Come promesso su Twitter, Habbo ha stilato un elenco di risposte a punti specifici sollevati dalla community in merito al nuovo client.
La preoccupazione è che le dimensioni dei gruppi siano limitate in base ai livelli combinati dei membri. Questo è voluto: è una meccanica di gamification e rimarrà in Habbo.
Tuttavia, calcoleremo i livelli degli utenti inattivi in modo che tutti i gruppi abbiano il limite massimo di membri corretto. (Il nostro sistema non calcola il livello finché non si utilizza il client Unity.)
Sappiamo che il modo in cui funzionava la moderazione della stanza nel vecchio client è preferibile per molti di voi. Quindi, anche se il nuovo sistema di moderazione della stanza rimarrà, abbiamo deciso di aggiungere una modalità di entrata "solo membri del gruppo". Ciò dovrebbe ridurre del tutto la necessità di moderazione poiché solo i membri fidati del gruppo potranno entrare quando è attivato.
Anche se so che alcuni Habbo non sono contenti del fatto che l'utilizzo della funzione di donazione di crediti costa una commissione minima del 10%, abbiamo cercato di spiegare perché questa modifica è stata introdotta negli ultimi mesi. Se non l'hai già fatto, consulta le nostre FAQ per leggere il motivo per cui è necessaria la tariffa.
Capisco davvero perché tutti siano scontenti dello stato del gioco per quanto riguarda i bug e le prestazioni complessive. Gli sviluppatori stanno lavorando molto duramente per migliorare questo aspetto.
Ecco un punto molto importante: per il momento la risoluzione dei bug e il miglioramento delle prestazioni hanno la priorità su quasi tutto il resto. Ciò significa che abbiamo un tempo estremamente limitato per implementare qualsiasi nuova funzionalità (pianificata o non pianificata). Ciò include, ma non è limitato a nuove funzionalità, modifiche specifiche dell'interfaccia utente e piccoli miglioramenti e suggerimenti dalla comunità.
Sappiamo che l'introduzione di commissioni maggiori addebitate quando si vendono articoli con successo sul mercatino è stata impopolare. Tuttavia, come spiegato negli ultimi mesi, queste tasse sono necessarie. Controlla le FAQ che abbiamo pubblicato per scoprire perché.
Sebbene la percezione nella community possa essere che le casseforti stiano danneggiando l'economia, in realtà esse sono state progettate per proteggerla. Se diamo crediti gratuiti per salire di livello e completare i traguardi, dobbiamo assicurarci di mitigare gli effetti della rettifica dell'account alternativa. Ancora una volta, abbiamo pubblicato diverse domande frequenti sulla cassaforte. Puoi leggerli qui.
Ho anche sentito preoccupazioni riguardo alla nostra imminente funzione di sicurezza dell'account: le one time password. Stiamo introducendo password monouso perché molti Habbo stavano compromettendo i loro account visitando siti web al di fuori di Habbo e installando inconsapevolmente keylogger sui loro computer. Le one time password faranno un buon lavoro per impedirlo, in particolare se si abilita l'autenticazione a 2 fattori sul proprio account di posta elettronica.
Detto questo, potremmo potenzialmente considerare l'introduzione dell'autenticazione a 2 fattori in futuro.
Con la rimozione degli scambi diretti di articoli tra utenti, le agenzie ora non saranno in grado di spostare facilmente molti furni tra account. Ho parlato con il nostro game designer e mi ha detto che esamineranno come possano rendere le cose più facili in quest'area. Tuttavia, la soluzione non comporterà la semplificazione del trasferimento di furni da un account all'altro: probabilmente comporterà l'aumento dei limiti di spazio. Ne parleremo più avanti quest'anno.
Infine, anche se so che molti di voi saranno arrabbiati perchè non abbiamo modificato o rimosso le tariffe del mercatino, i diritti sulle stanze, le casseforti, ecc., È importante riconoscere che ascoltare è proprio questo: ascoltare. Prendiamo decisioni in base a ciò che la comunità vuole E se pensiamo o meno che qualcosa sia buono per il futuro a lungo termine di Habbo.
Vorrei anche sottolineare ancora una volta che Habbo sarà sviluppato su base continuativa per il prossimo futuro. Continueremo ad ascoltare i tuoi commenti e opinioni e, ove possibile, ad implementare le modifiche e i miglioramenti che suggerisci. Al momento, il posto migliore per pubblicare feedback e suggerimenti è su Twitter.
Grazie per la comprensione!
-Alyx, il tuo community manager globale
Distintivi dei gruppi:
La preoccupazione è che le dimensioni dei gruppi siano limitate in base ai livelli combinati dei membri. Questo è voluto: è una meccanica di gamification e rimarrà in Habbo.
Tuttavia, calcoleremo i livelli degli utenti inattivi in modo che tutti i gruppi abbiano il limite massimo di membri corretto. (Il nostro sistema non calcola il livello finché non si utilizza il client Unity.)
Moderazione delle stanze:
Sappiamo che il modo in cui funzionava la moderazione della stanza nel vecchio client è preferibile per molti di voi. Quindi, anche se il nuovo sistema di moderazione della stanza rimarrà, abbiamo deciso di aggiungere una modalità di entrata "solo membri del gruppo". Ciò dovrebbe ridurre del tutto la necessità di moderazione poiché solo i membri fidati del gruppo potranno entrare quando è attivato.
Donazioni di crediti:
Anche se so che alcuni Habbo non sono contenti del fatto che l'utilizzo della funzione di donazione di crediti costa una commissione minima del 10%, abbiamo cercato di spiegare perché questa modifica è stata introdotta negli ultimi mesi. Se non l'hai già fatto, consulta le nostre FAQ per leggere il motivo per cui è necessaria la tariffa.
Ottimizzazione del client:
Capisco davvero perché tutti siano scontenti dello stato del gioco per quanto riguarda i bug e le prestazioni complessive. Gli sviluppatori stanno lavorando molto duramente per migliorare questo aspetto.
Ecco un punto molto importante: per il momento la risoluzione dei bug e il miglioramento delle prestazioni hanno la priorità su quasi tutto il resto. Ciò significa che abbiamo un tempo estremamente limitato per implementare qualsiasi nuova funzionalità (pianificata o non pianificata). Ciò include, ma non è limitato a nuove funzionalità, modifiche specifiche dell'interfaccia utente e piccoli miglioramenti e suggerimenti dalla comunità.
Commissioni del mercatino:
Sappiamo che l'introduzione di commissioni maggiori addebitate quando si vendono articoli con successo sul mercatino è stata impopolare. Tuttavia, come spiegato negli ultimi mesi, queste tasse sono necessarie. Controlla le FAQ che abbiamo pubblicato per scoprire perché.
Casseforti:
Sebbene la percezione nella community possa essere che le casseforti stiano danneggiando l'economia, in realtà esse sono state progettate per proteggerla. Se diamo crediti gratuiti per salire di livello e completare i traguardi, dobbiamo assicurarci di mitigare gli effetti della rettifica dell'account alternativa. Ancora una volta, abbiamo pubblicato diverse domande frequenti sulla cassaforte. Puoi leggerli qui.
Sicurezza dell'Account:
Ho anche sentito preoccupazioni riguardo alla nostra imminente funzione di sicurezza dell'account: le one time password. Stiamo introducendo password monouso perché molti Habbo stavano compromettendo i loro account visitando siti web al di fuori di Habbo e installando inconsapevolmente keylogger sui loro computer. Le one time password faranno un buon lavoro per impedirlo, in particolare se si abilita l'autenticazione a 2 fattori sul proprio account di posta elettronica.
Detto questo, potremmo potenzialmente considerare l'introduzione dell'autenticazione a 2 fattori in futuro.
Limiti delle stanze per agenzie / giochi di ruolo:
Con la rimozione degli scambi diretti di articoli tra utenti, le agenzie ora non saranno in grado di spostare facilmente molti furni tra account. Ho parlato con il nostro game designer e mi ha detto che esamineranno come possano rendere le cose più facili in quest'area. Tuttavia, la soluzione non comporterà la semplificazione del trasferimento di furni da un account all'altro: probabilmente comporterà l'aumento dei limiti di spazio. Ne parleremo più avanti quest'anno.
Il futuro di Habbo:
Infine, anche se so che molti di voi saranno arrabbiati perchè non abbiamo modificato o rimosso le tariffe del mercatino, i diritti sulle stanze, le casseforti, ecc., È importante riconoscere che ascoltare è proprio questo: ascoltare. Prendiamo decisioni in base a ciò che la comunità vuole E se pensiamo o meno che qualcosa sia buono per il futuro a lungo termine di Habbo.
Vorrei anche sottolineare ancora una volta che Habbo sarà sviluppato su base continuativa per il prossimo futuro. Continueremo ad ascoltare i tuoi commenti e opinioni e, ove possibile, ad implementare le modifiche e i miglioramenti che suggerisci. Al momento, il posto migliore per pubblicare feedback e suggerimenti è su Twitter.
Grazie per la comprensione!
-Alyx, il tuo community manager globale