In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto un nuovo gioco legato alla campagna Vaporwave di Agosto 2021. Andiamo a vederne la soluzione.
Testi giochi a tema Vaporwave Vibes: habbolifeforum.com/t58864-
Entra in questa stanza: [VWG] Colto da una telecamera I (:roomid 14910040 - Habbo.it)
"Ehi, sono io Ricky. ho una notizia molto importante! Ho sentito che Virginia ha un concerto stasera, sarà in questo punto esatto alle 22h. Ho bisogno di una sua foto per avere la conferma che stiamo cercando la persona giusta. Ricorda che è la ragazza con il vestito olografico. Accetti l'incarico?"
Dirigiti in questo punto e digita capito:
capito
Entra nel seguente teletrasporto:
Digita Stop Virginia in stanza, sarai teletrasportato dopo pochi secondi.
Stop Virginia
Digita Porta1 ed entra nel seguente teletrasporto:
Porta1
Siediti sul seguente furno e poi riprendi il teletrasporto soffitta:
Complimenti! Riceverai il seguente distintivo:
Frenchie
Digita Porta2 ed entra nel seguente teletrasporto:
Porta2
Entra ora nel seguente teletrasporto:
Ricky aveva ragione, Virgina aveva un concerto stasera. Cammina attentamente oltre i buttafuori e trova il vestito che Ricky ha nascosto per te. Quando l'avrai trovato, usa la macchina fotografica che si trova nella stanza per scattare una foto a Virginia. Ricordati di fare attenzione, se Virginia ti vede qui se ne andrà.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 30 secondi di tempo per completare il gioco:
Entra nel camerino senza farti toccare dai buttafuori:
Posizionati dietro alla macchina fotocamera:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai i seguenti premi:
Sei riuscito a vincere? Commenta qui sotto!
Testi giochi a tema Vaporwave Vibes: habbolifeforum.com/t58864-
Entra in questa stanza: [VWG] Colto da una telecamera I (:roomid 14910040 - Habbo.it)
Prima stanza:
"Ehi, sono io Ricky. ho una notizia molto importante! Ho sentito che Virginia ha un concerto stasera, sarà in questo punto esatto alle 22h. Ho bisogno di una sua foto per avere la conferma che stiamo cercando la persona giusta. Ricorda che è la ragazza con il vestito olografico. Accetti l'incarico?"
Dirigiti in questo punto e digita capito:
capito
Seconda stanza:
Digita Stop Virginia in stanza, sarai teletrasportato dopo pochi secondi.
Stop Virginia
Terza stanza:
Digita Porta1 ed entra nel seguente teletrasporto:
Porta1
Quarta stanza:
Siediti sul seguente furno e poi riprendi il teletrasporto soffitta:
Complimenti! Riceverai il seguente distintivo:
Frenchie
Digita Porta2 ed entra nel seguente teletrasporto:
Porta2
Quinta stanza:
Entra ora nel seguente teletrasporto:
Sesta stanza:
Ricky aveva ragione, Virgina aveva un concerto stasera. Cammina attentamente oltre i buttafuori e trova il vestito che Ricky ha nascosto per te. Quando l'avrai trovato, usa la macchina fotografica che si trova nella stanza per scattare una foto a Virginia. Ricordati di fare attenzione, se Virginia ti vede qui se ne andrà.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 30 secondi di tempo per completare il gioco:
Entra nel camerino senza farti toccare dai buttafuori:
Posizionati dietro alla macchina fotocamera:
Premi:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai i seguenti premi:
+ x2 + 1 furno casuale
Colto da una telecamera (Caught on Camera)
Colto da una telecamera (Caught on Camera)
Sei riuscito a vincere? Commenta qui sotto!