HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[TORNEO] Selezioni The Animals!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
DarkSideWithYou
~GhostHack~
Luisaa807
-Yokai
MaryAlien
RockyBalboa33
mar-mar
Tiche
12 partecipanti

description[TORNEO] Selezioni The Animals! Empty[TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
Un magnifico torneo chiamato "The Animals" il quale svolgevo in Hotel tantissimi anni fa nei miei gruppi giochi e reality, riapre le selezioni per la terza edizione con ricchi montepremi per i vincitori. Dopo il successo delle prime edizioni, si torna con la nuova!
 
[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke10[TORNEO] Selezioni The Animals! V0auJOb[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke11 

Ciao Ospite, sei pronto per un favoloso Torneo?

Un Torneo a Squadre, con animali, prove da svolgere, nomination ed eliminazioni vi aspetta...Se ti senti all'altezza di partecipare ad un torneo attivamente, affrontando prove per la tua squadra di appartenenza, rispondi nel Topic ad alcune domande che troverai qui di seguito.

SELEZIONI THE ANIMALS


- Il tuo nome Habbo!
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 
- Come chiameresti la tua Squadra?
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo?

» Verranno selezionati i concorrenti e create le Squadre tra le migliori candidature che riceveremo.

MONTEPREMI FINALE


[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 500454642 (20 crediti) + Pacco regalo Diamanti 2.0 e 12[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il secondo classificato del Torneo riceverà in premio ben :

[TORNEO] Selezioni The Animals! 358088284 (10 crediti) + Pacco regalo Diamanti 2.0 e 8[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il terzo classificato del Torneo riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 2597005755 (5 crediti) + Pacco regalo Diamanti 2.0 e 6[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 3057107919 L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals classificatosi al 1°posto riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 0XzM93T
"Campione Torneo The Animals"

[TORNEO] Selezioni The Animals! 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!

Ultima modifica di l.u.n.a90 il Ven 3 Set 2021 - 16:13 - modificato 2 volte.

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
Aspettiamo le vostre candidature!

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
Il tuo nome Habbo! mar-mar
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? partecipo xk me lo ha imposto luna ahahahah ...beh penso di essere attiva
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) amo solo i gatti neri...perchè a me portano bene .
- Come chiameresti la tua Squadra? black cat
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? gatto

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
My Name : RockyBalboa33
Partecipo grazie all'invito cordiale della mia amica luna e perchè amo i suoi giochi , sicuramente sarò molto attivo
Animali preferiti : Cavallo , leone , Tigre
- Come chiameresti la tua Squadra? king Horse
Animale col quale gareggiare : Cavallo

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
- Il tuo nome Habbo! MaryAlien
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Perchè mi piacciono i giochi che proponete e mi fa piacere partecipare, si in quanto possibile sarei attiva.
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) gatto, tigre e coniglio
- Come chiameresti la tua Squadra? snow tiger
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? la tigre

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
- Il tuo nome Habbo! O=.:Giova:.=O
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Partecipo a questo torneo perchè mi piacciono le sfide  [TORNEO] Selezioni The Animals! 353657295 e sarò sicuramente attivo
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Squalo, sin da bambino mi ha sempre affascinato e il cobra per il suo modo di attaccare
- Come chiameresti la tua Squadra? Squobra (?)  [TORNEO] Selezioni The Animals! 353657295 [TORNEO] Selezioni The Animals! 353657295
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? cobra

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
Il tuo nome habbo: Luisaa807
Perché vuoi partecipare a questo torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Partecipo a questo torneo perché mi piace fare i giochi e si, sono e sarò attiva come sempre.
Indica i tuoi animali preferiti e perché. I miei animali preferiti sono i serpenti e le aquile, i serpenti per la loro pericolosità del veleno e le aquile per la loro vista.
Come chiamare sti la tua squadra? Serpents
Con quale animale vorresti gareggiare a questo torneo? Serpente

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
- Il tuo nome Habbo: GIOVI-Gia
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
Mi piacciono le competizioni e sarei un concorrente attivo
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)
L'aquila per la vista, il ghepardo per la velocità.
- Come chiameresti la tua Squadra?
I re della foresta
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo?
Riccio

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
- Nome habbo: DarkSideWithYou
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Si sarei attiva nelle prove e partecipo perché non mi perdo un gioco che organizzano su HLF
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3): I miei animali preferiti sono gatti, delfini e procione, perché sono degli animali molto intelligenti e con le quali stringono un rapporto molto particolare con l'uomo.
- Come chiameresti la tua Squadra? Delphin squad
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Delfino

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
- Il tuo nome Habbo! MarkEvans.

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Si, credo che sarò abbastanza attivo. Amo il mondo animale e voglio sperimentare questo nuovo tipo di modalità di gioco e soprattutto perchè mi piace mettermi in competizione con gli altri.

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) La Volpe, La Scimmia e il Pinguino... Si lo so, sembra l'inizio di un barzelletta e invece sono i miei animali preferiti. Si può dire che siano anche i miei spiriti guida.
Il pinguino perchè è un animale che sopravvive in condizioni avverse capace di adattarsi a tutto ciò che lo circonda.
La volpe perchè è un animale veloce e molto reattivo capace di ragionare e riflettere prima di ogni azione che compie e soprattutto è capace di districarsi tra i problemi della vita cercando sempre di risolvere qualsiasi situazione utilizzando la sua intelligenza e la sua deduzione.
La scimmia perchè è un animale birichino e giocherellone e tutto questo ci ricorda di sorridere sempre alla vita anche nei momenti più bui.

- Come chiameresti la tua Squadra? I Pinguini Tattici Nucleari

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Pinguino

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
Regolarmento torneo: https://www.habbolifeforum.com/t59134-

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
- Il tuo nome Habbo! CaneDaPastore
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Ci provo! Saresti un concorrente attivo nelle prove? Ci provo! :p
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. Cane(fedele)-Gatto(Delicato)-Topo (agile) [TORNEO] Selezioni The Animals! 1765539963
- Come chiameresti la tua Squadra? Green Jungle the life
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? cane bobtail

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
Il tuo nome Habbo! Mattadesert
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? perchè io son io, non saprei, ci potrei provare
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) il cane perchè è molto affettuoso, la iena perchè ride sempre poi boh
- Come chiameresti la tua Squadra? i mattadesertini
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Ermellino

description[TORNEO] Selezioni The Animals! EmptyRe: [TORNEO] Selezioni The Animals!

more_horiz
A tra poco con le Squadre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere