HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGiorno di paga HC sul nuovo Habbo?! EmptyGiorno di paga HC sul nuovo Habbo?!

more_horiz
Buongiorno, non so se sia la sezione giusta, cmq attendevo oggi per vedere dove si collocavano i crd relativi al giorno di paga, (bonus serie + acquisti) ma non li ho trovati da nessuna parte, non ci sono in cassaforte è esattamente uguale a ieri, non ci sono nei crd visibili da home, e nemmeno nella tendina dei guadagni, è cambiato qualcosa?, sono io che nn so dove cercare?

Versione beta praticamente ingiocabile... 

E' successo a qualcun altro?
Grazie per le eventuali risposte
Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?! 2260412341

descriptionGiorno di paga HC sul nuovo Habbo?! EmptyRe: Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?!

more_horiz
Ciao Monike!
In teoria la paga HC dovrebbe essere presente nella finestra "Guadagni".
In pratica è bug in quanto anche io avrei dovuto riceverla, ma non è presente

Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?! OYxgP5H

Inoltre come ha annunciato lo Staff di Habbo su Twitter, oggi avremmo  dovuto avere la possibilità di riscattare il regalo HC mensile ma anch'esso sembra essere bug.

Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?! CURdyPl

descriptionGiorno di paga HC sul nuovo Habbo?! EmptyRe: Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?!

more_horiz
Hanno risolto. Ora si può riscattare paga e regalo HC!

Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?! HTlai54

descriptionGiorno di paga HC sul nuovo Habbo?! EmptyRe: Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?!

more_horiz
Sposto nella sezione relativa al supporto Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?! 1182390374

Grazie @versaci per le informazioni, esatto!

Ho pubblicato questa news a riguardo per avvisare tutti gli utenti!

descriptionGiorno di paga HC sul nuovo Habbo?! EmptyRe: Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?!

more_horiz
Grazie mille, ora entro e riscatto. Giorno di paga HC sul nuovo Habbo?! 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere