HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! Empty[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Ehi Lifenino/a, siamo giunti all'esito della 3°prova del Torneo The Animals...Leggi la news che segue!

[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! Sticke10[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! V0auJOb[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! Sticke11

[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! 21914559 Ciao Ospite, sei pronto per scoprire i risultati della terza prova del Torneo? La prova richiedeva di postare immagini, una inerente il koala con i suoi cuccioli e l'altra inerente il salto dell'orca, valorizzando un loro salto in acqua mentre sono in volo.

» Scopriamo le votazioni che avete ottenuto da me e @symon96 in questa prova in base alle immagini che avete scelto e alle nostre preferenze.

CONCORRENTI


@,Miel in gara con (coniglio, scoiattolo, scimmia) 5 + 7 = 12
@Luisaa807 in gara con (serpente, aquila, giraffa) 8 + 7.5 = 15,5
@DarkSideWithYou in gara con (Delfino, procione, pipistrello) 7.5 + 7.5 = 15
@O=.:Giova:.=O in gara con (cobrasqualo, lupo) 7.5 + 6.5 = 14
@MaryAlien in gara con (tigre, gatto, cerbiatto) 8.5 + 8 = 16,5
@Jasminebaby in gara con (leone, cane, pappagallo) 9 + 8 = 17
@Markevans. in gara con (pinguino, volpe, zebra) 7.5 + 8.5 = 16
@~GhostHack~ in gara con (tartaruga, riccio, colomba) 9 + 6 = 15
@mattadesert in gara con (ermellino, lemure, iena) 8.5 + 5 = 13,5

RISULTATI E VOTAZIONE


[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! 35641217 I due concorrenti che hanno ricevuto i punteggi più bassi sono @,Miel e @mattadesert i quali perderanno un animale dalla gara.

» Tutti i concorrenti in gara voteranno pubblicamente rispondendo al Topic, indicando quale animale vogliono eliminare ai concorrenti con i punteggi più bassi, con una valida motivazione. Anche il concorrente in eliminazione può votare per l'altro concorrente e non per se stesso.

[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! 3650528460 Avete tempo per votare fino alle ore 18:00 di Domenica, affrettatevi.

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Votate.

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Elimino il coniglio di Miel perché fra i 3 è quello che mi piace di meno e a mattadesert la iena per lo stesso motivo di Miel

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Elimino la scimmia di ,Miel perchè non mi piacciono le scimmie rip, ed elimino il lemure di mattadesert perchè preferisco la iena

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Voto per quanto riguarda Miel la scimmia invece per Matta la iena il motivo perché non piacciono molto come animali.

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Complimenti [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! 3555456103

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Elimino lo scoiattolo e il lemure perché sono quelli che mi piacciono di meno tra quelli in nomination

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Elimino la scimmia di Miel, e la iena di Mattadesert perchè non mi piacciono tanto...

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Elimino la scimmia di Miel e il lemure di mattadesert perché non sono animali che mi piacciono.

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Allora amici elimino la iena, perché tra i due è quella che preferisco meno

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
manco solo io ed elimino lo scoiattolo perchè mi ci rivedo molto nella scimmia

description[TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination! EmptyRe: [TORNEO] The Animals: Esito 3°Prova + Nomination!

more_horiz
Quarta prova: https://www.habbolifeforum.com/t59280-
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere