckets sono una valuta virtuale gratuita che puoi guadagnare ogni giorno semplicemente giocando ad Habbo.
Come li ottengo?
I regali giornalieri contengono Duckets. Puoi ottenerli completando determinati tragyardu. La progressione del livello ti premia con i Duckets. I nostri calendari dell'avvento e dell'estate a volte ti ricompensano con Duckets.
Cosa posso fare con i Duckets?
Puoi fare molte cose... Puoi comprare molte cose. Puoi ottenere effetti avatar. Promuovi i tuoi eventi. Puoi dare gemme stellari ad altri Habbo!
Come si usano i Duckets?
Per spendere i tuoi Ducket, cerca un'icona Ducket. Questo indica che puoi spenderli!
C'è un limite di Duckets che posso ottenere al giorno?
Non c'è limite alla quantità di Ducket che puoi ottenere al giorno.
C'è un limite totale di Duckets che posso avere per avatar?
C'è un limite di 1300 Duckets che puoi avere nel tuo borsellino. Usiamo il termine limite flessibile perché puoi accumulare un numero illimitato di Ducket, ma il surplus è tassato. Per ottenere il massimo dai tuoi Ducket, assicurati di spenderli regolarmente!
I Duckets scadono?
I Duckets non scadono.
FAQ Cosa sono gli Habbo Cuccioli?
Cosa è successo alla felicità, all'energia, ai comandi e alla progressione di livello dei cuccioli?
Stiamo lavorando ad alcuni importanti miglioramenti al sistema degli animali domestici. Sebbene ciò sia in corso e non ancora funzionante nel nuovo client Habbo, abbiamo sospeso molte funzionalità relative agli animali domestici.
Puoi rilassarti: manterrai tutti i tuoi animali domestici esistenti e i loro livelli di progressione raggiunti. Una volta che il nuovo sistema sarà attivo e funzionante, potrai continuare a giocare con i tuoi animali domestici e continuare dal livello che avevano.
Dove posso acquistare animali domestici?
Puoi acquistare animali domestici solo dal negozio in-game.
Perché non posso scambiare il mio animale domestico?
Primo: il tuo animale si confonderebbe se avesse costantemente nuovi proprietari!
Inoltre, l'acquisto di un animale domestico è un impegno. Devi essere pronto a prenderti cura di esso a lungo termine piuttosto che averlo solo per capriccio.
Habbo vuole anche ridurre il numero di truffe. Quindi, ricorda: non puoi scambiare animali domestici. Se qualcuno dice che puoi, sta mentendo e probabilmente sta cercando di truffarti!
Il mio animale domestico si ammalerà?
Il tuo animale domestico non può contrarre l'influenza o alcun tipo di virus. L'unica volta che mostrerà segni di malattia è se non te ne prendi cura. Se l'animale sta morendo di fame, diventerà debole e triste e dormirà tutto il tempo.
Il mio animale morirà?
No, gli animali Habbo vivono per sempre!
Quanti animali domestici posso avere nella mia camera?
Puoi avere fino a cinque dei tuoi animali domestici in una stanza, ma puoi possederne fino a 50.
I miei animali possono seguirmi?
Sì, puoi mettere un animale domestico nella tua stanza o portarne uno a fare una passeggiata con te in altre stanze (se le impostazioni di quella stanza lo consentono).
Cos'è la vacanza per animali domestici?
Se non puoi più prenderti cura del tuo animale domestico, puoi inviarlo a un resort per animali per una vacanza. Sarà curato lì. Puoi farlo quando il tuo animale domestico è nel tuo inventario. Tieni presente che questa è un'azione permanente e non potrai riavere il tuo animale domestico in seguito.
Condizioni di vendita - US
Codice:
TERMS OF SALE – United States
THESE “TERMS OF SALE” GOVERN YOUR PURCHASES OF PRODUCTS AND SERVICES FROM SULAKE CORPORATION OY. (“SULAKE“) ON HABBO.COM (“SITE“) (HOWEVER ACCESSED AND/OR USED, WHETHER VIA PERSONAL COMPUTERS, MOBILE DEVICES USING U.S. PAYMENT METHODS.
EVERY TIME YOU MAKE A PURCHASE ON OUR THROUGH U.S. PAYMENT METHODS, YOU ACKNOWLEDGE AND ACCEPT THESE TERMS OF SALE AND THE HABBO.COM TERMS OF SERVICE AND PRIVACY POLICY. Additional or different terms may govern use of payment methods operated outside of the United States.
Every order you place through Sulake, or its vendors, will be deemed your offer to purchase. We may accept your offer either through an e-mail confirmation or through delivery of the items or services you requested. Our acceptance of each offer as specified is expressly subject to and conditioned on your acceptance of these Terms of Sale and our Terms of Service, which are incorporated herein by reference.
CREDITS, VIRTUAL ITEMS AND SUBSCRIPTION FEES
Purchases of Habbo:registered: Credits are purchases of a limited, non-transferable, revocable license. The license may be terminated immediately if your account is terminated for any reason, in Sulake's sole and absolute discretion, or if Sulake discontinues providing the services on the Site.
Habbo:registered: Credits have no monetary value, are non-refundable and cannot be used to purchase or use products or services other than in-game play offered by Sulake (e.g., Habbo:registered: Furni (defined below) or Habbo:registered: Games). Although you may buy Habbo:registered: Credits via mobile services, the Habbo:registered: Credits are not redeemable for content or services offered by the carrier.
You have no property interest in Habbo:registered: Credits your avatar, virtual items (e.g., Habbo:registered: Furni or rares), which remain the exclusive property of Sulake subject only to your limited, non-transferable revocable license to use such for in-game play subject to these Terms of Sale and the Terms of Service. Any attempt to sell or transfer them will result in an automatic termination of such license. Further, as these are merely licensed game play activities, they are deemed consumed upon purchase like putting a quarter in an arcade game and terminate upon any termination of your account.
MONEY MATTERS
All prices we show on this Site are subject to change without notice. Prices stated at the beginning of delivery apply. Applicable taxes or shipping and handling charges, which do not apply to virtual products such as digital furniture (“Furni“) (if any), are not included in the product prices, but all such charges will be added to your invoice and will be visible at Check Out before you complete your purchase. We will collect applicable sales tax (if any) in the jurisdictions we are required by law to do so. Thus we may require you to tell us your place of residency when ordering. Any applicable sales tax will be added to your purchase.
All Habbo:registered: Credits and all virtual products (including Furni and all other items or services within the Site) are non-refundable, except, in our sole and absolute discretion or as required by applicable law. Virtual products purchased will be available for use as soon as reasonably practicable.
CREDIT CARD SECURITY
Shopping should be fun, and we want you to feel safe and secure when you shop with us at Habbo:registered:. Please see our Privacy Policy to understand how we take care of your personal information. Of course, as you’re shopping with us online, you may give us your credit card information, and we take the responsibility of caring for that information very seriously. While no security system is absolute, we employ industry standard security systems and standards. Our servers protect your information using encryption and firewall technology throughout the ordering process. Most browsers will show a lock icon in the bottom status bar on secure pages. Look for this icon on any web page that asks for your personal information. We also use state-of-the-art Secure Sockets Layer (“SSL”) encryption to protect your personal information from unauthorized use.
FAIR CREDIT BILLING ACT
Thanks to the Fair Credit Billing Act in the U.S., your credit card company or your bank cannot hold you responsible for an amount higher than $50 of unauthorized or otherwise fraudulent charges made to your U.S. credit card. Liability on a debit card can be greater, but check with your bank because many of them grant the same $50 limit to debit cards.
RETURN POLICY
We will accept your return of products that are not virtual products (e.g., Habbo Credits are virtual products) purchased through the Site as long as the products and packaging are returned in their original condition within thirty (30) days of shipment to you. When we ship you physical products, we’ll include a return authorization form that you need to enclose along with anything you send back to us. All Habbo Credits all virtual products (including Furni and all other game play activities items or services within the Site) are non-refundable, and non-returnable except, in our sole and absolute discretion.
OTHER STUFF
We reserve the right to furnish materially equivalent substitutions for materials which cannot be obtained in sufficient quantities, or to cancel the excess portion of the order. We shall not be in default if delivery is delayed or rendered impossible by forces of nature, war, civil commotion, governmental action, terrorism, fire, storm, flood, explosion, strikes, walkouts, other industrial disturbances, utility, services, network or transportation interruptions, server crashes, hackers, viruses, technical glitches or any other cause beyond our reasonable control. We may revise or modify products, product information or pricing without notice. We are not responsible for typos, fax or printing errors.
These Terms of Sale, and all related transactions, will be governed and interpreted pursuant to the laws of the State of California, United States of America, for contracts to be executed and fully performed therein and notwithstanding any principles of conflicts of law. The parties specifically disclaim application of the Convention on Contracts for the International Sale of Goods. You specifically consent to the dispute resolution, limitation of liability, disclaimer of warranties and other provisions in our Terms of Service. Without limiting the generality of the prior sentence, YOU IRREVOCABLY WAIVE ALL RIGHTS TO BRING OR PARTICIPATE IN ANY CLASS ACTION SUITS OR CLAIMS REGARDING THE MATTERS RELATED HERETO AND CONSENT TO THE MANDATORY ARBITRATION PROVISIONS IN THE Terms of Service. In the event of any conflict between the Terms of Service and these Terms of sale, these Terms of sale will govern. If any part of these Terms of Sale is unlawful, void or unenforceable, that part will be deemed severed and will not affect the validity and enforceability of any remaining provisions. These Terms of Sale constitute the entire agreement among the parties relating to this subject matter. To the extent a purchase order, confirmation letter, or other communication is inconsistent with these Terms of Sale, these Terms of Sale will govern, unless expressly agreed in writing otherwise by an executive officer of Sulake (i.e., regular employees cannot bind Sulake).
In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Habbo2020