Ehi Lifenino/a, siamo giunti all'esito della 5°prova del Torneo The Animals...Leggi la news che segue!
Ciao Ospite, sei pronto per scoprire i risultati della quinta prova del Torneo? La prova richiedeva di postare un'immagine, inerente l'orango mentre mangia, mentre nella seconda prova bisognava scegliere una canzone dello Zecchino d'oro cercando di beccare quella con un punteggio più alto.
» Scopriamo le votazioni che ho dato alla prima prova in base alle immagini che avete scelto e la mia classifica sulle canzoni dello zecchino.
@,Miel in gara con (coniglio, scoiattolo, scimmia) 7.5 + 6 = 13,5
@Luisaa807 in gara con (serpente, aquila, giraffa) 8,5 + 5 = 13,5
@DarkSideWithYou in gara con (Delfino, procione, pipistrello) 8 + 9 = 17
@O=.:Giova:.=O in gara con (cobra, squalo, lupo) 1°eliminato
@MaryAlien in gara con (tigre, gatto, cerbiatto) 7 + 7 = 14
@Jasminebaby in gara con (leone, cane, pappagallo) 8 + 8 = 16
@Markevans. in gara con (pinguino, volpe, zebra) 9 + 4 = 13
@~GhostHack~ in gara con (tartaruga, riccio, colomba) 8 + 7 = 15
@mattadesert in gara con (ermellino, lemure, iena) 6 + 8 = 14
Il concorrente che ha ottenuto il punteggio più basso è @Markevans. il quale perderà un animale dalla gara.
» Complimenti a @DarkSideWithYou la quale ha ottenuto il punteggio più alto e sarà proprio lei a decidere quale animale eliminare al concorrente in eliminazione. Rispondi al Topic indicando l'animale che elimini specificando una motivazione valida.
Si passerà alla nuova prova appena verrà fatta la nomination.
Ciao Ospite, sei pronto per scoprire i risultati della quinta prova del Torneo? La prova richiedeva di postare un'immagine, inerente l'orango mentre mangia, mentre nella seconda prova bisognava scegliere una canzone dello Zecchino d'oro cercando di beccare quella con un punteggio più alto.
» Scopriamo le votazioni che ho dato alla prima prova in base alle immagini che avete scelto e la mia classifica sulle canzoni dello zecchino.
CONCORRENTI
@,Miel in gara con (coniglio, scoiattolo, scimmia) 7.5 + 6 = 13,5
@Luisaa807 in gara con (serpente, aquila, giraffa) 8,5 + 5 = 13,5
@DarkSideWithYou in gara con (Delfino, procione, pipistrello) 8 + 9 = 17
@O=.:Giova:.=O in gara con (cobra, squalo, lupo) 1°eliminato
@MaryAlien in gara con (tigre, gatto, cerbiatto) 7 + 7 = 14
@Jasminebaby in gara con (leone, cane, pappagallo) 8 + 8 = 16
@Markevans. in gara con (pinguino, volpe, zebra) 9 + 4 = 13
@~GhostHack~ in gara con (tartaruga, riccio, colomba) 8 + 7 = 15
@mattadesert in gara con (ermellino, lemure, iena) 6 + 8 = 14
RISULTATI E VOTAZIONE
Il concorrente che ha ottenuto il punteggio più basso è @Markevans. il quale perderà un animale dalla gara.
» Complimenti a @DarkSideWithYou la quale ha ottenuto il punteggio più alto e sarà proprio lei a decidere quale animale eliminare al concorrente in eliminazione. Rispondi al Topic indicando l'animale che elimini specificando una motivazione valida.
Si passerà alla nuova prova appena verrà fatta la nomination.