HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

+7
Ido
symon96
antonio93671
Mattia
cacciavite40Pop
Jogan
HabbolifeForum
11 partecipanti

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel sono state inserite in catalogo le Scatole Regalo Mascherina 2021 (2021 Facemask Gift Box).

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo 3085602219  L'umile mascherina sta facendo il suo ritorno su Habbo! Ottienine una colorata a caso da una di queste scatole! (È rara e non sarà mai più messa in vendita.)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Sche2743

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Ny_r20_crackable_icon Scatola Regalo Mascherina 2021 (2021 Facemask Gift Box - ny_r20_crackable)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo 3666932190 Il costo di una scatola è di 25 crediti + 25 diamanti. Al proprio interno ci sarà una delle otto mascherine.

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Tr2f8810

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo 3650528460 Queste scatole rimarranno in catalogo solo per 24 ore, il 26, il 28 e il 30 dicembre 2020. Ecco l'elenco e le probabilità di ottenere ogni mascherina:

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo L6pseb10

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask1_icon Mascherina à pois (Spotty Facemask - 16% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask2_icon Mascherina a Fiori (Floral Facemask - 12% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask3_icon Mascherina Dorata (Gold Facemask - 4% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask4_icon Mascherina Verde (Green Facemask - 16% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask5_icon Mascherina Kitty (Kitty Facemask - 12% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask6_icon Mascherina My Love (My Love Facemask - 12% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask7_icon Mascherina Sorridente (Grinning Facemask - 12% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Clothing_r20_mask8_icon Mascherina Blu a strisce (Blue Striped Facemask - 16% di probabilità)

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo 21914559 Furni mascherine e countdown Capodanno 2021: habbolifeforum.com/t57702-

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo 21914559 Caricate 8 Mascherine di Capodanno 2021: habbolifeforum.com/t57660-

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Dicembre2020


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mer 30 Dic 2020 - 16:30 - modificato 2 volte.

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Su Habbo Francia ed Olanda sono vietate le funzioni a probabilità, per questo motivo sono state inserite direttamente tutte la mascherine in catalogo senza la scatola:

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Sche2744

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Feature_cata_hort_xmas20_nymasks2

Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo Spromo_xmas20_nymasks2

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Sarebbe stato molto meglio se mettevano le mascherine direttamente come in francia e olanda per scegliere quale prendere..

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Non le compro per il semplice motivo che è una speculazione ed una vera e propria presa in giro alla attuale situazione reale nel mondo!

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Ok che sono rare, ma sono costose... poi con sta cosa delle probabilità anche basta

Io non le prendo

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Sclero....

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Saranno carucce ma io ho chiuso da tempo con questa tipologia di furni, non mi fregano più mi spiace

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

sciacalli

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Ho ottenuto quelle che volevo molto facilmente ahahaah Speriamo in quella dorata!

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

costano tantino eh...bahhh

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Io non prenderò nulla proprio..

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Odio ste prese in giro,quindi non prendo nulla.

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Al mercatino stanno a pochissimo, alla fine ne ho presa una blu da lì

Re: Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo

Le hanno fatte uscire anche oggi Scatole Mascherine Capodanno in catalogo su Habbo 2870366499 inizialmente non era previsto
Permessi in questa sezione del forum: