Al momento ci stiamo concentrando quasi esclusivamente sul portare la nuova versione Unity di Habbo a uno stato più giocabile e stabile. Ci vorrà probabilmente un po' di tempo prima di poter iniziare a lavorare su nuove funzionalità o suggerimenti e miglioramenti da parte della Community.
Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:
Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.
Pensavamo che l'aggiornamento della versione Unity all'ultima versione ci avrebbe aiutato a risolvere questo problema, ma purtroppo non è stato così.
Quindi, il nostro team sta attualmente costruendo un client Windows nativo. Si tenga in conto che un client nativo MacOS non è così prioritario come i sistemi operativi MacOS a 32 bit non sono così comuni. Questo risolverà il problema e avrà anche ulteriori benefici in termini di prestazioni.
Ci sono anche una vasta gamma di problemi con il rendering. Il rendering è fondamentalmente il modo in cui i furni, gli Habbo, ecc. appaiono sullo schermo. Al momento alcuni furni non si comportano o non appaiono come dovrebbero. Potete vedere un esempio sulla destra.
In generale, i problemi di performance sono un problema per gli Habbo che hanno grandi quantità di furni nel loro Inventario o nelle loro Stanze. Stiamo lavorando duramente per migliorare questo aspetto, ma ci vorrà del tempo.
Grazie per la vostra pazienza, e tenete d'occhio il nostro sito web e le pagine dei social media per informazioni sui regolari aggiornamenti del client Habbo!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e faccelo sapere! #Habbo2020 #Gennaio2021
Ultima modifica di ----DAY-----BAN il Lun 18 Gen 2021 - 17:44 - modificato 7 volte.
Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:
COMPATIBILITÀ CON I SISTEMI OPERATIVI A 32 BIT:
Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.
Pensavamo che l'aggiornamento della versione Unity all'ultima versione ci avrebbe aiutato a risolvere questo problema, ma purtroppo non è stato così.
Quindi, il nostro team sta attualmente costruendo un client Windows nativo. Si tenga in conto che un client nativo MacOS non è così prioritario come i sistemi operativi MacOS a 32 bit non sono così comuni. Questo risolverà il problema e avrà anche ulteriori benefici in termini di prestazioni.
RENDERING E ALTRI PROBLEMI DI PRESTAZIONI:
Ci sono anche una vasta gamma di problemi con il rendering. Il rendering è fondamentalmente il modo in cui i furni, gli Habbo, ecc. appaiono sullo schermo. Al momento alcuni furni non si comportano o non appaiono come dovrebbero. Potete vedere un esempio sulla destra.
In generale, i problemi di performance sono un problema per gli Habbo che hanno grandi quantità di furni nel loro Inventario o nelle loro Stanze. Stiamo lavorando duramente per migliorare questo aspetto, ma ci vorrà del tempo.
Grazie per la vostra pazienza, e tenete d'occhio il nostro sito web e le pagine dei social media per informazioni sui regolari aggiornamenti del client Habbo!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e faccelo sapere! #Habbo2020 #Gennaio2021
Ultima modifica di ----DAY-----BAN il Lun 18 Gen 2021 - 17:44 - modificato 7 volte.