HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

+7
,Kal
Marta_13
symon96
Jholo
HabboLifeForum
Mattia
Melo
11 partecipanti

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Febbraio 2021, è stato aperto un nuovo gioco chiamato Tesoro Sommerso. Andiamo a vederne la soluzione:

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 1321719713 Entra in questa stanza: Tesoro Sommerso di Habbo (Adaara). La puoi trovare nella sezione "Novità" della categoria pubblica del navigatore.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Sddfss10

Prima stanza:


Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 21914559 La tua avventura inizia qui! La prima cosa di cui avrai bisogno è una mappa che ti guidi verso il tesoro. 

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3085602219 Prendi il Distintivo nascosto salendo sul seguente furni Peschereccio:

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo O8ly2r10

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3057107919 Complimenti! Riceverai il seguente distintivo segreto:

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo J2117
Mappa del Tesoro (Treasure map)

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 1935996464 Al momento sul client Unity non compare alcun avviso quando si riceve un distintivo. Una volta terminato il gioco, puoi controllare nel tuo profilo web di avere il badge in questione.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Coralking_c18_shelltele_icon Prendi il seguente teletrasporto che ti porterà nella stanza successiva:

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Unvtka10

Seconda stanza:


Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 21914559 Per raccogliere ogni forziere del tesoro, devi prima camminare sul Fondo marino con coralli e sederti sulla Sedia Bolla.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 2659622336  Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 60 secondi di tempo per completare il gioco.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 131

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 292883750  Ogni volta, assicurati di esserti seduto sulla Sedia Bolla prima di salire sulle caselle rosse.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Wyv3kj10

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3085602219 Sali su ogni casella rossa e digita * per rendere le caselle verdi.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Jnakwm10
*

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3750741884  Una volta che hai reso verdi tutte le caselle, siediti sulla Sedia Bolla per essere teletrasportato sulla freccia.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo V36qml10

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Coralking_c18_shelltele_icon Prendi il teletrasporto per continuare.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 5546_g10

Terza stanza:


Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 21914559 Secondo la mappa, il tesoro dovrebbe essere qui. Potresti aver preso il teletrasporto sbagliato ed essere finito nella stanza sbagliata? Visto che sei già qui, potresti anche girovagare un po' per vedere cosa puoi trovare.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3085602219 Cammina per la stanza e usa il furni Palla di ferro distruttiva:

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Kapil310

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3837060740  La mappa dice che una volta trovato il tesoro tutto quello che devi fare è usare una delle leve per raccogliere l'oro.

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo Fi0ubm10

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo J2118
Trovato il Tesoro Sommerso di Habbo! (Found  Habbo's Underwater Treasure!)

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 21914559 Testi giochi Tesoro sommerso e SID di Febbraio 2021: habbolifeforum.com/t58020-

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di versaci il Ven 5 Feb 2021 - 12:48 - modificato 4 volte.

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Grazie mille per la soluzione!

A breve provo a farlo, vediamo quant'è fattibile

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Ok, gioco per fortuna molto fattibile... anche se l'auto-focus è scomodissimo. Così come l'assenza del vecchio bottone "Usa" per le leve

Assurdo che non compaia un avviso quando si riceve un distintivo (controllate su Habbowidgets o sul vostro profilo di averli ricevuti entrambi). Speriamo in futuro che lo aggiungano.

Che altro... due distintivi in più che comunque all'interno del client io non potrà mai vedere/indossare, visto che la gestione dei distintivi è penosa e mal strutturata Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 2870366499

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Il fatto che non compare l'avviso quando si riceve un distintivo è scomodissimo come appunto in questo caso dove c'era da trovare un distintivo nascosto.
Per non parlare poi del focus che nella seconda stanza sarebbe stato molto utile in quanto la stanza andava da sinistra e destra.
Tutto sommato il gioco era abbastanza fattibile.

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Ho sistemato un po' la news, comunque il gioco è fattibile anche se devo dire che con la focalizzazione è ancora troppo scomodo giocarci. Mi lagga anche Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3017427289

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Grazie per la soluzione Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 1437316102 Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3555456103

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Finalmente  ritornano i giochi. Lo schermo si muove, va per fatti suoi. L'ho fatto 2 volte ma non vedo il distintivo. Chi può contrallare se l'ho ricevuto? Io non lo vedo proprio Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 1128798488

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Marta_13 ha scritto:
Finalmente  ritornano i giochi. Lo schermo si muove, va per fatti suoi. L'ho fatto 2 volte ma non vedo il distintivo. Chi può contrallare se l'ho ricevuto? Io non lo vedo proprio Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 1128798488

Ciaoo Marta Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 1182390374 tutto bene? Ho controllato dal nostro pannello e li hai entrambi

Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo NbzomFp

In futuro rilasceremo una versione pubblica del nostro scanner, in modo che tutti possano controllare con facilità Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 2595762641

Ci sentiamo, un abbraccio forte

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Mattia ha scritto:

Ciaoo Marta Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 1182390374 tutto bene? Ho controllato dal nostro pannello e li hai entrambi

In futuro rilasceremo una versione pubblica del nostro scanner, in modo che tutti possano controllare con facilità Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 2595762641

Ci sentiamo, un abbraccio forte

Grazieeee .Forte il vostro pannello. Mi piace. Comunque con l'ansia forse lo ho e forse no, ho perso 30 minuti a far qualcosa. Rido. Anche se vorrei piangere Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 2852211361

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Preso,thanks!

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Se avessero messo almeno un mostra messaggio quando prendevi il distintivo sarebbe stato carino Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 353657295
Comunque grazie, era abbastanza semplice!

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Scusate chi si deve chiamare per far resettare il timer della 2 stanza? 
E' ingiocabile

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Il timer è bloccato... non si riesce a giocare, che peccato

Re: Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo

Ma si può far presente che la prima stanza è buggata e non si può giocare?  Soluzione gioco Tesoro Sommerso di Habbo 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: