HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work

RispondiRispondi
+8
.ShinzO.
eleonoraporta
Lukka997
Giacom01
zairabimba@
symon96
Gravity05
,Kal
12 partecipanti

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Siamo finalmente pronti per annunciare chi ha vinto questa Competizione, lanciata per scovare gli utenti più talentuosi in pixel art, che entreranno a far parte del primo team di Artist at Work!

Prima di annunciare il vincitore, vogliamo fare una precisazione. Molti di voi si chiederanno infatti perché non sono stati scelti. Vogliamo dirvi che abbiamo ricevuto partecipazioni fantastiche e moto interessanti, ma che non sempre i Distintivi e i poster erano allo stesso livello.

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work AAW01
Pixel Artist attivo (Active Pixel Artist)

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work AAW02
Ex Pixel Artist

Il Pixel Artist dovrà essere in grado di padroneggiare entrambe le tecniche, e da questo è dipesa la nostra scelta!  Siamo consapevoli di tutto il talento presente nell'Hotel e saremo felici di mostrarlo a tutta la Community!

Detto questo, ecco i vincitori della Competizione sono:

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work Teschi10

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work Badge_11
teschietto96

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work Poster11

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work Badge_12
lukka997

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work 3057107919 Tutti gli utenti che ci hanno inviato partecipazioni valide riceveranno un Formichiere Rubino e un Distintivo esclusivo. I vincitori saranno presto contattati da un membro dello Staff, e saranno loro inviati il Distintivo e i benefits proprio del Progetto.

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work RVR31 + [IT] Risultati prima selezione Artist at Work Rare_p16
Per aver partecipato alla competizione Pixel Artist

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work 21914559 Competizione Artist at work Marzo 2022: habbolifeforum.com/t59866-

Complimenti a tutti per il vostro talento! Continuate a creare e a mostrarci le vostre opere d'arte!

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Regolamento Competizione:
Dovrai disegnare un poster promozionale per il tuo carnevale preferito e un Distintivo

Lukka:
Creo stanza, faccio screen, modifico 2 solante 2 pixel ed invio.

Staff Habbo Italia:
WOW Bellissimo questo Poster!

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Complimentiii, mi piacciono in particolare i distintivi

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

bravi [IT] Risultati prima selezione Artist at Work 2260412341

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Bravissimi, complimenti!

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

[IT] Risultati prima selezione Artist at Work Habbo-habbohotel

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Bravi! Complimenti!

Peccato che ho interpretato male le consegne per cui ho cercato di disegnare il poster! Se avessi saputo avrei fatto qualche foto alle mie stanze (belline) di Venezia con gli habbini ma avevo capito male ed ho fatto un disastroso carro napoletano ahahhha. Sono davvero pessima in pixel art! [IT] Risultati prima selezione Artist at Work 3017427289 spero almeno che la partecipazione sia valida!

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Bravi [IT] Risultati prima selezione Artist at Work 1765539963

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

I premi sono stati consegnati! Complimenti a me stesso per l'incommensurabile talento, sono sicuro che svolgerò un ottimo lavoro durante il mio mandato

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Teschietto96 ha scritto:
I premi sono stati consegnati! Complimenti a me stesso per l'incommensurabile talento, sono sicuro che svolgerò un ottimo lavoro durante il mio mandato

Più che per i distintivi, spero ti sfruttino per migliorare l'interfaccia utente di Unity... ce ne sarebbe bisogno [IT] Risultati prima selezione Artist at Work 2800533321

Sia a me che a te piace la cura maniacale dei dettagli [IT] Risultati prima selezione Artist at Work 2852211361

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Bravo Tes non avevo dubbi [IT] Risultati prima selezione Artist at Work 1765539963

Re: [IT] Risultati prima selezione Artist at Work

Complimenti, bellissimo il poster
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi