HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 EmptyGioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6

more_horiz
spromo_lampcastleroom.pngIn tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo gioco a tema  "La Leggenda di Re Frank" (The Legend of King Frank). Andiamo a vederne la soluzione e a scoprire come vincere il premio.

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 21914559 Testi giochi a tema la Leggenda di Re Frank: habbolifeforum.com/t59966-

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 153877670 Entra in questa stanza: [SKC] Ingresso del Castello (:roomid 14965712)

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 4044307855  Digita :tele6 ed entra nel seguente teletrasporto:

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 Scre3328
:tele6

Prima stanza:


Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 21914559 La figlia del re è stata rinchiusa in una delle celle, falla uscire prima che qualcuno entri.

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 90 secondi per completare il gioco:

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 Scre3327

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 3085602219 Cerca le chiavi nella Stanza e provale per vedere quale aprirà la porta della cella. Posizionati di fronte alle chiavi e dì *:prendi*:

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 Scre3330
:prendi

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 3750741884  Dopo aver preso la chiave dirigiti sul piatto per scoprire se è la chiave giusta:

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 Scre3329

Premio:


Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 RVR26
Ho salvato la Principessa Estelle! (Rescued princess Estelle!)

Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

descriptionGioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 EmptyRe: Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6

more_horiz
Grazieee, proverò appena riesco Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 3555456103

descriptionGioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 EmptyRe: Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6

more_horiz
Preso, molto facile Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 2595762641

descriptionGioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 EmptyRe: Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6

more_horiz
Preso, grazie!

descriptionGioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 EmptyRe: Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6

more_horiz
Preso al secondo tentativo, facilissimo Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 353657295 Grazieee Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 3093708221

descriptionGioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6 EmptyRe: Gioco La Leggenda di Re Frank | Ho Salvato la Principessa #6

more_horiz
Ovviamente non si trova quasi mai in quella più vicina ahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi