HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema acquisto Crediti da App Mobile

Ogni volta capitano tutte a me! XD

Buongiorno a tutti, ho acquistato tramite app mobile con la promozione del 50% off dei 190 crediti a 10,99. Pagamento andato a buon fine con tanto di addebito su carta e fatturazione via email. Sono passati già 10 minuti dal pagamento ma ancora non ho ricevuto nulla... Inoltre nelle transazioni di Habbo non risulta il pagamento fatto ma se guardo su play storie mostra li il pagamento effettuato. Allego qui gli screenshot.

Problema acquisto Crediti da App Mobile Screen17

Problema acquisto Crediti da App Mobile Screen16

Re: Problema acquisto Crediti da App Mobile

Prova a loggare sia dal pc sia in beta che flash e controlla. Ma faresti prima a contattare Help e allegare gli screen. https://help.habbo.it/hc/it/requests/new

Re: Problema acquisto Crediti da App Mobile

Problema risolto era un bug
Comunque da app mobile 10,99 x 190 crediti
Da web 11,99 per 220 cr... Mah.

Ricevuti dopo 20 minuti..

Re: Problema acquisto Crediti da App Mobile

A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...

Re: Problema acquisto Crediti da App Mobile

Alelupoli ha scritto:
A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...


Ehi ciao, hai provato a scrivere al supporto in questo caso? Del mancato ricevimento di una delle 3 offerte?

Re: Problema acquisto Crediti da App Mobile

Alelupoli ha scritto:
A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...

Per quanti bug presenta l'app mobile ti consiglio di evitare di acquistare da lì... Utilizza la versione web.

Re: Problema acquisto Crediti da App Mobile

Sì, da mobile le offerte sono leggermente meno convenienti, perché ci applicano un sovrapprezzo dato che una parte devono darla a Google/Apple

Io comunque quando la feci su iOS non ebbi problemi e i crediti me li diedero subito. Ovviamente effettuando la transizione con l'app e mentre ero sul PG principale
Alelupoli ha scritto:
A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...

Se hai ricevuto solo due ricevute, può essere che la terza non sia andata a buon fine oppure che sia ancora in elaborazione. Specialmente se si effettuano tramite PayPal ci vuole più tempo

Controlla che la transizione risulti in questa pagina: https://www.habbo.it/shop/history

Se compare, ma sei sicuro di non aver ricevuto nulla, prova a scrivere al supporto al giocatore
Permessi in questa sezione del forum: