HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook: "Giusto uccidere gli animali e i down"

"Giusto uccidere gli animali e i down" Facebook non elimina la pagina choc

Facebook: "Giusto uccidere gli animali e i down" Stefanizzate-facebook1

"Usare le bombe a mano per uccidere i gatti selvatici è fantastico!". "Spaccare la testa dei gatti a badilate? Si, mi piace". "Ops, mi sa che ho ucciso tutti i cani del quartiere, ora, mi tocca passare ai figlioletti dei miei vicini di casa. Sono idioti, inutili, e urlano così tanto che la notte nessuno del quartiere riesce a dormire. É la volta giusta per metterli a tacere, per sempre". Sono alcune delle frasi choccanti pubblicate su 'STEFANizzate', un gruppo su Facebook, creato da un utente che dichiara di chiamarsi 'Lauretta' e che da un anno si scaglia contro chiunque sia considerato "un fastidio" per la società.

L'amministratore/trice del gruppo non se la prende solo con gli animali ma anche con i down: "Oggi ho aizzato un ferocissimo cane contro un bambino down. Lo ha dilaniato. Dopodiché, ho denunciato il padrone del cane e l'ho costretto a fare sopprimere la bestia. Due piccioni con una fava", si legge su Facebook.

Pubblicati anche commenti inneggianti a fatti di cronaca nera, come l'omicidio di Sarah Scazzi: "Per tutti quelli che hanno festeggiato quando hanno saputo della morte di Sarah Scazzi! Grazie zio Miky, sei stato un eroe, siamo tutti con te e col tuo cappello fashion!"

La pagina 'STEFANizzate' registra oltre 5mila fan. Gli utenti lasciano commenti contrapposti: c'è chi appoggia le dichiarazioni di 'Lauretta' e chi invece esprime giudizi negativi. Varie anche le pagine contro 'Lauretta', create sempre su Facebook: da "Stefanizzate deve chiudere", a "Fermiamo Stefanizzate" fino a "Tutti contro Stefanizzate". Ma a nulla sono valse le proteste di tanti utenti del social network che da tempo chiedono la chiusura del gruppo 'STEFANizzate'. E c'è chi inizia a dubitare della veridicità del gruppo, ipotizzando che possa trattarsi di un'operazione pubblicitaria per testare le potenzialità virali del social network.

E 'Lauretta' continua a scrivere: "Ormai è un anno che mando avanti le mie pagine. Ed è da un anno che mi avete denunciata, minacciata e via dicendo. Il risultato? Nessuno. Voi continuate a piagnucolare ed io sono sempre qui. Siete così stupidi da non capire che non potete niente contro di me? Continuate a farmi divertire"

Re: Facebook: "Giusto uccidere gli animali e i down"

Che gente

Re: Facebook: "Giusto uccidere gli animali e i down"

No comment, spero che non dica sul serio perché veramente... bah :l

Re: Facebook: "Giusto uccidere gli animali e i down"

Questa persona è proprio ... non mi vengono le parole cioè se queste cose le fa davvero non si merita di vivere

Re: Facebook: "Giusto uccidere gli animali e i down"

Spaccare la sua testa a badilate? Si, mi piace.
Quanto mi piacerebbe spaccare la sua ! Facebook: "Giusto uccidere gli animali e i down" 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: