symonjack6610 ha scritto: se vuoi puoi farlo anche in quello dove sono moderatore, cosi si ci sta più imparzialità
Guarda symonjack6610 io capisco benissimo che voi amministratori trovate piacevole e divertente costruire stanze, fare badge e creare questo tipo di contenuti.
In linea di massima ero portato a pensare che questo fosse ininfluente e non danneggiasse nessuno.
Alla lunga invece avete monopolizzato il feedback dell'utenza e avete reso il gioco invivibile per la maggioranza degli utenti.
Se vogliamo capire la situazione si potrebbero fare una serie di sondaggi su twitter (dove comunque non prendi un campione sufficiente , l'ideale sarebbe dentro Habbo).
Altra questione sarebbe quali domande porre?
Preferisci un gioco dei fansite o un gioco alla vecchia maniera come snowstorm o battleball?
Ma se faccio una domanda del genere ovvio che mi rispondono tutti Snowstorm!!!
D'altra parte ,la Sulake (che non ha mai avuto interesse negli ultimi 5 anni a proporre qualsiasi gioco nuovo, dato che la gestione di Habbo è stata Fansite-centrica) direbbe che è praticamente impossibile ripristinare i giochi del gamecenter.
Voi ora state dando carburante all'idea di Habbo gestito dagli utenti ...ma non è cosi , perchè Habbo negli ultimi 5 anni non è stato gestito dagli utenti , ma dai Fansite!!
Se non abbiamo snowstorm, battleball, il game center ,è merito di voi fansite.
Oppure potremmo chiedere se preferiscono un gioco della durata di un peto gestito dai Fansite o un rpg (io penso che i giochi di ruolo e Habbo vadano a braccetto) con un'infrastruttura esterna , ovvero con un sito dedicato gestito dalla Sulake?
Ancora possiamo chiedere se come premio preferiscono un Raro esclusivo o un badge e un furnetto che avranno altri 10000 utenti?
O se vogliono delle classifiche pubbliche belle li in prima vista nella pagina principale ?
Allora il concetto è un po difficile da capire, ma se voi amministratori di fansite non fate un passo indietro ora .......
non avremmo altro che il nulla per i prossimi anni.....il NULLA.
Voi Fansite siete la manodopera gratuita della Sulake; vi divertite e va bene così ,ma non intralciate i desideri degli utenti.
Fatevi da parte ora....