HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyUtilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
Salve a tutti vi allego un video nel quale spiego come far funzionare l'app di habbo per telefono sul pc.
In breve si scarica un software di emulazione android per computer.
Tramite esso, dopo aver fatto il login sul google store si istalla l'applicazione e poi ci si logga normalmente.
I requisiti minimi per delle prestazioni ottimali, sono quelli di un pc di "ultima" generazione.
Questo perchè è necessario, avere abilitato nel proprio pc la virtualizzazione altrimenti, l'emulatore non funzionerà correttamente.
L'emulatore android si chiama bluestacks e lo trovate facilmente cercando su internet così come eventuali tutorial di istallazione.


Pro:

Spoiler :


Contro:

Spoiler :


F.a.Q:

Spoiler :


Chiaramente quando l'app da telefono verrà aggiornata anche lì i vantaggi che al momento ci sono cesseranno anche sul emu. Utilizzare l'app di Habbo su PC 2260412341

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
Gli unici due motivi per installare l'emulatore verranno probabilmente quanto prima disattivati lato server.
Bluestack è pesante e non mi piace per nulla...

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
Secondo me hai sopravvalutato assai le prestazioni richieste... È sufficiente anche 1 gb di ram per emulare habbo in apk... Comunque ok

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
1. si ma appunto, c'è scritto, fino ad aggiornamento, per il resto scelte io mi trovo bene con blue, in generale. Utilizzare l'app di Habbo su PC 2260412341
2. più che altro come scritto in faq normalmente chi ha poco ram, quasi sempre, ha un pc datato ma non è detto. In questo caso la specifica sulla ram è fatta semplicemente perchè la virtualizzazione è possibile solamente su computer di "nuova generazione" o assemblati, questo vuol dire che si escludono quei pc automaticamente di vecchia data perchè non possono attivarla da bios. Per il resto dipende, cioè è chiaro che il minimo per farlo girare bene, considerando i processi che occupano ram di base sul tuo pc, sia almeno 2gb di ram libero oltre il base, onde evitare freeze dello schermo. Come detto funziona anche con meno, ma di certo per me personalmente è ottimale da quattro in su che poi se ci pensi non è neanche tanto.

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
Guida scritta bene e che può tornare utile! Sarà poi interessante vedere cosa succederà quando rilasceranno l'aggiornamento dell'applicazione... in teoria quella vecchia non dovrebbe più andare Utilizzare l'app di Habbo su PC 3017427289

Video realizzato e spiegato molto bene Utilizzare l'app di Habbo su PC 2595762641 occhio che ti prendo a fare video sul canale di HLF ahah (io ho già dato con le guide su Habbo2020)

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
Un fansite straniero ha pubblicato una news simile: https://www.habbonews.net/2021/01/tutorial-como-jogar-versao-de-celular.html

NoxPlayer. Personalmente non l'ho mai sentito

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
Gia provato in passato, è troppo pesante per il mio pc attuale. Lo dovrò cambiare appena potrò

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
MiaCatroe ha scritto:
1. si ma appunto, c'è scritto, fino ad aggiornamento, per il resto scelte io mi trovo bene con blue, in generale. Utilizzare l'app di Habbo su PC 2260412341
2. più che altro come scritto in faq normalmente chi ha poco ram, quasi sempre, ha un pc datato ma non è detto. In questo caso la specifica sulla ram è fatta semplicemente perchè la virtualizzazione è possibile solamente su computer di "nuova generazione" o assemblati, questo vuol dire che si escludono quei pc automaticamente di vecchia data perchè non possono attivarla da bios. Per il resto dipende, cioè è chiaro che il minimo per farlo girare bene, considerando i processi che occupano ram di base sul tuo pc, sia almeno 2gb di ram libero oltre il base, onde evitare freeze dello schermo. Come detto funziona anche con meno, ma di certo per me personalmente è ottimale da quattro in su che poi se ci pensi non è neanche tanto.


Ripeto, stai sopravvalutando la situazione... 
Basta un semplice emulatore android per leggere i file apk e stop...La virtualizzazione con l'app di Habbo non c'entra proprio nulla..

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
HabbolifeForum ha scritto:
Un fansite straniero ha pubblicato una news simile: https://www.habbonews.net/2021/01/tutorial-como-jogar-versao-de-celular.html

NoxPlayer. Personalmente non l'ho mai sentito

Si è un altro emulatore. Ma ce ne sono un infinità, io uso bluestacks semplicemente perchè l'ho utilizzato per tanto tempo e con app anche più pesanti di questa. Ho dato un occhiata inoltre alla guida spagnola e devo dire che è fatta bene. Quindi- non sono per il diritto di copyright perchè c'è da dire che lui ci ha messo impegno, si vede, ci sono gli screen, i link, e quant'altro e lo dico con serietà; Pero.. la nostra è uscita leggermente prima il 12/01/2021- la sua - 13/01/2021. Coincidenze? Bho, l'importante è l'informazione  Utilizzare l'app di Habbo su PC 3857741709
----
cacciavitepop
Minimi/raccomandati: Requisiti minimi - bluestacks
Si come detto ce ne sono tanti, io ho usato questo per tanto tempo, anche per giocare su applicazioni molto più pesanti di habbo e mi son trovato bene, quindi, lo si può scegliere, come no. Non ti dò ne torto, nè ragione, semplicemente appunto, sono scelte personali. Infatti io stesso dico nel video dico: "basta un emulatore android qualsiasi per avere un client"; Indi la sceltà, l'ho fatta su ciò che già chiaramente conosco; La virtualizzazione invece è un requisito "raccomandato" ma non, come vedi nel link, obbligatorio- con pro e contro.

----

mattia
Grazie, sempre felice di essere utile e spero di esserlo ancora in futuro, rimango con gli occhi aperti allora Utilizzare l'app di Habbo su PC 349706095

----
symon20
ti capisco purtroppo per i computer datati è un limite..

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
MiaCatroe ha scritto:

Si è un altro emulatore. Ma ce ne sono un infinità, io uso bluestacks semplicemente perchè l'ho utilizzato per tanto tempo e con app anche più pesanti di questa. Ho dato un occhiata inoltre alla guida spagnola e devo dire che è fatta bene. Quindi- non sono per il diritto di copyright perchè c'è da dire che lui ci ha messo impegno, si vede, ci sono gli screen, i link, e quant'altro e lo dico con serietà; Pero.. la nostra è uscita leggermente prima il 12/01/2021- la sua - 13/01/2021. Coincidenze? Bho, l'importante è l'informazione  Utilizzare l'app di Habbo su PC 3857741709
----
cacciavitepop
Minimi/raccomandati: Requisiti minimi - bluestacks
Si come detto ce ne sono tanti, io ho usato questo per tanto tempo, anche per giocare su applicazioni molto più pesanti di habbo e mi son trovato bene, quindi, lo si può scegliere, come no. Non ti dò ne torto, nè ragione, semplicemente appunto, sono scelte personali. Infatti io stesso dico nel video dico: "basta un emulatore android qualsiasi per avere un client"; Indi la sceltà, l'ho fatta su ciò che già chiaramente conosco; La virtualizzazione invece è un requisito "raccomandato" ma non, come vedi nel link, obbligatorio- con pro e contro.

----

mattia
Grazie, sempre felice di essere utile e spero di esserlo ancora in futuro, rimango con gli occhi aperti allora Utilizzare l'app di Habbo su PC 349706095

----
symon20
ti capisco purtroppo per i computer datati è un limite..

Infatti ti ho risposto che non è necessario indicare l'utilizzo della virtualizzazione per emulare un gioco in formato apk come Habbo... Stiamo parlando di cose ben diverse! La virtualizzazione è un altro discorso a parte che non mi sembra il caso di citare in questo topic.

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
Ecco un ulteriore metodo per giocare con l'app da PC, ma senza emulatore: https://www.habbonews.net/2021/01/tutorial-como-abrir-e-jogar-versao-de.html

descriptionUtilizzare l'app di Habbo su PC EmptyRe: Utilizzare l'app di Habbo su PC

more_horiz
io ho provato scaricando Memu e poi ho provato BlueStacks posso dire che mi trovo meglio con BlueStacks...certamente mai bene come il vecchio hotel di habbo sul pc....con il beta fa schifoooooooooooooooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi